Visualizzazione stampabile
-
ho fatto quel codice che dici tu ed è uscito:
AP:I9505XXUAMDF
CP:I9505XXUAMDF
CSC:I9505TIMAMD8
ovviamente non so minimamente cosa siano :) volevo solo sapere questo aggiornamento da 418 mb cosa fosse e se è il caso di installarlo o no..
-
Brand TIM forse?
Fai tutti gli aggiornamenti che male non fanno di certo
-
Sbagliatisimo passare da Kies per gli aggiornamenti .. aggiorna tranquillamente il firmware ufficiale dal cellulare !
La ROM I9505XXUAMDF è naturalmente sempre su base Android 4.2.2 ed è Wind a tutti gli effetti.
Buona serata
Frank
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank68
Sbagliatisimo passare da Kies per gli aggiornamenti .. aggiorna tranquillamente il firmware ufficiale dal cellulare !
La ROM I9505XXUAMDF è naturalmente sempre su base Android 4.2.2 ed è Wind a tutti gli effetti.
Buona serata
Frank
Kies o via OTA non cambia nulla
-
A dire il vero sarebbe meglio usare Odin per aggiornare invece di Kies. Quest'ultimo spesso crea problemi durante l'aggiornamento ed è successo a tante persone.
-
Quote:
balina12
ovviamente non so minimamente cosa siano :) volevo solo sapere questo aggiornamento da 418 mb cosa fosse e se è il caso di installarlo o no..
Sei brand tim come ouoi leggere dal csc.....io di solito faccio un reset totale del cellulare prima di aggiornare il cellulare per evitare qualsuasi problema,salvando foto video e musica sul pc e rubrica con account google
I link che ti ho poatato prima ti fa vedere gli ultimi aggiornamenti rilasciati;)
Quote:
Frank68
Buona serata
Frank
Wind???ma se c'è scritto tim a caratteri cubitali?!?!?
Quote:
Linuxx
A dire il vero sarebbe meglio usare Odin per aggiornare invece di Kies. Quest'ultimo spesso crea problemi durante l'aggiornamento ed è successo a tante persone.
Cwrchiamo di non dare informazioni errate...kies è il programma ufficiale per aggiornare i cellulari android e in alternativa si puo usare l'aggiornamento ota.....chi ha dimestichezza con odin può usarlo sostituendolo a kies
-
Quote:
Misterx86
Cwrchiamo di non dare informazioni errate...kies è il programma ufficiale per aggiornare i cellulari android e in alternativa si puo usare l'aggiornamento ota.....chi ha dimestichezza con odin può usarlo sostituendolo a kies
Non ho dato alcuna informazione errata. Ti ho semplicemente esposto la realtà dei fatti.
-
Quote:
Misterx86
Sei brand tim come ouoi leggere dal csc.....io di solito faccio un reset totale del cellulare prima di aggiornare il cellulare per evitare qualsuasi problema,salvando foto video e musica sul pc e rubrica con account google
I link che ti ho poatato prima ti fa vedere gli ultimi aggiornamenti rilasciati;)
Wind???ma se c'è scritto tim a caratteri cubitali?!?!?
Si sconsiglia Kies come già detto più volte perchè aggiorna male e non le release ufficiali rilasciate dal brand ...
-
S1 ed S2 aggiornate senza nessun problema con Kies
Solo S4 sto aggiornando via OTA visto che fa tutto da solo
-
Quote:
balina12
Ma già da un mese è uscita la versione BMGA , e 15 giorni fa un'altro piccolo aggiornamento da 1.50mb . Forse perché ha un telefono brandizzato Tim .
-
aggiornato brand Voda MGG non noto nessun cambiamento, neppure per quanto riguarda il discorso ricezione nel quale speravo molto. :(
Altre funzionalità, per me già ottime prima, restano tali: fotocamera, batteria, ram occupata, velocità.
-
ma uscirà un nuovo aggiornamento per i no brand? anche se è sempre basato su 4.2.2...perche il mio cel a volte si riavvia... >.<
-
Quote:
mitik
ma uscirà un nuovo aggiornamento per i no brand? anche se è sempre basato su 4.2.2...perche il mio cel a volte si riavvia... >.<
E' un problema da assistenza. Il mio non si riavvia mai
-
Quote:
mitik
Prova a fare un reset di fabbrica.....salvati la rubrica messaggi foto e video perdi turto
-
Quote:
Fatal
E' un problema da assistenza. Il mio non si riavvia mai
Quote:
Misterx86
Prova a fare un reset di fabbrica.....salvati la rubrica messaggi foto e video perdi turto
Quoto in pieno. Prova un reset di fabbrica oppure ad installare un altro firmware stock o una custom rom giusto per vedere se il problema persiste. Qualora non dovessi risolvere allora ti consiglierei di rivolgerti all'assistenza purtroppo.
-
Buongiorno ragazzi!!
Innanzitutto spero sia il posto giusto dove scrivere il mio primo post!
