Che vuol dire stock??
Visualizzazione stampabile
Se effettuano un downclock del processore in assistenza significa una sola cosa, che ce qualcosa di progettualemnte sbaglaito e non sanno come risolvere il problema, mi sa che che anche aspettado futuri aggiornamenti non ci saranno migliorie da questo punto di vista. Sono sicuro che se verifichiamo le versioni hardware tra quelli che hanno il problema di surriscaldamento e quelli che non lo hanno sono differenti magari samsung ha attuato qualche modifica hardaware alle produzioni successive. Se cosi fosse l'uni chance è una class action per la sostituzioni dei terminali oppure la rassegnazione.
GK
Per controllare la temperatura della cpu bisogna scaricare tempmonitor versione completa che si trova googlando.
Poi dopo postate le temperatura facciamo un confronto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grande wolf86!!! allora con tempmonitor nelle impostazioni ho messo l'indicatore temp sulla barra notifiche.......
Si aggira sui 40 50 uso normale, arriva a 55 60 con connessione dati.... ed ecco il punto forte: 80 90 facendo test Antutu
Spero sia un po' sballato perché una cpu a 80 90 va raffreddata a liquido con impianto Ybris
No 80 90 e troppo porca miseria smanetta un po e vedi il picco più alto che ti do qualche dritta
A me è arrivato ad un picco massimo di 85 gradi....
Ragazzi ma siamo sicuri che sia affidabile questa applicazione? 85 gradi non ci arriva nemmeno il mio Notebook con i7 Ivy Bridge...
Cerchiamo di fare luce su questa cosa perché è esagerata.
Si è affidabile monitorato con la pistola termica sballa di 2, 3 gradi cmq voi con temperatura superiote a 80 dovreste cambiare firmware e fare un deep clean assolutamente se no si può veramente danneggiare il cell.
Ragazzi oggi ho usato il mio s4 col navigatore, quando ho preso il telefono era bollente da non poterlo toccare... con un programma ho controllato la temperatura della CPU che segnava 70°... secondo voi è normale? Può aver causato danni? Non ci dovrebbe essere un blocco del telefono dopo aver superato una determinata temperatura? Ad esempio l'iphone mi ricordo che andava in blocco dooo una determinata temperatura...