Provato ad aggiornare con Odin?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
lorZ (21-01-14)
Mi sono perso quando lo hai scritto. ...Originariamente inviato da lorZ
Odin se non sbaglio è solo per PC, io teng nu mac.Originariamente inviato da Varioflex
Qui:Originariamente inviato da satoshi
Se vuoi esiste anche odin mobile, la guida sta nel forum, con il quale puoi caricare il firmware direttamente dal telefono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159622
Lo ha fatto. ..Originariamente inviato da satoshi
Resta altamente consigliato, di fatto obbligatorio per evitare problemi, il ripristino dai di fabbrica prima dell'operazione.
Togli la sim, fai un wipe data da recovery e poi Collegalo a kies, senza configurare nulla, nemmeno il wifi
Però serve il root![]()
lorZ (21-01-14)
scusate, non era mia intenzione di fare la telecronaca dell'aggiornamento (come da regole).
Aggiorno solo che ha smesso di piantasi bloccando il traffico dati e lasciando aperto solo il wifi.
A questo punto in nottata proverò a fare come ha indicato dieguccio. Nel frattempo, non dovesse funzionare anche questa strada, ho scaricato il fm dall'altro thread, e lo metterò sulla schedina sd quindi proverò ad aggiornare per questa strada tramite recovery. Immagino che nella sd vada inserito il fm dezzippato.
avevo scritto così perché è una delle opzioni presentate nel menu del recovery, cmq non funziona quindi campa cavallo..
Allora, ho tolto la sim, ripiallato e attaccato l's3 al kies che.. gira a vuoto e non riesce a trovare il telefono..
Intanto grazie a tutti ragazzi
lorZ (21-01-14)
Come non dett, fatte un po' di prove e pare stia aggiornando adesso. Dita incrociate.
UPDATE: aggiornamento andato a buon fine!! Ovvia, mo vediamo come è andata, spero bene, altrimenti continuo nell'altro thread
Grazie mille
Ultima modifica di lorZ; 21-01-14 alle 21:20