Sono un neo possessore di Galaxy S4, provenendo dal mondo Apple.
Ho un problema che non riesco a capire se sia una mia imopstazione sbagliata o un bug.
La Modalità di Blocco come funziona?
O meglio: con modalità di blocco attiva dalle 22 alle 8, con permessi di notifica riservati ai contatti preferiti e suoneria attiva, come mai le notifiche di whatsapp o altre app continuano a suonare?
Gli sms non mi danno problemi, nel senso che non suonano, ma tutto il resto si.
Grazie in anticipo a chi di voi mi aiuterà a capire!
Buona giornata!
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri sera ho aggiornato alle versione I9505XXUDMGG e ho notato un calo della batteria e un eccessivo riscaldamento nella parte superiore che era già presente prima, ma ora è aumentato.
Cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
chiccop96
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri sera ho aggiornato alle versione I9505XXUDMGG e ho notato un calo della batteria e un eccessivo riscaldamento nella parte superiore che era già presente prima, ma ora è aumentato.
Cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Di attendere 24 ore che si stabilizza il sistema operativo! :) è successo anche a me, poi ho atteso e tutto è tornato nella norma!
-
Quote:
filcat83
Buongiorno ragazzi!!
Innanzitutto spero sia il posto giusto dove scrivere il mio primo post!
Sono un neo possessore di Galaxy S4, provenendo dal mondo Apple.
Ho un problema che non riesco a capire se sia una mia imopstazione sbagliata o un bug.
La Modalità di Blocco come funziona?
O meglio: con modalità di blocco attiva dalle 22 alle 8, con permessi di notifica riservati ai contatti preferiti e suoneria attiva, come mai le notifiche di whatsapp o altre app continuano a suonare?
Gli sms non mi danno problemi, nel senso che non suonano, ma tutto il resto si.
Grazie in anticipo a chi di voi mi aiuterà a capire!
Buona giornata!
Devi impostare le notifiche dalle varie applicazioni.
Frank
-
Quote:
corradossj
Di attendere 24 ore che si stabilizza il sistema operativo! :) è successo anche a me, poi ho atteso e tutto è tornato nella norma!
Ok aspetterò!
Grazie mille!
-
Quote:
Frank68
Devi impostare le notifiche dalle varie applicazioni.
Frank
In che modo devo impostarle? e' chiaro che se metto nesun tono non suona, ma non suonerebbe mai!
Magari lasciando la suoneria di default potrebbe funzionare?
Grazie!
-
Quote:
saves
aggiornato brand Voda MGG non noto nessun cambiamento, neppure per quanto riguarda il discorso ricezione nel quale speravo molto. :(
Altre funzionalità, per me già ottime prima, restano tali: fotocamera, batteria, ram occupata, velocità.
invece pare che un cambiamento importante c'è: dicono che da questa versione "non si torna indietro" e non si può fare modding perchè il telefono si blocca grazie all'applicativo "Knox" di Samsung che si installa insieme all'aggiornamento.
-
Quote:
pippocalo
invece pare che un cambiamento importante c'è: dicono che da questa versione "non si torna indietro" e non si può fare modding perchè il telefono si blocca grazie all'applicativo "Knox" di Samsung che si installa insieme all'aggiornamento.
Rigurado a Knox e alle sue funzionalità avevo letto in questo ultimo periodo. Tuttavia io valutavo i cambiamenti relativi ad un aggiornamento su una versione stock. Per ora c'è il solo processo attivo, non ho visto ulteriori funzionalità nei menu. Per il discorso modding è un altro campo. :)
-
Perché via ota non mi aggiornava la mg3 vodafone? OGGI ho collegato il mio s4 a kies dopo aggiornamento et voilà. ..aggiornamento mg3 (mi pare...trovato) del 17 luglio!!!! Vabbeh...tutto regolar3 via kies....
-
Quote:
pippocalo
Chissà cosa succede ripristinando i dati di fabbrica !
-
Quote:
Frank68
Chissà cosa succede ripristinando i dati di fabbrica !
Il firmware ti rimane così com'è
Ti pulisce solo le impostazioni e i dati personali
-
Hi aggiornato all'ultima versione di vodafone MGG(ahime oer il modding) e devo dore che la fluidità è migliorata e dalle orime impressioni anche la batteria e aggiungo che è stato aggiunto un roggle quando si abbassa la tendina quello della pausa intelligente.....per le altre impressioni asoetto qualche altro giorno
-
Quote:
Misterx86
Hi aggiornato all'ultima versione di vodafone MGG(ahime oer il modding) e devo dore che la fluidità è migliorata e dalle orime impressioni anche la batteria e aggiungo che è stato aggiunto un roggle quando si abbassa la tendina quello della pausa intelligente.....per le altre impressioni asoetto qualche altro giorno
Il toggle era già presente su mga.
-
Quote:
royy7
Il toggle era già presente su mga.
