Visualizzazione stampabile
-
Nessun altro ha problemi?
A me continua a scaldare ogni volta che mi connetto ad internet, scalda nella parte alta, si sente sia dal display che nella parte posteriore, domani pomeriggio vado alla vodafone e lo faccio cambiare sono ancora nei 7 giorni!
con il codice *#0228# mi dava 49 gradi all'ultima voce
-
Quote:
Originariamente inviato da
balboo
Nessun altro ha problemi?
A me continua a scaldare ogni volta che mi connetto ad internet, scalda nella parte alta, si sente sia dal display che nella parte posteriore, domani pomeriggio vado alla vodafone e lo faccio cambiare sono ancora nei 7 giorni!
con il codice *#0228# mi dava 49 gradi all'ultima voce
Effettivamente 49 son tanti se ci sei andato solo su internet. Semmai potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se la situazione migliora (come è successo a me) o no. Sempre che tu ce la faccia entro il termine dei giorni per il recesso
Ps:io ora ho 34 gradi dopo una decina di minuti di navigazione in wifi. Non sono fuori casa al sole però :)
-
Salve ragazzi scusate la domanda ma qual è la temperatura massima che dovrebbe raggiungere l' S4?
Grazie :)
-
Quote:
Bebeto68
Effettivamente 49 son tanti se ci sei andato solo su internet. Semmai potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se la situazione migliora (come è successo a me) o no. Sempre che tu ce la faccia entro il termine dei giorni per il recesso
Ps:io ora ho 34 gradi dopo una decina di minuti di navigazione in wifi. Non sono fuori casa al sole però :)
io al max ho visto 36/37 gradi ... mai di più, andando su internet 30 gradi, 49....sono tantini
x davix10 guarda secondo la mia idea max max 45, forse anche qualcosina in meno , (comunque lascio la parola ai più esperti) l ideale sarebbe tra i 26/ e i 37 gradi, come il mio, ricordo che
il Samsung s4 e un pc in miniatura ....parecchio complicato ed evoluto, rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Grazie per la risposta! Il mio S4 arriva a 35-36° C dopo che gioco per 15-20 minuti a Real Racing 3. E' una temperatura accettabile?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma Voi quale temperatura controllate?
Il mio dopo 30 minuti di gioco è a 36° ma l'ultima voce "Temperature Thermistor" e a 50°... Sapete dirmi cosa sia? Ecco uno Screenshot, è la schermata che esce fuori digitando nel tastierino *#0228#
Allegato 61131
EDIT: Non so perché ma se allego un'immergente viene fuori piccolissima...
-
Quote:
davix10
Grazie per la risposta! Il mio S4 arriva a 35-36° C dopo che gioco per 15-20 minuti a Real Racing 3. E' una temperatura accettabile?
certamente tranquillo...;)
-
-
Sono appena stato alla Vodafone, domani gli arrivano e me lo sostituiscono.. oggi vedo se scalda ancora ma va spesso a 50 gradi.. non la batteria ma il valore external guardandolo con il codice *#0228#
Ho cambiato il mio s2 proprio perché scaldava troppo e ora mi trovo con un telefono che se navigo 10minuti non riesco a metterlo all'orecchio..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
balboo
Sono appena stato alla Vodafone, domani gli arrivano e me lo sostituiscono.. oggi vedo se scalda ancora ma va spesso a 50 gradi.. non la batteria ma il valore external guardandolo con il codice *#0228#
Ho cambiato il mio s2 proprio perché scaldava troppo e ora mi trovo con un telefono che se navigo 10minuti non riesco a metterlo all'orecchio..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perdi solo tempo e rischi di cambiarlo con uno che magari ha un pixel difettoso. Tutti scaldano allo stesso modo.
Dipende che operazioni fai. Ci sono alcune cose che fanno diventare il mio bollente...altre che invece non lo fanno scaldare. Comunque tutti hanno quel problema non fartelo cambiare non risolvi niente.