Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio il test della temperatura con Antutu Benchmarch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf86
Si è affidabile monitorato con la pistola termica sballa di 2, 3 gradi cmq voi con temperatura superiote a 80 dovreste cambiare firmware e fare un deep clean assolutamente se no si può veramente danneggiare il cell.
scusa wolf io ho fatto la prova con pistola termometro a infrarossi sotto antutu puntandola sulla fotocamera e sulla parte alta dello schermo, nn ha superato i 54 gradi dopo 3 antutu, come fa a essere attendibile tempmonitor !! mi segna 80 gradi , non è possibile un dislivello di quasi 30 gradi dai!! e tra l altro il telefono nn era neanche cosi bollente
-
Quote:
antares2325
S3 mi dite come si vede la temperatura lo faccio col mio che non ha problemi di surriscaldamento.grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti scarichi TempMonitor, cerca su Google TempMonitor Android Apk e apri il primo link.
Lo scarichi ed installi. Poi nelle impostazioni metti la spunta in modo che ti faccia veder la temperatura sia barra delle notifiche.
Esegui i test e dicci
-
test con antutu e temperatura nella barra di notifica...
85 gradi di picco o.o
-
Tempmonitor misura la temperatura della CPU, non quella esterna. È chiaro che più alta è la temperatura della CPU e più alta sarà la temperatura percepita all'esterno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
malgs
scusa wolf io ho fatto la prova con pistola termometro a infrarossi sotto antutu puntandola sulla fotocamera e sulla parte alta dello schermo, nn ha superato i 54 gradi dopo 3 antutu, come fa a essere attendibile tempmonitor !! mi segna 80 gradi , non è possibile un dislivello di quasi 30 gradi dai!! e tra l altro il telefono nn era neanche cosi bollente
Siccome hai la pistola, prova a toglierà la cover e vedi che temperatura ti da.
-
-
Quote:
dany666
tempmonitor DustinMj quella a pagamento
grazie danny fatto
-
Quote:
wolf86
67 gradi di picco a me
Dopo quanti test?
-
Quote:
Andreitos97
Siccome hai la pistola, prova a toglierà la cover e vedi che temperatura ti da.
senza cover dietro sulla fotocamera sta sui 48 -50 , mentre sulla parte alta dello schermo il punto di picco è stato 54 gradi, nella parte bassa dove il telefono è effettivamente freddo segna 33 gradi