Visualizzazione stampabile
-
Non scrivete alla samsung ma chiamate il centro assistenza.
Il telefono va che è una bomba se non fosse per questo cavolo di surriscaldamento. Ma dato che è stato riconosciuto dalla samsung come baco(almeno dal centro assistenza di milano è xosì). Vedrete che se glielo portate vi sistemano il problema. Purtroppo non basta fare aggiornamenti, c'è una procedura da seguire che non saprei dirvi quale sia. Ma in 15 minuti lo fanno.
Vi ripeto che oltre a me c'erano altre persone con lo stesso problema e hanno risolto tutti. Magari per gli ultimi telefoni hanno già risolto il problema dalla fabbrica ma credo dipenda anxje da quando tempo il telefono sia nel magazzino del commerciante
Onestamente mi sono anche un pò scocciato di scrivere le stesse cose. Ho boluto partecipare al forum oer raxcontarvi la mia esperienza e aiutarvi.cisto che il telelfono non lo regalano e le persone fanno sacrifici per comprarlo. Ma fidateci che non sto sparando cavolate.
Andate al centro assistenza e poi ne riparliamo.
AcPicchia
-
Che procedura c'è da fare?
Non è che per caso fanno un Downclock della CPU?
-
Non saprei dirti la procedura. Io ho spiegato loro che il telefono aveva già aggiornamenti fatti ma loro mi hanno detto che non bastava.
Il centro assistenza a milano è un face-to-face. Se nelle tue zone ce ne sono di simili puoi andare e te lo sistemano davanti in tua presenza.
AcPicchia
-
Ho chiamato il centro assistenza di milano
sono chiusi
voglio andare a fondo in questa storia anche io voglio risplvere il prpblema
lunedi richiamo
-
Salve a tutti volevo chiedere una cosa anche io sono possessore dell's4 e da un po di giorni che controllo la temperatura con temp monitor se facciocose tipo internet ascoltare musica la temperatura si aggira sui 45 gradi mentre se gioco conn real recing 3 la temperatura supera i 60 adesso chiedo a voi malcapitati se le vostre temperature erano queste prima di risolvere il problema grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche io chiamerò perché evidentemente abbiamo una soluzione
-
Appena parlato con Samsung Exclusive al telefono: dicono che il telefono rispetta le norme europee e che il riscaldamento è normale. Mi ha dato l'indirizzo del centro eassistenza, ma mi ha detto che al centro mi dimostreranno che tutto è nella norma. Per concludere hanno detto che il caldo è soggettivo.
Insomma, sanno del problema, ma semplicemente lo negano, dicendo che questa è la posizione di Samsung e che quello che dicono i forum non conta.
-
Dimenticavo: quando ho detto che alcuni hanno risolto portando il telefono in assistenza hanno detto che non gli risulta.
-
Anche io penso che cambiano la frequenza della cpu....lo facevo anche io con il nexus per ovviare al regolare battery drain di casa samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Dimenticavo: quando ho detto che alcuni hanno risolto portando il telefono in assistenza hanno detto che non gli risulta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse vi stanno trollando xD