Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagl
Nessuno sa aiutarmi?
Riallego le foto.
Grazie.
Ciao, leggevo tempo dietro che google dalla 4.3 ha implementato una "cosa" che non permette più alle app di lasciare nascoste le notifiche di quando sono in esecuzione, e non so se si può disattivare!
Dovrebbero essere le app ad aggiornarsi togliendo quella notifica!
-
Quote:
fabrilas
Bug della MK8 tedesca.. In impostazioni - wifi - tasto sinistro - guida... Mi crasha impostazioni
A me non crasha, controlla di non aver congelato o disinstallato l'applicazione Guida..
-
Aggiornato I9505 ad android 4.3 appena adesso da OTA. Fluidità e velociya molto buone. Per ora nessun bug ;)
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
-
Quote:
poccy
Aggiornato I9505 ad android 4.3 appena adesso da OTA. Fluidità e velociya molto buone. Per ora ho trovato un solo Bug: nel passaggio dalla camera normale a l effetto in cui usa tutte due le camere (anteriore e posteriore ) si blocca! Succede solo a me?
-_-PoCCy-_-
Tf3ooT 4.2.2 Asus
-_-PoCCy-_-
Tf3ooT 4.2.2 Asus
-
Raga conviene aggiornare con quest'ultimo aggiornamento? Oppure ci sono dei bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Galaxy S3, S4, Note 3
-
Quote:
Tony76
Raga conviene aggiornare con quest'ultimo aggiornamento? Oppure ci sono dei bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App Galaxy S3, S4, Note 3
Va benissimo, puoi aggiornare.
-
Quote:
tidus291
Guarda che hai un s4 germania ma t.mobile (TELEKOM) quello no brand germania e' dbt
in pratica e' come se il tuo fosse tipo un tim attualmente fermo mh9
-
Chiedo scusa. Ma qualcuno, come me, ancora non riceve l'aggiornamento via OTA? Altre volte mi è capitato che i server fossero intasati ed ho dovuto attendere in coda, ma adesso invece del messaggio di attesa mi dice che ho già gli ultimi aggiornamenti, quando invece non è vero, come dimostrano gli utenti che hanno già aggiornato via OTA.
-
Quote:
giovanni70
Chiedo scusa. Ma qualcuno, come me, ancora non riceve l'aggiornamento via OTA? Altre volte mi è capitato che i server fossero intasati ed ho dovuto attendere in coda, ma adesso invece del messaggio di attesa mi dice che ho già gli ultimi aggiornamenti, quando invece non è vero, come dimostrano gli utenti che hanno già aggiornato via OTA.
Dimenticavo di precisare che ho la mj7, tutto stock, aggiornato sempre via OTA.
-
Mj7 e' attualmente l'ultima per gli itv mi correggo c'e' mk8 prova con kies su sammobile c'e'
-
Quote:
AndroSolo
Mj7 e' attualmente l'ultima per gli itv
Oggi è stata rilasciata la MK8.
Disponibile su kies. Su ota non mi dava aggiornamenti disponibili.
-
Quote:
andreacos92
Prova ad andare in Impostazioni -> Wi-Fi -> Tasto Menu -> Avanzate, e leva la spunta a Selezione rete automatica.
Se quella opzione è spuntata, commuta da solo in 3G quando la connessione WiFi è debole.
Si,ma lo dice anche quando non è così. È un bug conosciuto. Me lo dice anche con il Cell affianco al router.
Spero abbiano risolto con questo update rilasciato oggi per i no brand.
-
Quote:
paolov
Oggi è stata rilasciata la MK8.
Disponibile su kies. Su ota non mi dava aggiornamenti disponibili.
Qualcuno sa se con questo aggiornamento posso usare il Galaxy Gear?
-
Quote:
GN3
Lo potevi usare anche prima, sullo Store di Samsung, scaricando gear manager.
-
Quote:
GN3
Non iniziamo con queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App Galaxy S3, S4, Note 3
Ho rilevato una lentezza nel passare ds una a due fotocamere nell app della foto senno va benissimo!;)
Quote:
giovanni70
E successo anche a me riavvia l aggiornamento ota dovrrbbe prenderlo la seconda volta oppute usa kies.
-_-PoCCy-_-
Tf3ooT 4.2.2 Asus
-
Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
@pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
-
Ho appena tentato di aggiornare con kies a MK8 ..... non so per quale motivo strano, ma forse ho toccato il cavo mentre era in atto l'upgrade ....... in poche parole mi ha dato errore e suggerito di fare ripristino firmware di emergenza ..... effettuato, l's4 si è ripreso e ora indica MK8 ..... domanda da un milione di euro! E' successo a qualcuno la stessa cosa, cioè ha usato il ripristino firmware e dopo non ha avuto problemi ? Lo chiedo in quanto oltre a sembrare tutto ok se apro kies mi dice che ho già ovviamente l'ultimo firmware disponibile, per cui questo firmware di emergenza è allora sempre il firmware normale ma solo inserito in modo diverso per cui è chiamato ripristino ?
Grazie.
-
Buongiorno a tutti e buona domenica... ho aggiornato a MK8 da dieci minuti tramite kies 😊... è andato tutto liscio. Ci ha messo un'oretta in tutto. Sto smanettando un pò ma non vedo differenze. Cosa dovrebbe essere cambiato?
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti e buona domenica... ho aggiornato a MK8 da dieci minuti tramite kies 😊... è andato tutto liscio. Ci ha messo un'oretta in tutto. Sto smanettando un pò ma non vedo differenze. Cosa dovrebbe essere cambiato?