Io quell'aggiornamento lo avevo saltato rotfl ecco perche era una novita
-
Agiiornamento...scalda meno, la batteria sembra beneficiarne, finalmente per i possessori del router d-link dir655 il wifi con protezione wpa2 funziona alla grandeeee
-
Quote:
macita
Agiiornamento...scalda meno, la batteria sembra beneficiarne, finalmente per i possessori del router d-link dir655 il wifi con protezione wpa2 funziona alla grandeeee
Confermo surriscaldamento in fase di uso eccessivo di applicazioni scomparso. Resta il problema:
Stato SELinux Applicazione
Secure Boot status Samsung
Ritengo questa modifica ingiusta e vincolante per uno smartphone che utilizza un sistema operativo Open Source.
Frank
-
Quote:
Frank68
Confermo surriscaldamento in fase di uso eccessivo di applicazioni scomparso. Resta il problema:
Stato SELinux Applicazione
Secure Boot status Samsung
Ritengo questa modifica ingiusta e vincolante per uno smartphone che utilizza un sistema operativo Open Source.
Frank
Straquoto....sono nella tua stessa situazione......anche se per il root si è gia trovata sokuzione
-
Forse risolto.
Esiste una segnalazione per Cf Autoroot 1.60 dopo l'aggiornamento Vodafone:
CF-Auto-Root per i nuovi SGS4 I9505 firmares (GG, H8, ...)
Sul nuovo firmware che è appena uscito, hanno impostato SELinux in modo restrittivo.
Altri cattivi effetti collaterali di queste ROM includono un nuovo bootloader, una sorte di garanzia all'interno del bootloader e l'apparente impossibilità di installare rom cucinate. Tutto questo per colpa di KNOX. E fin qui ci siamo.
SuperSU funziona correttamente ed il nuovo pacchetto CF-Auto-Root 1.60 che lo contiene è stato fatto apposta per questo aggiornamento.
Ogni volta che si utilizza il root, si otterrà un popup di come il vostro sistema è stato compromesso (il classico msg di richiesta permesso). Per liberarsi di questo fastidioso alert, da adb shell o dall'emulatore di terminale digitare il seguente comando:
pm disable com.sec.knox.seandroid
Questo è tutto ... bisognerebbe solo testarlo :'(
Frank
-
Quote:
Misterx86
Straquoto....sono nella tua stessa situazione......anche se per il root si è gia trovata sokuzione
Quote:
Frank68
Forse risolto.
Esiste una segnalazione per Cf Autoroot 1.60 dopo l'aggiornamento Vodafone:
CF-Auto-Root per i nuovi SGS4 I9505 firmares (GG, H8, ...)
Sul nuovo firmware che è appena uscito, hanno impostato SELinux in modo restrittivo.
Altri cattivi effetti collaterali di queste ROM includono un nuovo bootloader, una sorte di garanzia all'interno del bootloader e l'apparente impossibilità di installare rom cucinate. Tutto questo per colpa di KNOX. E fin qui ci siamo.
SuperSU funziona correttamente ed il nuovo pacchetto CF-Auto-Root 1.60 che lo contiene è stato fatto apposta per questo aggiornamento.
Ogni volta che si utilizza il root, si otterrà un popup di come il vostro sistema è stato compromesso (il classico msg di richiesta permesso). Per liberarsi di questo fastidioso alert, da adb shell o dall'emulatore di terminale digitare il seguente comando:
pm disable com.sec.knox.seandroid
Questo è tutto ... bisognerebbe solo testarlo :'(
Frank
Attenzione ragazzi... questo non è un thread sul modding. Cercate di postare queste cose in sezione modding nei thread dedicati
grazie
-
non so se vi puó interessare...ma sul mio no brand (sbrandizzato Vodafone) dopo l'ultimissimo aggiornamento (quello di pochi mega) sullo stato SELinux riporta "permissivo" :)
-
perchè non riesco ad entrare in recovery tenendo premuto tasto power (accensione) e il volume su? Tengo premuto anche per 20/30 secondi ma non si avvia la schermata recovery
-
Quote:
JacOcaJ
Attenzione ragazzi... questo non è un thread sul modding. Cercate di postare queste cose in sezione modding nei thread dedicati
grazie
Il mio messaggio era solo per tranquillizzare gli utenti ... nessuna istigazione al modding.
Scusate per l'inconveniente
Frank
-
Quote:
Terry27
perchè non riesco ad entrare in recovery tenendo premuto tasto power (accensione) e il volume su? Tengo premuto anche per 20/30 secondi ma non si avvia la schermata recovery
Premi prima il volume + poi l'accensione .. 4/5 secondi e lascia dopo luce blu.
Dovrebbe ...
Frank
-
Il mio continua a scaldare più di prima e la batteria dura meno...consigliate hard reset?
-
Ciao raga io ho un galaxy s4 e ho notato che il wi-fi o la rete mobile all'improvviso si disconnettono e poi si riconnette.
Quale puo essere il problema??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App