Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcPicchia
Certo che non cè scritto.....me lo hanno sostituito......ma come già detto altre mille volte.....ad altri hanno risolto non sostituendolo ma facendo qualcosa che so dirvi cosa sia.....
AcPicchia
Farò presente domani all ufficio tutto ciò che hai detto te cosi loro diranno alla samsung perche se non me lo cambiano mi girano un po eh,e se me lo "aggiustano" a loro modo senza risolvere mi farò sentire per bene,spero solo che che il primo e quello che ho sostituito erano del day 1 e quindi magari si avevano dei difetti,seppure non capisco come mandandolo in assistenza non abbiano risolto nulla
-
Accipicchia....
Non hai capito niente.
Lo screenshot DEVI farlo mentre stai eseguendo il test con Antutu Benchnmark e sulla barra delle notifiche deve esserci indicato la temperatura.
Non so perché ma mi sto convincendo anche io che stai sparando un sacco di stronzate...
-
Quote:
imax95
non c'è scritto come hanno risolto cioè come sono intervenuti -.-
Mi dite se il test che ho fatto va bene? Perché dai vostri screen li vedo diversi.. Io sono andato su antutu e ho fatto "stability test" grazie. http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/ebynatu7.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Non devi fare lo stability test ;) devi fare solamente inizia test. Dopo inserisci i dati che ottieni nel file doc
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreitos97
Accipicchia....
Non hai capito niente.
Lo screenshot DEVI farlo mentre stai eseguendo il test con Antutu Benchnmark e sulla barra delle notifiche deve esserci indicato la temperatura.
Non so perché ma mi sto convincendo anche io che stai sparando un sacco di stronzate...
Senti...io su antutu il test l'ho fatto e vi ho gia scritto oggi i valori.
Ti ho fatto vedere il certficato di garanzoa.......sapete che vi dico....non lo portate all'assistenza e tenetevi i vostri telefoni cosi come sono.....vi assicuro che il vostro cellulare che sxalda è corretto che sia cosi. Lunedi porto il mio di nuovo in garanzia e chiedo che scaldi di più oer l' inverno.
Ciao bei bimbi...statemi bene
...
AcPicchia
-
Vabbe lunedì basta chiamare quel centro in via Savona e sapremo quali strane magie fanno
-
Quote:
AcPicchia
Senti...io su antutu il test l'ho fatto e vi ho gia scritto oggi i valori.
Ti ho fatto vedere il certficato di garanzoa.......sapete che vi dico....non lo portate all'assistenza e tenetevi i vostri telefoni cosi come sono.....vi assicuro che il vostro cellulare che sxalda è corretto che sia cosi. Lunedi porto il mio di nuovo in garanzia e chiedo che scaldi di più oer l' inverno.
Ciao bei bimbi...statemi bene
...
AcPicchia
Guarda, sul certificato di garanzia non c'è scritto cosa hanno fatto.
Hai postato uno screenshot dove mostri semplicemente la temperatura (anche la mia in idee sta così) senza nemmeno usare un programma che ti abbiamo detto noi e senza nemmeno fare il Benchnmark.
Perciò, se non fai queste cose intuisco che hai qualcosa da nascondere.
Se mi sbaglio sono molto felice di essere smentito.
-
Due giorni fa' anch'io ho comprato l'S4 e per quanto riguarda surriscaldamento o lag non ho notato nessunissimo problema, lo smartphon funzionana benissimo nessuna anomalia. L'ho comprato non da internet. Non vorrei che a voi che avete riscontrato tutti questi problema sara' perche' lo avete comprato in rete scontato? Questa e' solo una mia ipotesi non voglio allarmare nessuno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Due giorni fa' anch'io ho comprato l'S4 e per quanto riguarda surriscaldamento o lag non ho notato nessunissimo problema, lo smartphon funzionana benissimo nessuna anomalia. L'ho comprato non da internet. Non vorrei che a voi che avete riscontrato tutti questi problema sara' perche' lo avete comprato in rete scontato? Questa e' solo una mia ipotesi non voglio allarmare nessuno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io l'ho comprato in negozio con la Vodafone, ma qui molti l'hanno preso a prezzo pieno..pochi l'hanno comprato in rete. Puoi provare a fare il test antutu + tempMonitor? E inserire i risultati?
Esattamente qui
https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
la cosa è semplice, da quando esiste il mondo, mai comprare gli oggetti al DayOne ma aspettare qualche mese, come fu per S3 io lo presi a dicembre (la seria senza piu SdS) cosi anche per note 2 e per Nexus 4 che ho aspettato la Rev_11 con i piedini, insomma io consiglio sempre di comprare i prodotti mesi dopo xke risultano sempre piu stabili e migliorati, purtroppo nelle prime versioni questi problemi sono sempre diffusi