CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 555 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niverx Visualizza il messaggio
    0k grz anche l'icona delle impostazioni era info sul dispositivo prima era blu ora gialla normale anche s te?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si

Quote Originariamente inviato da niverx Visualizza il messaggio
    Cos'e' l'hdr anche io non lo ritrovo.

È una modalità della fotocamwra che dovrebbe esserci anche in modalità video

La.prossima volta edita il messaggio precedentr cosi non ne fai due consecutivi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conny Visualizza il messaggio
    Buongiorno signori, ok Gianluca avevo gia fatto quel procedimento, ma sinceramente nn ci sono icone da poter mettere la spunta, sotto allo schermo ho solo 2 parole una dice -sincronizza tutto- e una -elimina account-. Comunque grazie ancora ragazzi ma appena ho resettato il tel. Vi faccio sapere. ..grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9505 android app.
    0k hai risolto in maniera drastica, ma non é possibile che non hai da spuntare ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena installato l'aggiornamento firmware, ma al riavvio mi son trovato tutte le app tim e una di la7!!

Il mio terminale era nobrand, da quando l'ho comprato non ci sono mai state app simili!

La versione installata adesso è la i9505xxubmea

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakust Visualizza il messaggio
    Ho appena installato l'aggiornamento firmware, ma al riavvio mi son trovato tutte le app tim e una di la7!!

Il mio terminale era nobrand, da quando l'ho comprato non ci sono mai state app simili!

La versione installata adesso è la i9505xxubmea
    Se hai ricevuto oggi l'aggiornamento sicuramente sei tim anche io ho aggiornayo oggi e mi son comparse le app tim più quella di la7.. e comunque il brand lo riconosci dal CSC non dalla versione doftware

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Sera signori.......
    Ammazza stava messo maluccio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sera signori, gianluca purtroppo nn essendo soncronizzato nn potevo vedere le icone e fare di conseguenza le spunte sulle voci che mi interessavano. Quindi ho seguito il consiglio utilissimo di Giovanni 70 e cioè fare prima un backup e poi ripristino di fabbrica. Risultato? Un telefono completamente rigenerato e con dei problemi risolti. Il primo e quello degli account che nn riuscivo a sincronizzarli e di conseguenza nn ricevevo notifiche ed email. Il secondo me me sono accorto appena lo ripristinato era l'aggiornamento delle app. nemmeno quelle mi faceva fare, ma io nn ci avevo fatto caso. E il terzo ne ho parlato anche ieri, e che quando lo spegnevo impiegava troppo tempo x spegnersi. Adesso sembra che è tutto risolto. Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato, e da oggi cercherò di frequentare più spesso la chat x poter dare anche il mio contributo come avete fatto voi con me. .. grazie ancora a tutti. ..;-) :-)

Quindi ora impiega meno tempo a spegnersi rispetto a prima del ripristino??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Se hai ricevuto oggi l'aggiornamento sicuramente sei tim anche io ho aggiornayo oggi e mi son comparse le app tim più quella di la7.. e comunque il brand lo riconosci dal CSC non dalla versione doftware
    Cos'è il csc?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakust Visualizza il messaggio
    Cos'è il csc?
    Il codice di provenienza e il brand

........

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato poco fa anche io il mio S4 brand Vodafone, aggiornamento ottimo, ho notato una maggiore reattività generale, e finalmente hanno risolto il problema dell'accesso facilitato per alcuni programmi. Ho visto solo una cosa che non mi è piaciuta e volevo sapere se era possibile cambiarla... nell'app galleria quando si visualizzavano le foto era possibile elimninare direttamente le foto con il pulsante in alto a destra, ora invece è presente quello dello screen mirroring, non c'è un modo per rimettere il pulsante elimina??

2013-06-25 13.24.25.jpg

Pagina 10 di 555 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio