Si
È una modalità della fotocamwra che dovrebbe esserci anche in modalità video
La.prossima volta edita il messaggio precedentr cosi non ne fai due consecutivi![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho appena installato l'aggiornamento firmware, ma al riavvio mi son trovato tutte le app tim e una di la7!!
Il mio terminale era nobrand, da quando l'ho comprato non ci sono mai state app simili!
La versione installata adesso è la i9505xxubmea
Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho aggiornato poco fa anche io il mio S4 brand Vodafone, aggiornamento ottimo, ho notato una maggiore reattività generale, e finalmente hanno risolto il problema dell'accesso facilitato per alcuni programmi. Ho visto solo una cosa che non mi è piaciuta e volevo sapere se era possibile cambiarla... nell'app galleria quando si visualizzavano le foto era possibile elimninare direttamente le foto con il pulsante in alto a destra, ora invece è presente quello dello screen mirroring, non c'è un modo per rimettere il pulsante elimina??
2013-06-25 13.24.25.jpg