Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chvfrc
è la notifica che ci sono delle notifiche :-P
Ho puntualizzato che non ho notifiche. Siate seri... lol
-
Quote:
nipponico
Mi sembra che dopo l'aggiornamento alla 4.3 abbiano quasi smesso di funzionare quelle app che misurano il traffico dati sia 3G che Wi-fi. Io avevo comprato Traffic Counter, ma ora stavo usando la funzione Network Monitor del GO Task Manager EX. Entrambi riportano il totale del traffico (la prima app giusto, la seconda sbagliato per il Wi-fi), ma non si vede più il consumo di ogni singola app. Avete capito cosa voglio dire? E' come se fosse cambiata l'interfaccia per raccogliere questi dati...
usa 3g watchdog ;-)
-
Ma sapete se è stato trovato un modo per aggiustare il bug che l'animazione da impostazioni - - sviluppatore vada a 1,0 dopo che si apre la fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Ho puntualizzato che non ho notifiche. Siate seri... lol
Controlla se sei in roaming oppure no...io stavo uscendo pazzo!! Anche a me vibrava la notifica intelligente...solo dopo qualche ora ho capito che mi segnalava che ero in roaming..insomma quel triangolo che appare in alto a sinistra che ti avverte che non sei connesso..anche quella la riconosce come notifica..e quindi vibra.
Almeno a me questo è stato il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
led zeppelin
Ma sapete se è stato trovato un modo per aggiustare il bug che l'animazione da impostazioni - - sviluppatore vada a 1,0 dopo che si apre la fotocamera
Ah è dopo l'attivazione della fotocamera che si "azzera"? Che stress.....
-
Quote:
led zeppelin
Prima lo tenevo a zero ora non so ma l'apertura delle app è piantata.
-
ragà qualcuno ha riscontrato problemi con la sd dopo l'aggiornamento?ho notato che l'apertura delle foto in galleria è molto lenta e che quando ad esempio vado a spostare le app nella sd le icone nella home appaiono grigie..anche se poi si aprono regolarmente.per conoscenza ho una lexar classe 10 da 8 giga..inoltre ho notato che a volte alcune app crashano,a prescindere che si trovino sul telefono o sulla sd,e a volte crasha anche la touchwiz..qualcuno ha problemi simili?
-
Quote:
skipper6875
Ah è dopo l'attivazione della fotocamera che si "azzera"? Che stress.....
scusate ma non ho ben capito o perlomeno da opzioni sviluppatore se metti impostazione a zero(su cosa)quando apri la fotocamera torna a 1?sarebbe questo il bug?
-
Quote:
armando988
ragà qualcuno ha riscontrato problemi con la sd dopo l'aggiornamento?ho notato che l'apertura delle foto in galleria è molto lenta e che quando ad esempio vado a spostare le app nella sd le icone nella home appaiono grigie..anche se poi si aprono regolarmente.per conoscenza ho una lexar classe 10 da 8 giga..inoltre ho notato che a volte alcune app crashano,a prescindere che si trovino sul telefono o sulla sd,e a volte crasha anche la touchwiz..qualcuno ha problemi simili?
Per il problema della galleria, si, anche il mio si comporta così. Inoltre, lo scorrimento delle miniature delle foto va a scatti.
-
Quote:
giovanni70
Per il problema della galleria, si, anche il mio si comporta così. Inoltre, lo scorrimento delle miniature delle foto va a scatti.
anche il mio
-
Quote:
gaddo
scusate ma non ho ben capito o perlomeno da opzioni sviluppatore se metti impostazione a zero(su cosa)quando apri la fotocamera torna a 1?sarebbe questo il bug?
Sulle animazioni... Io per esempio mi sono sempre trovato bene a 0,5 ma quando apro la fotocamera il ridensionamento animazione ritorna su 1 quindi mi da fastidio la lentezza.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/6a8ybavu.jpg
-
Quote:
ilblago81
Da ieri mi notifica che un app viene bloccata (knox) solo e soltanto quando mi collego ad una rete wifi. Come se venisse bloccata qualche app che cerca di aggiornarsi solo quando accendo il wifi. Il bello che da quando ho aggiornato non ho installato nuove app sempre le stesse. Inizio a pensare che sia il nuovo uodate di google+
In modo completamente silente si sono aggiornati i google play services, se controlli vedrai la versione 4.0. A me è successo in quel momento.
-
Quote:
greywolf82
In modo completamente silente si sono aggiornati i google play services, se controlli vedrai la versione 4.0. A me è successo in quel momento.
Grazie. Ho notato che in effetti la versione ora é la 4.0.31.
-
Quote:
JuanitoAbartH
Caro ma i benefici della batteria li hai avuti sin da subito o è passato un pò di tempo?
Quando hai aggiornato a 4.3 hai effettuato wipe cache e/o reset impostazioni di fabbrica? Se si, prima o dopo o entrambe le volte?
Infine hai attivato la sincronizzazione delle principali voci relative all'account Google?
Ciao e grazie ;)
Ciao ,guarda la ho avuti subito ed è passato più o meno 4 giorni e più passa e meno consuma pensa che per farlo scaricare utilizzo la luminosità al massimo sempre. La sincronizzazione certo che è attivata uso sempre e solo 3g e dati sempre attivi.:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Buonasera gente.
Da quando ho aggiornato alla 4.3 (niente modding, wipe data prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin) dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell' apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei fare??
-
Quote:
daniel001305
Buonasera gente.
Da quando ho aggiornato alla 4.3 (niente modding, wipe data prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin) dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell' apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
Devi controllate le impostazioni del wifi....controlla la voce wifi in standby devi mettere sempre e togli il flag a cambia automaticamente
-
salve a tutti ragazzi.. ho aggiornato giorno 1 novembre alla versione 4.3 il mio galaxy s4.. e da quando ho aggiornato ho notato che quando blocco lo schermo si spegne a scatti, cioè premo il tasto e sembra come rallentato nel bloccarsi.
ho fatto anche il reset ai dati di fabbrica ma nnt c'è sempre qst problema che prima non avevo con la 4.2.2 ..grazie x l aiuto :)
-
A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento il segnale di ricezione è diminuito drasticamente...con parecchie ore di senza campo???HELPPPPPPP
Grazie mille a tutti delle risposte.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
daniel001305
Buonasera gente.
Buonasera a tutti,
Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?
P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)
Grazie in anticipo a tutte le persone gentili che mi risponderanno!
-
Quote:
Misterx86
Devi controllate le impostazioni del wifi....controlla la voce wifi in standby devi mettere sempre e togli il flag a cambia automaticamente
Quote:
aliass0
Buonasera a tutti,
Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?
P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)
Hai letto il post di risposya che ho scritto a daniel?
-
Quote:
Misterx86
si si.. ho esattamente quell impostazione li..
-
altro che problemi...la mia bella Samsung 64 Gb XC UHS è praticamente ddefunta con l'aggiornamento. Sembrava tutto funzionare, invece ho notato che alcune app (di quelle parzialmente spostate sulla SD) non funzionavano e alcune foto non si aprivano e alcune canzoni non si sentivano. Ho provato a disinstallare le app e ricaricare foto e canzoni, ma senza successo. A quel punto la SD stava progressivamente tirando le cuoia fino a diventare completamente inutilizzabile.
A parte la perdita di molti dati e il fastidio adesso ho il terrore di fare qualsiasi cosa e scoprire che il wi-fi magari ha problemi, la macchina fotografica fa le bizze e le mille altre cose che ho letto qui.
Insomma sono stufo; ogni up invece di essere un momento fecile di scoperta di nuove funzioni e miglioramenti sta diventando un incubo. Knox è stata la ciliegina sulla torta. Basta Samsung, ma non solo lei mi stanno stufando, non spendo 600 euro per fare il loro beta tester.
Facessero meglio il loro lavoro!
E' l'ultimo oggetto tecnologico costoso che compro per impazzirci dietro. Prossimo telefono da 100 euro su cui non esistono aggiornamenti.
-
Quote:
royy7
Menù--> utilizzo dati..
C'è l'elenco con tutte le app..è quanto consuma ognuna. Puoi limitare i dato in background.
Prima di tutto questo elenco misura solo il consumo della connessione dati e non del Wi-Fi e poi si riferisce al mese e non ad un singolo giorno, o sbaglio?
Io, con le altre utility, verificavo consumo giornaliero di 3G e Wi-Fi. Ora non funzionano più, mi danno solo il totale senza dettaglio delle app...
Quote:
xxvincixx
usa 3g watchdog ;-)
Anche questa...
A voi con la 4.3 esce il dettaglio con queste utility (io usavo GO Task Manager EX e Traffic Counter)?
-
Quote:
nipponico
Prima di tutto questo elenco misura solo il consumo della connessione dati e non del Wi-Fi e poi si riferisce al mese e non ad un singolo giorno, o sbaglio?
Io, con le altre utility, verificavo consumo giornaliero di 3G e Wi-Fi. Ora non funzionano più, mi danno solo il totale senza dettaglio delle app...
Funziona anche per "wifi"...è puoi impostare qualsiasi limite. ..è monitorare anche un giorno singolo...basta smanettare nelle impostazioni. Trovi tutto lì.
-
Quote:
Misterx86
Purtroppo non si tratta del wifi, ma della connessione 3g. Le impostazioni del wifi sono già così come dici tu e infatti non ho problemi con il wifi. Ho fatto dei test stando a casa e la connessione 3g non mi cade stando collegato alla stessa cella. Oggi faccio altre prove in movimento e vediamo come si comporta..
-
Quote:
aliass0
Buonasera a tutti,
Io invece non riesco a prendere il wifi in camera mia a circa 3-4 metri dall'access Point...e la cosa che mi urta è che l'iphone 4s di mio fratello prende bene e va una bomba. Risolveranno sto wifi ballerino?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
aliass0
si si.. ho esattamente quell impostazione li..
Cerchiamo di fare chiarezza: NON è quell'impostazione a risolvere, sono 3 giorni che lo dico.
Ci sono problemi sul firmware che -a detta di Samsung italia- stanno già provando a risolvere.
E' inutile impazzirci dietro... una volta provato a fare un factory reset, non c'è altro che si possa fare: o si cambia telefono (e io ci sto seriamente pensando), o si aspetta.
-
5 minuti di accensione e già 6% di batteria consumato. Direi che possiamo iniziare la giornata con un bel "che schifo"! Samsung, mi hai fregato ora, non mi freghi più....
P.s. Prima che qualcuno lo faccia notare, lo scrivo qui perché il problema è sorto post aggiornamento.
-
Provo a fare un riassunto dei bug che sono stati segnalati e sembrano "ufficiali" visto che capitano a moltissimi me compreso:
1) La connessione dati sembra disabilitarsi quando il telefono va in sleep o comunque a schermo spento;
2) Pur disabilitando nelle impostazioni della galleria le info aggiuntive delle foto, in basso a sinistra la data compare sempre e comunque;
3) S-Voice drive non si avvia più con bluetooth/wifi, ma solo a mano o con comando vocale;
4) Il segnala wifi è nettamente peggiorato e da segnale instabile anche con l'access point a mezzo metro;
5) Knox segnala presunte applicazioni che accedono in modo non autorizzato quando ci si connette tramite wifi (sembra che siano app di sistema e non quelle scaricate dall'utente viso che capita dopo un reset a telefono vergine)
6) La durata della batteria sembra calata anche se qui c'è molta variabilità in quello che è stato riportato.
-
Quote:
greywolf82
Provo a fare un riassunto dei bug che sono stati segnalati e sembrano "ufficiali" visto che capitano a moltissimi me compreso:
1) La connessione dati sembra disabilitarsi quando il telefono va in sleep o comunque a schermo spento;
2) Pur disabilitando nelle impostazioni della galleria le info aggiuntive delle foto, in basso a sinistra la data compare sempre e comunque;
3) S-Voice drive non si avvia più con bluetooth/wifi, ma solo a mano o con comando vocale;
4) Il segnala wifi è nettamente peggiorato e da segnale instabile anche con l'access point a mezzo metro;
5) Knox segnala presunte applicazioni che accedono in modo non autorizzato quando ci si connette tramite wifi (sembra che siano app di sistema e non quelle scaricate dall'utente viso che capita dopo un reset a telefono vergine)
6) La durata della batteria sembra calata anche se qui c'è molta variabilità in quello che è stato riportato.