Buongiorno lucystar :) avranno fissato i vari bug riscontrati.. Sinceramente appena aggiornato il mio andava bene poi ha cominciato andare in crasch ogni tanto con qualche applicazione ho fatto anche due reset... Infine la batteria mi dura qualcosina meno... Adesso che hai aggiornato è sparito il lampetto con sblocco increspatura? Per tutti, ma non uscirà via ota? Con kies ho avuto problemi con il primo aggiornamento e preferisco evitare... Grazie buona domenica a tutti ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno lucystar :) avranno fissato i vari bug riscontrati.. Sinceramente appena aggiornato il mio andava bene poi ha cominciato andare in crasch ogni tanto con qualche applicazione ho fatto anche due reset... Infine la batteria mi dura qualcosina meno... Adesso che hai aggiornato è sparito il lampetto con sblocco increspatura? Per tutti, ma non uscirà via ota? Con kies ho avuto problemi con il primo aggiornamento e preferisco evitare... Grazie buona domenica a tutti ;)
Buongiorno Mike😊... ho provato ora l'effetto increspatura e ha fatto il lampo che faceva prima 😟. Poi ho notato che ha fatto fatica a collegarsi al wifi (prima ci metteva un secondo). Reset non ne ho fatti, come al solito, perché non ho proprio voglia di reinstallare tutto. Ne ho già fatti due dopo l'ultimo aggiornamento 4.3 e non cambiava nulla. A meno che l'aggiornamento non debba assestarsi... se riscontro altro (spero di no) lo comunico😌...
-
Ciao a tutti, perdonatemi eventuali errori di collocazione e discussione, ma è la prima volta sul forum. volevo sapere una cosa: da quando ho fatto l'aggiornamento, il player musicale di samsung non mantiene più la posizione sulla canzone che ascolto. Mi spiego: sto ascoltando una canzone, poi magari la metto in pausa, uso la calcolatrice, aggiungo un appuntamento e magari dopo 20 minuti faccio ripartire il lettore musicale. Prima dell'aggiornamento riprendeva la riproduzione dal punto in cui era stata interrotta (anche se nel frattempo avevo fatto la chiusura forzata con clean master). Adesso basta che uso una qualsiasi applicazione, mi fa ripartire l'ascolto dall'inizio del brano. Sarebbe un piccolo problema se ascoltassi solo le canzoni, ma siccome ascolto spesso podcast della durata anche di 2 ore, ogni volta dover andare manualmente a cercare il punto dove mi ero interrotto mi sembra veramente noioso. Qualcuno ha qualche soluzione in merito ???
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
Io si. Tutto stock, mai nessuna modifica e sempre aggiornato via OTA. Anche stamattina, acceso dopo la notte e nessun aggiornamento. Kies non ci penso nemmeno ad utilizzarlo.
-
Quote:
led zeppelin
Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies;)
Quote:
lucystar74
Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.
-_-PoCCy-_-
Tf3ooT 4.2.2 Asus
-
Quote:
poccy
Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies;)
Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.
-_-PoCCy-_-
Tf3ooT 4.2.2 Asus
La fluidità la sto notando in effetti😊 ... Knox c'era già prima come luncher protetto.. in che senso cambia la touchwiz??
-
Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza :)
-
Quote:
greywolf82
Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza :)
Ma sei ufficiale o root?
Versione italiana? Grazie.
-
qualcuno puo' aiutarmi? sono disperato! Dopo aver fatto l'aggiornamento alla EMJ7 il mio telefono non prende più la linea, o meglio ha degli sbalzi terrificanti (4 tacche, dopo che va in lock screen il segnale sparisce) ho provato a moddarlo, mettere tutti i modem possibili e per ultimo ho aggiornato all'ultima versione EMK8 ma niente.
Cosa fare? grazie mille!
-
Quote:
led zeppelin
Ma sei ufficiale o root?
Versione italiana? Grazie.
Si fw stock no root no brand ita
-
ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito
-
Quote:
greywolf82
Scusa se ti chiedo ancora... Ma ti dice che sei aggiornato oppure che al momento non puoi aggiornare!
-
Quote:
led zeppelin
Scusa se ti chiedo ancora... Ma ti dice che sei aggiornato oppure che al momento non puoi aggiornare!
Mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile, come se via OTA l'aggiornamento non esiste proprio.
-
Quote:
greywolf82
Mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile, come se via OTA l'aggiornamento non esiste proprio.
Allora nel tuo caso probabilmente sono i server talmente intasati che neanche ti rileva l'aggiornamento..
-
Quote:
greywolf82
Succede sempre, probabilmente non è terminato il roll-out, servono sempre 2/3 giorni perché l'aggiornamento sia disponibile per tutti via OTA. Anche io ancora non riesco a scaricarlo. :'(
-
ragazzi sapete nulla in merito al mio problema?
-
Quote:
numero17
Lo indoviniamo?? Se non quoti il post a cui fai riferimento. ..mi sembra molto difficile rispondere.
-
Aggiornato ieri sera via kies...come sempre unica cosa che noto è il consumo eccessivo di batteria mentre lo uso...mi succede dopo ogni aggiornamento e risolvo solo formattando. ..ma mi sto stufando di dover reinstallare tutto ad ogni aggiornamento, per cui stavolta provo a non farlo per vedere se col passare dei giorni si assesta.
-
Quote:
numero17
ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito
Quote:
numero17
Quote:
royy7
Lo indoviniamo?? Se non quoti il post a cui fai riferimento. ..mi sembra molto difficile rispondere.
Se è questo, l'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
numero17
Avevo risposto i primi del mese a questa domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4767625
-
dite che è opportuno aggiornare? la differenza di fluidità è tangibile?