Visualizzazione stampabile
-
non aggiornare non ne vale proprio la pena
-
perchè? che problemi/bug ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
non aggiornare non ne vale proprio la pena
Quote:
biondolollo
perchè? che problemi/bug ha?
Dai una motivazione per quello che dici.
Io non trovo alcuna differenza.
-
t9 non esiste. Il bootloader rimane bloccato e non puoi fare downgrade, l'effetto nella schermata blocco quando avvicini il dito allo schermo non c'è +. Se trovo altri svantaggi faccio sapere
-
Quote:
numero17
t9 non esiste. Il bootloader rimane bloccato e non puoi fare downgrade, l'effetto nella schermata blocco quando avvicini il dito allo schermo non c'è +. Se trovo altri svantaggi faccio sapere
Questo c'era anche nella mj7.
A me la schermata di blocco funziona.
-
ma hai la mj7? perchè io ho quella e t9 e quella cosa della schermata non c'è. Se vuoi possiamo parlarne in privato mi faresti un piacere enorme
-
Quote:
numero17
ma hai la mj7? perchè io ho quella e t9 e quella cosa della schermata non c'è. Se vuoi possiamo parlarne in privato mi faresti un piacere enorme
Mi sembrava si parlasse di passaggio dalla mj7 alla mk8.
Non cambia nulla di sostanziale.
Ora ho la mk8.
-
e l'ultimo aggiornamento sai dirmi cosa porta? ti ho mandato un mp
-
io ho aggiornato...
ovviamente prime impressioni buone...
ma forse non faccio testo, mi trovavo bene anche prima...
per il t9 non so dirvi, uso swift key... L'effetto nella schermata blocco l'ho perso anche io, ma se non l'avessi letto non me ne sarei accorto...
-
Quote:
corvis86
io ho aggiornato...
ovviamente prime impressioni buone...
ma forse non faccio testo, mi trovavo bene anche prima...
per il t9 non so dirvi, uso swift key... L'effetto nella schermata blocco l'ho perso anche io, ma se non l'avessi letto non me ne sarei accorto...
L effetto chiaramente si attiva solo se é attivo "air view".
Aggiornerò a pomeriggio :-)
-
Ciao ho aggiornato alla 4.3 via odin il mio S4,volevo chedere se e'possibile rimuovere il controllo della connessione internet sulle connesioni wi-fi? per me e' molto fastidioso
-
Quote:
stefguaz
Ciao ho aggiornato alla 4.3 via odin il mio S4,volevo chedere se e'possibile rimuovere il controllo della connessione internet sulle connesioni wi-fi? per me e' molto fastidioso
se fai riferimento al fatto che ti passa da wifi a connessione dati basta che vai in avanzate e trovi li le opzioni da togliere
-
Quote:
numero17
e l'ultimo aggiornamento sai dirmi cosa porta? ti ho mandato un mp
Come ho detto, nessuna differenza sostanziale.
-
Quote:
Misterx86
se fai riferimento al fatto che ti passa da wifi a connessione dati basta che vai in avanzate e trovi li le opzioni da togliere
No, il mio problema è che quando decido di connettermi ad un rete in WIFI questo ne controlla la velocità e se per lui non è sufficientemente veloce non si connette😈
-
Quote:
giovanni70
Chiedo scusa. Ma qualcuno, come me, ancora non riceve l'aggiornamento via OTA? Altre volte mi è capitato che i server fossero intasati ed ho dovuto attendere in coda, ma adesso invece del messaggio di attesa mi dice che ho già gli ultimi aggiornamenti, quando invece non è vero, come dimostrano gli utenti che hanno già aggiornato via OTA.
idem stesso problema.....
-
Scusate ma quando è uscito questo aggiornamento?
-
per chi aveva già la 4.3 no brand, di quanti mb è l'aggiornamento alla mk8?
-
Se l'aggiornamento viene fatto con kies si ha anche l'elenco dei cambiamenti, anche se alcuni erano gia' nell'elenco dell'aggiornamento jk7
-
Quote:
steveone
Scusate ma quando è uscito questo aggiornamento?
