Visualizzazione stampabile
-
Questo nn è un probelma che gli utenti finali possono risolvere da soli credo come ho gia asserito qualche post addietro che samsung rilascera i nuovi S4 con qualche modifica hardware sulla scheda, per mè è un errore progetuale e non di massimizzazione della gestione hardware. Infatti questo mi fa proprio incazzarea a dire il vero. Per averne prova aspettiamo di vedere i nuovi S4 coreani con snapdragon 800 e vderete che nn avranno il problema di surriscaldarsdi. Io personalmente se il mio S4 scalderà cosi tanto tanto da non poter telefonare faccio una denuncia formale poi si vede.
GK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fealty
boh.. io sto aspettando la sostituzione.. poi speriamo me ne diano uno che non scaldi.. qualora scaldasse anche l'altro pazienza andrò in asssistenza, però è uno schifo davvero.
cioè, la temperatura in indle è di 44 gradi..
me ne sono pentito di aver comprato questo telefono
Vabbè dai... Guardiamo anche i lati positivi che sono TANTISSIMI!
Questo è un problema risolvibile, sta solo a Samsung decidere quando.
Anche iPhone 4 con l'Antennagate, il 4S con la batteria, HTC One ed iPhone 5 con i problemi di assemblaggio... Possono succedere, ma basta che si risolvano.
-
Quote:
GK3000
Questo nn è un probelma che gli utenti finali possono risolvere da soli credo come ho gia asserito qualche post addietro che samsung rilascera i nuovi S4 con qualche modifica hardware sulla scheda, per mè è un errore progetuale e non di massimizzazione della gestione hardware. Infatti questo mi fa proprio incazzarea a dire il vero. Per averne prova aspettiamo di vedere i nuovi S4 coreani con snapdragon 800 e vderete che nn avranno il problema di surriscaldarsdi. Io personalmente se il mio S4 scalderà cosi tanto tanto da non poter telefonare faccio una denuncia formale poi si vede.
GK
Concordo!
Però se così fosse, dovrebbe essere Samsung che chiami il singolo cliente e proponga una sostituzione del terminale, anche perché qui la cosa diventa pure PERICOLOSA.
-
Ripropongo il link sennò si inabissa nel thread..
Allora, ho creato un File dove inserire i dati:
https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
Ognuno inserisca i propri dati ottenuti, non modificate il contenuto del documento grazie, aggiungetevi solamente. Per proposte contattatemi e io provvedo ad inserire.
-
se è un problema hardware e samsung lo sa, lo risolveranno secondo voi? riparandolo o sostituendoci il terminale?
-
Phone heating problem is solved but the firmware update caps performance drastically please check the below links . Basically after the update the A15 cores ( performance cores) are not used at all only the A7 cores are used I.e the phone changes from S4 to S3 or any A7 quad core phone available in the market .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2333888
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2326988
This is not a solution to overheating . This is like paying a premium price for an average phone
-
Ragazzi qualcuno di voi conosce questo firmware?
I9505XXUAMCO LLK
Su internet non ho trovato nulla, ve lo chiedo perchè ho provato ad un Mediaworld un S4 in esposizione (Giocandoci per un po') e non scaldava!
Ho provato a vedere il firmware installato e mi dava questo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Albiy88
Ragazzi qualcuno di voi conosce questo firmware?
I9505XXUAMCO LLK
Su internet non ho trovato nulla, ve lo chiedo perchè ho provato ad un Mediaworld un S4 in esposizione (Giocandoci per un po') e non scaldava!
Ho provato a vedere il firmware installato e mi dava questo :P
Quelli sono terminali diversi..."test" per la sol esposizione....c'è pure scritto...credo dietro.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
pigio92
Lì si parla della versione 8 core.
-
QUoto sul fatto che con 3-4 test di antutu non si vede se il telefono si surriscalda, perchè già con 1 solo test si surriscalda, quindi e inutile fare altri 3 test consecutivi all'altro, le provo secondo me sono navigazione, e chiamate lunghe, perkè giocando qualsiasi telefono si surriscalda..
Quote:
viggo11
Se si facessero tutte queste prove probabilmente il telefono fonderebbe :) Detto ciò proprio qualche minuto fa dopo 5-6 minuti di real racing 3 la temperatura del mio S4 è arrivata a 50°. Quindi gli risparmio ulteriori 20-25 minuti di sofferenza, soprattutto perchè oggi anche la temperatura ambientale è abbastanza alta. Per quanto riguarda invece la navigazione con connessione in 3G, che nel mio esemplare è la causa maggiormente scatenante del surriscaldamento, probabilmente non riuscirei nemmeno a navigare per 30 minuti consecutivi in quanto la batteria si esaurirebbe prima. Viceversa navigando in wifi non noto riscaldamenti che potrebbero definirsi eccessivi. Chiudo con una personalissima opinione: io eviterei di stressare il telefono come stanno facendo molti utenti per verificarne la temperatura. Il massimo che si può guadagnare da simili operazioni è fare qualche danno all'hardware, con l'ulteriore beffa che poi la garanzia nemmeno coprirebbe la riparazione. Piuttosto aspetterei ancora per vedere se ci sarà una presa di posizione da parte di Samsung e soprattutto se ci sarà qualche aggiornamento risolutivo. Lo smartphone per quanto potentissimo non è stato certo progettato per essere sottoposto a 3-4 test di antutu consecutivi. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole con le proprie cose ma io ritengo tutto questo abbastanza masochistico. Che il telefono scaldi è risaputo, dell'entità del riscaldamento penso che importi poco allo stato attuale; in tutti i casi non è una cosa normale e bisogna solo attendere per capire come muoversi per risolverlo.