Originariamente inviato da
valentinrascu
Sbagliato pensare che al nostro s4 serve solo una case di Tpu o plastica, che poi in realtà lo schermo si spacca perché ha poco telaio o cornice. Il corpo del s4 è talmente ridotto che è tutto schermo e poca plastica intorno. La protezione ideale è una cornice che lo rende più rigido, e non una che usa il telefono come telaio. Quasi tutti i schermi si rompono per la torsione del display, e non il impatto diretto. C'è uno treed su xda su questo. Almeno 30 persone che hanno lo schermo spaccato in condizioni misteriose. Ce da dire che il gorilla glass tiene di più che lo schermo amoled, esso ultimo essendo più fragile. Io ho preso un bumper di alluminio e una case fatta di bumper +case che si montano insieme. Poi quando mi arrivano, metto un paio di foto. Adesso sto usando uno bumper di alluminio fatto su cnc (dal pieno) e mio figlio l'ha già buttato per terra una volta (sulle piastrelle a1metro) e non ha niente aparte qualche riga sul alluminio. Questo è uno discorso da fare a samsung, perché il suo telefono è fatto debole strutturale parlando. Quindi, pensate bene che custodia prendere prima!