Dopo l'ultimo aggiornamento ho x l'ennesima volta problemi di sincronizzazione degli account. ...
Inviato dal mio GT-I9505
Visualizzazione stampabile
Dopo l'ultimo aggiornamento ho x l'ennesima volta problemi di sincronizzazione degli account. ...
Inviato dal mio GT-I9505
ciao ha tutti..lunedì ho acquisto il GS4 (no-brand) oltre al problema del riscaldamento e dei continui riavvii ho notato un problema un po strano...quando vado in recovery per cancellare la cache mi da errore, e poi si riavvia...come mai? ho provato a fare un reset totale ma se dopo faccio il cache parti. mi da errore e si riavvia....
il problema che da errore in cache part. è già noto?
Prima di partire x le vacanze ho avuto la malsana idea di aggiornare tramite kies il mio s4 brand vodafone alla bmea... Ora mi ritrovo con una batteria che fa pena e il cell che scalda con molta più facilità di prima... Hi letto qualche opinione precedente e mi sembra che molti utenti lamentino questo peggioramento unito anche ad uno spegnimento molto più lento... Vorrei un consiglio... Ora che torno a casa ritorno al vecchio firmware oppure metto l'ultimo no brand? Perché così com'é è un fornetto succhia batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
NON mettere l'ultimo non brand....perche il mio cel (aggiornato all'ultima versione no brand) scalda davvero tanto (oltre che ad riavviarsi)....pensa che l'ho provato ad usare senza cover copri batteria...dopo un po di tempo, non potevi tenerlo piu in mano....se vuoi un consiglio...magari prova a ritornare alla vecchia versione brand vodafone...visto che andava bene...
ciao ragazzi.. una domanda..
ho aggiornato all'ultima versione no brand.. non riesco a mettere silenzioso il suono di scatto e di focus nonostante il telefono sia in silenzioso.. fa anche a voi così?
Quote:
Originariamente inviato da castway
Appena provato. Telefono in modalità silenziosa...suono fotocamera non lo fa. Silenzio totale. Versione firmware MDM.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
ragazzi da quando ho su l'ultimo aggiornamento a parità di impostazioni settate sono passato da circa 4 ore di schermo acceso a circa 2.. qualcuno sa dirmi il motivo ed una eventuale soluzione?
Scusate sento parlare di aggiornamento!!
Ma parlate del 4.3 jelly bean, o di qualcos'altro??
Se riguardo a primo, perché il mio nn l'ha ancora ricevuto??
Tnks:)
Ciao a tutti. Posseggo S4 da 10 giorni. In negozio mi hanno detto che é brand tim. Ma il telefono sia all'accensione e nelle icone non c'è nessuna traccia nemmeno una applicazione della tim! In passato ho avuto telefono tim e c'erano sia icone e applicazioni. Mi dite come vedere che brand é il telefono. Grazie :)
Si scusa. Ho scritto nei consigli
Voi sapete qualcosa di un nuovo aggiornamento???io ne ho ricevuto uno adesso da 1 ,24 circa.....:banghead:
Galaxy S4
C'è un thread lungo kilometri su questo argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Guardati le ultime pagine.....
Ragazzi io ho un S4 no brand...casualmente quando ho acceso lo schermo avevo visto il simbolo dell'aggiornamento software..ma non sono riuscito ad eseguirlo...ecco cosa mi esce Allegato 76493 come mai?
Ciao. Ho s4 da 8 giorni. Ieri sera mi é arrivata la notifica di aggiornare il telefono. L'aggiornamento da 400mb circa, c'era scritto maggiore stabilità ho pigiato accetto. L'aggiornamento é riuscito telefono riavviato tutto ok . Dopo un minuto é arrivato un altro aggiornamento da 60mb anche questo andato bene. Adesso vorrei sapere che differenza c'è con la versione che avevo la MDM ?
A dimenticavo, ho fatto un ripristino dati fabbrica dopo, dato che ho ancora poche cose messe . Un consiglio: dovrò fare qualche altra cosa ? :what:
Quote:
Originariamente inviato da castway
Io con MGA in mod. Silenzioso nn sento alcun suono quando scatto, ne quando mette a fuoco!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Ragazzi ho il tefono da 6 giorni, ieri ho fatto l'aggiornamento via Kies (..UBMGA) ma ora la batteria del telefono mi sembra duri molto meno! Stamattina, sotto wifi, senza utilizzarlo si é succhiato il 5-6% in un'ora... Si può fare qualcosa? Un ripristino da fabbrica risolverebbe?
Raga appena aggiornato, tempo 30minuti più o meno... Per ora la ricezione è molto migliorata, la batteria è ancora presto per dirlo...
Conunque ancora non si capisce molto bene se con quest'ultimo aggiornamento il telefono sia migliorato oppure no. C'e chi dice che scalda molto e di non aggiornare c'e chi dici invece che va bene insomma non si capisce bene. Io ho S4 e non saprei a questo punto se aggiornare oppure no. Troppa confusione direi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E da 8 giorni che ho S4 , fino 2 giorni fa avevo la MDM andava bene, con l'aggiornamento va sempre bene come prima . Il telefono deve essere sempre aggiornato , poi ci sono casi apparte come qualcuno che si lamenta :)
Il mio é no brand Italia preso da negozio fisico che ho sotto casa .
Raga ma dopo l'ultimo aggiornamento non funziona la pausa inteligente nei video... A voi vva?
A me funziona
Ragazzi uso nova launcher e sto notando (dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento) uno strano movimento delle icone nel drawer, come se tremassero (ho impostato lo scorrimento verticale).
Cosa potrebbe essere?
A me funziona. Anzi ti dico che funziona ancora meglio. Nel senso che prima appena muovevo solo gli occhi il video si bloccava era troppo sensibile. Adesso si blocca solo quando giro la testa mi sembra giusto. Prima troppo sensibile infatti avevo disattivato la funzione. Adesso molto più preciso e stabile:)
Quote:
Originariamente inviato da Ilary20
Anche a me funziona alla perfezione... Hai orovato ad attivare la pausa intelligente nel panbello notifiche?
Per il resto queso nuovo aggiornamento lo trovo molto buono.. Nn scalda come prima, stabilità migliorata, segnale migliorato e consmo batteria diminuito parecchio...presto a parlare comnque, ho aggiornato ieri!
Oggi il mio s4 nobrand mi ha avvisato dell'aggiornamento...l'ho fatto via ota...dopo averlo completato volevo fare un wipe cache ma quando entro in recovery mi da dei problemi e non riesce a fare i wipe dato che esce la scritta "error"...é successo a qualcuno? Soluzioni? Grazie
Ma quante volte si deve ripetere??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330625
Quote:
Originariamente inviato da aoof87
Si a tutti!
Ciao ragazzi io invece ho notato che dopo l'aggiornamento il telefono fa più fatica a prendere il segnale di rete migliore quale l' H+ e spesso la rete va in G che veramente è la rete più scadente :(
Ne sono certo.
A quanto pare il segnale perde paurosamente con questo nuovo aggiornamento passando spessissimo su G.
Questo è l'unico serio problema che riscontro.
E da quanto ho letto su diversi siti l'ultimo update è valevole per tutti i no brand Europa e non per il singolo paese. Forse per questo il lato modem è poco a favore dell'Italia. Grazie a tutti, ciao!
Dopo l'aggiornamento di 10 giorni fa. Ieri sera mi é arrivata una notifica di aggiornamento. Aggiornamento di sistema di dimensioni 1.52 mb. Infatti ha completato tutto in un minuto. Ho provato a vedere se era cambiato qualcosa, ho notato che nella parte superiore del display e un po' più scuro, cioè tipo dove arrivano le notifiche. Poi mi sembra che i bianchi sono meno forti e i colori più definiti mi sembra. Anche la velocità del display sembra più stabile e meno veloce. A qualcun'altro e arrivato questo piccolo aggiornamento da 1.52 mb? Impressioni!!!
Sinceramente con questo aggiornamento la linea me la prende meglio!!!