Visualizzazione stampabile
-
Ho mandato mail all'assistenza Samsung Italia, vediamo cosa mi rispondono.
-
a me hanno detto : è normale che quando si effettuano operazioni estreme il telefono tendi a scaldare.. certo scrivere un sms è estremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Quelli sono terminali diversi..."test" per la sol esposizione....c'è pure scritto...credo dietro.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Cosa cambia dai terminali normali?
-
Quote:
persecause
Ho mandato mail all'assistenza Samsung Italia, vediamo cosa mi rispondono.
Idem.
Mandata la mail ed espressamente detto che con operazioni molto semplici scalda e chiudo sempre le applicazioni aperte in background.
Vediamo
-
Quote:
Andreitos97
Cosa cambia dai terminali normali?
Che quelli esposti hanno un firmware particolare dato che sono per test...una delle tante caratteristiche che si evince e che appena sta un tot senza azioni su di esso..parte il video dimostrativo..per esempio.
Ed è sicuramente alleggerito di molte app.
-
Io è da stamattina xhe scarico musica e app nuove e navigo e sono sempre in carica......e vi posso assicurare che è fresco come appena uscito dal frigo.....
Hehehehehehe
AcPicchia
-
Quote:
AcPicchia
Io è da stamattina xhe scarico musica e app nuove e navigo e sono sempre in carica......e vi posso assicurare che è fresco come appena uscito dal frigo.....
Hehehehehehe
AcPicchia
Perchè non ci posti uno screenshot con la temperatura DURANTE il test?
Comunque che versione di firmware hai?
-
Quote:
AcPicchia
Hehehehehehe
AcPicchia
l'unico in italia (o nel mondo) che con l's4 in carica, naviga, scarica musica e app e ha il terminale freddo! neanche caldo come è normale che sia uno smartphone quando fa quelle operazioni, ma freddo... sei molto credibile o_O
-
Ma certo che è caldo e non freddo....e tu sei l'unico al mondo ad avere preso alla lettera quello che scritto.
È da sta mattina che sto smanettando con il telefono e la temperatura è ok ed è da questa mattina che vi dico che se lo prtate in assistenza vi risolvono il problema come hanno fatto con me e come hanno con altre oersone che herano in assistenza ler lo stesso problema
AcPicchia
-
Quote:
AcPicchia
Ma certo che è caldo e non freddo....e tu sei l'unico al mondo ad avere preso alla lettera quello che scritto.
È da sta mattina che sto smanettando con il telefono e la temperatura è ok ed è da questa mattina che vi dico che se lo prtate in assistenza vi risolvono il problema come hanno fatto con me e come hanno con altre oersone che herano in assistenza ler lo stesso problema
AcPicchia
Non sai vero se caricano qualche firmware particolare che si può reperire anche su internet? :P
Giusto per evitare di andare al centro assistenza XD