Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Ragazzi la vogliamo smettere? Questo utente ha risolto ed ha detto che è un baco, il che risolverebbe tutti i nostri problemi. Se invece di litigare per non risolvere nulla ascoltiamo quest'utente che ora ha un s4 senza surriscaldamenti e gli poniamo le domande del caso magari dopo 140 pagine di discussione ne veniamo a capo. O sbaglio?
ok....ma se e' un bug , perché non gliel'hanno sistemato e invece lo hanno sostituito con uno nuovo ?? si deduce sia HW.....
-
10 minuti di GTA Vice City (se non è un buon test quello xD) e la temperatura del processore staziona sui 59/62, io mi aspettavo qualcosa di più esagerato andando a sensazione...
-
Quote:
dany666
siamo lì anche a me arriva a quelle temperature....
facciamo questo raffronto con questo paramentro invece di dire caldo o freddo con sensazioni soggettive.....
scaricate temp monitor impostate la temp sulla barra notifica e quardatela durante un test Antutu
vediamo se è vero che ci sono s4 che restano tiepidi.....
ragazzi io non trovo questo tempmonitor su google play, mi potete dire il nome preciso e magari anche quello dello sviluppatore grazie
-
Ecco a voi appena effettuato il cel stava sotto carica appena finito il test antutu.adesso nel scrivere la temperatura segna 45 gradi http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/hyqagehe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/22/8y2u4y5u.jpg
-
Quote:
gti8150
Quindi stai affermando espressamente che basta portarlo in assistenza e risolvono il problema del surriscaldamento? siamo sicuri o bleffi? perche se dici la verita aggiusteresti il problema della maggior parte delle persone..tu cosa hai fatto lo hai portato li e gli hai detto che surriscaldava?lo hanno preso subito o hanno fatto delle prove? Ora non surriscalda mai? grazie e scusami ma ci stai facendo sognare :)
portato due volte in assistenza e pure due volte cambiato problema sempre lo stesso
-
Vi faccio sapere io lo faccio adesso
-
Quote:
wolf86
Vi faccio sapere io lo faccio adesso
Fallo 4 volte di fila come ho scritto due post più sopra. E quanti gradi hai in casa?
-
Quote:
wolf86
Wolf86 metti la temp sulla barra notifica così la vedi durante il test antutu.... a me durante i primi test Cpu-ram fa 2-3 picchi a 83 84
-
S3 mi dite come si vede la temperatura lo faccio col mio che non ha problemi di surriscaldamento.grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
malgs
ragazzi io non trovo questo tempmonitor su google play, mi potete dire il nome preciso e magari anche quello dello sviluppatore grazie
tempmonitor DustinMj quella a pagamento