Ieri tramite kies
-
Quote:
crik91
Succede sempre, probabilmente non è terminato il roll-out, servono sempre 2/3 giorni perché l'aggiornamento sia disponibile per tutti via OTA. Anche io ancora non riesco a scaricarlo. :'(
non e' che chi aveva gia installato la 4.3 non riesce ad aggiornare per un bug ?? come se i server leggessero l'ultima versione gia' installata
-
Quote:
stefguaz
No, il mio problema è che quando decido di connettermi ad un rete in WIFI questo ne controlla la velocità e se per lui non è sufficientemente veloce non si connette
allora prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Quote:
timo74
non e' che chi aveva gia installato la 4.3 non riesce ad aggiornare per un bug ?? come se i server leggessero l'ultima versione gia' installata
via ota potresti aspettare anche qualche giorno collegalo a kies
-
Ciao raga,aggiornato stamattina al 4.3..domanda..come ha finito di aggiornare e tutto ho notato che mi ha azzerato le statistiche della batteria..pur avendolo scollegato 4 ore prima..e' ripartito da zero mi diceva tempo con la batteria 1 minuto e qualcosa..e' normale?grazie
-
Aggiornato 5 min tramite kies...tutto liscio senza intoppi in 15 min il tel si èaggiornato. Per adesso nulla di diverso se non una leggerissima fluidità migliore...aspettiamo che si assesti e vedremo!
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Sto notando che la fotocamera frontale va a scatti perché? ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bearman
Aggiornato ieri sera via kies...come sempre unica cosa che noto è il consumo eccessivo di batteria mentre lo uso...mi succede dopo ogni aggiornamento e risolvo solo formattando. ..ma mi sto stufando di dover reinstallare tutto ad ogni aggiornamento, per cui stavolta provo a non farlo per vedere se col passare dei giorni si assesta.
Prova semplicemente a cancellare la cache da recovery.
Non perdi nessun dato.
-
Quote:
tidus291
Sto notando che la fotocamera frontale va a scatti perché? ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In che senso?
-
Intanto il bug dei filtri nn è risolto...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Intanto il bug dei filtri nn è risolto...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
Fotocamera?
-
Quote:
AndroSolo
Fotocamera?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509
-
Quote:
AndroSolo
si la fotocamera da problemi !Io ho aggiornato tramite ota e dava il problema ma poi ho fatto un wype e il problema sembra sparito , per ora!
Ammazza ma perchè hanno aggiornato a 4.3 se poi risulta na schifezza che poi a Gennaio esce la 4.4 ?
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
-
come mai non mi entra piu in recovery con la mk8? praticamente tenendo premuti tasto power+vol su fino a che appare la scritta blu, poi una volta lasciati parte normalmente... hanno cambiato combinazione?
-
Quote:
cip86
come mai non mi entra piu in recovery con la mk8? praticamente tenendo premuti tasto power+vol su fino a che appare la scritta blu, poi una volta lasciati parte normalmente... hanno cambiato combinazione?
No. È più complicato. Anche con la mj7 era così.
Insisti, alla fine ci si riesce.
-
Quote:
cip86
no riprova piu volte.anche a me la fatto.quando esce la scritta blu non togliere subito il dito dal tasto vol+
-
ho il telefono sotto carica appena ggiornato alla MK8 anche a voi scalda parecchio?
-
Quote:
biondolollo
ho il telefono sotto carica appena ggiornato alla MK8 anche a voi scalda parecchio?
No , ma il thread giusto riguarda la batteria ;D dato che è la batteria che scalda!
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
-
Quote:
guidoiann
no riprova piu volte.anche a me la fatto.quando esce la scritta blu non togliere subito il dito dal tasto vol+
perfetto, sono riuscito... appena esce la scritta blu, ho lasciato il tasto power tenendo premuto vol+ ed è entrato, ho fatto la pulizia cache e dopo aver cliccato rebot è uscita la scritta in piccolo ''error'' o_O invece di sistemare ancora lasciano bug?
-
Veramente non è la batteria che scalda, è caldo nel lato "sotto fotocamera" dove presumo ci sia la cpu, forse ho sbagliato a dire che era sotto carica ma non c'entra neinte anche prima di metterlo era caldo!
-
Quote:
biondolollo
Veramente non è la batteria che scalda, è caldo nel lato "sotto fotocamera" dove presumo ci sia la cpu, forse ho sbagliato a dire che era sotto carica ma non c'entra neinte anche prima di metterlo era caldo!
Il problema principale del S4 è che capita che si scalda la batteria per quello quando hai detto l ho messo in carica ho pensato alla batteria ! Per favore si prega di spiegare i problemi nello specifico anche perchè senno come si fa ad aiutarvi? Comunque non credo sia un problema se scalda la cpu, il problema della cpu è legato alle varie applicazioni attive quindi più ve ne sono e più lavora.
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
-
Quote:
cip86
perfetto, sono riuscito... appena esce la scritta blu, ho lasciato il tasto power tenendo premuto vol+ ed è entrato, ho fatto la pulizia cache e dopo aver cliccato rebot è uscita la scritta in piccolo ''error'' o_O invece di sistemare ancora lasciano bug?
Strano fatto prima e non mi ha dato alcun errore!
-
Quote:
AndroSolo
Strano fatto prima e non mi ha dato alcun errore!
Anche a me nessun errore... ho provato a posta... per ora sono stock con MK8 DBT