Salve a tutti! È un po' di tempo che ho problemi con il mio s3 neo. Premettendo che ho letto già quasi tutte le pagine di questo topic avrei bisogno di un consiglio. Allora inizialmente (e intendo mesi fa) avevo il problema che non si caricava, o meglio il cavo non teneva bene e quindi appena lo toccavo smetteva di caricare, chiesi in assistenza e mi dissero che era l'alloggiamento da cambiare... cosa che non ho fatto perché ho risolto usando un altro cavo sempre samsung. Felice di aver risolto sono andata avanti per un po' finché non ha iniziato a darmi altri problemi... la batteria si è un po' gonfiata e la carica a volte va bene a volte si ferma al 70% circa (a volte più e a volte meno) e non c'è modo di farla scendere se non riavviando il telefono e a quel punto scende molto velocemente... si spegne da solo verso il 17% dopo aver sfarfallato per un po... e come se non bastasse (motivo per cui ancora non l'ho portato in assistenza) non posso trasferire tutte le foto e altro sul pc perché per qualche assurdo motivo non me lo fa fare, non mi fa nemmeno spostare le foto da una cartella all'altra nel telefono... alla luce di tutto ciò mi consigliate qualche soluzione per risolvere almeno il problema della batteria? Mi conviene davvero cambiarla o mi consigliate di tagliare la testa al toro e cambiare telefono?