Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Caricato per la prima volta stanotte a telefono spento. Nessun surriscaldamento il telefono era freddo.
Anche il mio...lo sto ricaricando e sia telefono che caricabatteria completamente freddi....anche nell'utilizzo fino ad ora non ho notato nulla di anomalo, secondo me scalda anche meno di S3; poi stressandolo di continuo e normale che nelle mani si senta una sensazione di calore...provate ad appoggiarlo sulla faccia quando lo sentite caldo per capire se realmente surriscalda tanto....
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
a che temperature arriva? perche fino a 35-40° č tutto nella norma
Il mio di media va sui 34-35 °
Ma se dite che č nella norma sto tranquillo ;)
RescAir-S4
-
il mio per adesso č arrivato max a 31-32 gradi non di piu......
-
Quote:
xxvincixx
il mio per adesso č arrivato max a 31-32 gradi non di piu......
Come la misurate la temperatura?
-
Quote:
andrea84s
Come si fa coi bambini...nel c********....
Scherzo scaricati dal play store una qualsiasi applicazione tipo battery widget... e vedi le temperature....io l'ho monitorato per un paio di giorni e poi rimossa anche perché č sempre attiva come app
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrea84s
io uso battery monitor widget pro
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi,vi posto la mia esperiena..consideriamo il fatto che il mio s4 ha 4 gg di vita quindi 4 ricariche all'attivo,e mi sono subito accorto che il tel riscalda,anche con l'ultimo MDM.in carica usando internet in wifi arriva a 39° ieri mentre ricaricava mi č arrivata una telefonata,bhe ho dovuto chiudere perche era come il fuoco tanto da darmi fastidio alla zona orecchio..poi l'ho lasciato in carica senza internet e la temperatura si č abbassata notevolmente,ora il telefono in uso arriva a 33°/35° in standbay circa 30°....ora mi chiedo č "normale" che praticamente in carica non si possa usara per telefonare rischio ustione? anche solo con internet dopo 10min inizia a dare fastidio..(sempre in carica)..
-
Io ho l s4 da 4 giorni: il primo giorno era veramente un forno, lo misi in carica e si surriscaldava veramente tanto. Allora su suggerimento vostro ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e ho formattato anche la sd dato che c ero e ora sembra che il problema del surriscaldamento non ci sia pių.arrivo a 33 gradi quando navigo al max. Non so se č il kernel in fase di stabilizzazione o altro, fatto sta che or funzion bene senza surriscaldamentinč lag
-
Quote:
Bebeto68
Io ho l s4 da 4 giorni: il primo giorno era veramente un forno, lo misi in carica e si surriscaldava veramente tanto. Allora su suggerimento vostro ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e ho formattato anche la sd dato che c ero e ora sembra che il problema del surriscaldamento non ci sia pių.arrivo a 33 gradi quando navigo al max. Non so se č il kernel in fase di stabilizzazione o altro, fatto sta che or funzion bene senza surriscaldamentinč lag
Ciao. Con il mio, se faccio quattro, cinque volte di fila il test con antutu diventa caldissimo. Potresti fare la prova anche tu?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Il mio per ora sta nella norma e le uniche 2 volte che ha scaldato e' stato al momento della prima configurazione (subito dopo aggiornato) e poi oggi quando ho copiato 9-10gb di file dalla sd al pc ma subito dopo e' tornato tutto normale