1)a me non succede.
2)si anche a me.
3)non l'ho uso.
4)no nel mio caso è uguale a prima.
5)knox mi ha dato l'avviso la prima volta (con il fw precedente poi non l'ho più visto).
6)mi sembra più o meno uguale.
-
Quote:
greywolf82
1.il mio prende bene
2.a me non danno fastidio la data e poi spariscie da solo dopo 2 secondi
3.sinceramente questa funzione non l'ho mai usata
4.il mio è subito peggiorato ma poi è migliorato da solo a questo proposito consiglio di lasciare il telefono agganciato a quella rete per un po' di ore e ignorare il messaggio di rete debole a me di è assestato un po' più forte di prima
5.messo non mostrare per 30 giorni e per un po' sono apposto non vedo questo fastidio anche se fosse da fare ogni 30 giorni in 2 secondi...
6.la mia sembra leggermente migliorata..
Una cosa positiva che riscontrato rispetto a prima è che quando apro un link per esempio da Gmail con il browser stock se poi chiudo le schede e con il tasto indietro torno a Gmail adesso lo fa prima invece tornava nella home e Gmail restava aperta in background...
-
Quote:
mike78
1.il mio prende bene
2.a me non danno fastidio la data e poi spariscie da solo dopo 2 secondi
3.sinceramente questa funzione non l'ho mai usata
4.il mio è subito peggiorato ma poi è migliorato da solo a questo proposito consiglio di lasciare il telefono agganciato a quella rete per un po' di ore e ignorare il messaggio di rete debole a me di è assestato un po' più forte di prima
5.messo non mostrare per 30 giorni e per un po' sono apposto non vedo questo fastidio anche se fosse da fare ogni 30 giorni in 2 secondi...
6.la mia sembra leggermente migliorata..
Una cosa positiva che riscontrato rispetto a prima è che quando apro un link per esempio da Gmail con il browser stock se poi chiudo le schede e con il tasto indietro torno a Gmail adesso lo fa prima invece tornava nella home e Gmail restava aperta in background...
Devo dire che sul punto 1) non ho la prova provata che questa cosa accade e comunque non mi ha dato problemi fino a questo momento, però l'ho messo in quanto segnalato da alcuni utenti. Sul 2) non si capisce bene Samsung cosa vuole fare, nel menu summary c'è scirtto che la data è sempre visualizzata quindi non sembra un bug, però poi da la possibilità di disabilitare l'intero menu "info", mah...diciamo che non è proprio chiaro. Knox non da particolarmente fastidio a meno che l'applicazione che segnala non deve fare qualcosa e non lo sta facendo ed è una applicazione importante di sistema. Non da particolarmente fastidio, ma se mi devi segnalre che c'è qualcosa che non va almeno dimmi che è applicazione è :) Sulla batteria effettivamente c'è ampia discussione, c'è chi dice che è peggiorata moltissimo e chi no. A me sembra un filo peggiorata la durata anche se non più di tanto.
-
Quote:
greywolf82
Devo dire che sul punto 1) non ho la prova provata che questa cosa accade e comunque non mi ha dato problemi fino a questo momento, però l'ho messo in quanto segnalato da alcuni utenti. Sul 2) non si capisce bene Samsung cosa vuole fare, nel menu summary c'è scirtto che la data è sempre visualizzata quindi non sembra un bug, però poi da la possibilità di disabilitare l'intero menu "info", mah...diciamo che non è proprio chiaro. Knox non da particolarmente fastidio a meno che l'applicazione che segnala non deve fare qualcosa e non lo sta facendo ed è una applicazione importante di sistema. Non da particolarmente fastidio, ma se mi devi segnalre che c'è qualcosa che non va almeno dimmi che è applicazione è :) Sulla batteria effettivamente c'è ampia discussione, c'è chi dice che è peggiorata moltissimo e chi no. A me sembra un filo peggiorata la durata anche se non più di tanto.
Il mio non era un controbattere volevo solo segnalare la mia esperienza visto che ce ne sono di diverse;) dimenticavo il mio è italia no brand
-
Quote:
greywolf82
io credo di aver trovato bug un pò più fastidiosi e rilevanti..a meno che non si tratti di problemi legati esclusivamente al mio dispositivo..in primo luogo la galleria è scattosa e lenta ad aprire le foto (soprattutto quelle che si trovano sulla sd,ma potrebbe essere anche un problema di quest'ultima)..poi alcune app vanno in crash senza motivo (magari non sono state perfettamente ottimizzate per la 4.3)..quando vado a disinstallare un'applicazione dal task manager (non quindi dal menu impostazioni) a volte accade che la touchwiz vada in crash.. quando riavvio il telefono a volte accade che il multiwindows si apra da solo..e infine gli effetti di sblocco con trascinamento mi sembrano un pò scattosi..comunque nel complesso l'aggiornamento è un passo avanti in termini di velocità e fluidità generale rispetto al passato.
-
Quote:
armando988
io credo di aver trovato bug un pò più fastidiosi e rilevanti..a meno che non si tratti di problemi legati esclusivamente al mio dispositivo..in primo luogo la galleria è scattosa e lenta ad aprire le foto (soprattutto quelle che si trovano sulla sd,ma potrebbe essere anche un problema di quest'ultima)..poi alcune app vanno in crash senza motivo (magari non sono state perfettamente ottimizzate per la 4.3)..quando vado a disinstallare un'applicazione dal task manager (non quindi dal menu impostazioni) a volte accade che la touchwiz vada in crash.. quando riavvio il telefono a volte accade che il multiwindows si apra da solo..e infine gli effetti di sblocco con trascinamento mi sembrano un pò scattosi..comunque nel complesso l'aggiornamento è un passo avanti in termini di velocità e fluidità generale rispetto al passato.
sei partito da una base pulita?
-
Quote:
Misterx86
sei partito da una base pulita?
si si,ho fatto un hard reset sia prima che dopo il flash del firmware (con odin)..anzi,l'ho fatto più di una volta,e i problemi si ripresentano sempre..quindi deduco che siano piccoli bug che magari verranno corretti con il prossimo aggiornamento..
-
Quote:
armando988
si si,ho fatto un hard reset sia prima che dopo il flash del firmware (con odin)..anzi,l'ho fatto più di una volta,e i problemi si ripresentano sempre..quindi deduco che siano piccoli bug che magari verranno corretti con il prossimo aggiornamento..
io non riscontro questa lentezza(non parlo delle foto messe sulla sd perche non ne ho li) forse hai attive le varie gesture?
-
Quote:
Misterx86
io non riscontro questa lentezza(non parlo delle foto messe sulla sd perche non ne ho li) forse hai attive le varie gesture?
no no tutto disattivato..
-
Ciao a tutti,
ho 3 domande da farvi sul S4, spero ci sia un'anima pia che riesca a leggerle tutte:)
1) dopo l'aggiornamento, mi sono cambiate le app consigliate che appaiono nella barra delle notifiche quando inserisco l'auricolare. Ovviamente adesso ho app che non c'entrano nulla (email-facebook-whatsapp...). C'è un modo per cambiarle?
2) dopo l'aggiornamento, adesso quando vado sugli album di g+ (tramite l'app "foto" o tramite g+), e sono in wifi, dopo che scrollo qualche foto e levo/aggiungo le correzioni automatiche di g+ tramite l'icona presente nelle foto, mi si blocca il telefono (con messaggio successivo "G+ non risponde"). Se Guardo gli album in 3g invece nessun problema.
3) ieri ero ad una festa, e ho deciso di fare un autoscatto per immortalare tutti i presenti. La foto è venuta sfocata perche il cell mette a fuoco quando clicco sul pulsante per scattare, non quando effettivamente scatta la foto dopo i 2/5/10 secondi (la cosa si verifica solo se ho disattivato il flash). ---> risolto installando MX camera. Ora pero mi chiedevo: c'è un modo per fare una sequenza di foto dopo tot secondi? Vorrei fare un autoscatto che dopo 10 secondi mi scatti 6-7 foto, in modo da selezionare poi io quella venuta meglio. é possibile?
Grazie e scusate la lunghezza del post:)
-
Se a qualcuno interessa ce un modo x disinstallare knox , se per caso ha installato i 171 mb, anche se solo x provare. Ciao
Inviato dal mio S4-I9505