Visualizzazione stampabile
-
Non credo sia problema da acquisto al day-one, io penso che, secondo me, il problema si attenuerà e si risolverà con degli aggiornamenti...
Volevo far notare una cosa comunque, al 2° test con antutu la temperatura della cpu saliva sempre a 80°C ma il punteggio calava totalizzando un totale di 15000, comprendendo TUTTI i test (non solo quello di ram e cpu), questo significa che si ha anche un calo di prestazioni...correggetemi se sbaglio!
Per Apo85: mai riavviato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany666
A me spaventa non poco il fatto che quando scalda a quelle temperature assurde i punteggi incominciano a crollare fino a 15000 invece di 25000 e se si nota è la cpu che segna molto meno
spero sia una protezione e non una saturazione del sistema....
A sinceramente a me non è mai sceso il punteggio anche a quelle temperature.
-
Quote:
dany666
A me spaventa non poco il fatto che quando scalda a quelle temperature assurde i punteggi incominciano a crollare fino a 15000 invece di 25000 e se si nota è la cpu che segna molto meno
spero sia una protezione e non una saturazione del sistema....
Succede la stessa cosa anche a me, le prestazioni (in punteggio) calano vistosamente dopo il primo test con antutu, a temperature di 80°C
-
Piuttosto che perdere tempo a fare questi test che lasciano il tempo che trovano poiché si e capito che questo processore raggiunge 80-85 (con questa specifica prova), nessuno ha cercato di capire qual'è la temperatura d'esercizio di un processore di questo tipo? Senza questo tipo d'informazione potete stare per l'eternità a fare test...se non c'è un valore discriminante per potere dire che con un risultato al di sopra di esso il processore scalda, mentre se inferiore tutto ok che senso ha? O vedete numeri alti e scalda per questo?
Provate a vedere invece le temperature che raggiunge il processore i5 o i7 di un computer portatile per giunta raffreddato....
-
Ragazzi le nostre parole ora lasciano il tempo che trovano.
Domani si telefona al famoso centro assistenza di milano e vediamo se loro hanno veramente trovato un modo per risolvere il problema.
-
Quote:
AcPicchia
Allora....questo è il risultato del terzo test consecutivo che ho fatto.
Il rusparmio energetico è disattivato e il telefono è anche in carica.
La risokuzione dello sxhermo è al massimo e se volete posso fare un ulteriore test mettendomi il telefono nel c...! Magari cisi le temperature saliranno a 1000 gradi e siete tutti felici..Hehehehe
Vi dico che il mio telefono non scalda, o meglio,scalda ma alle giuste temperature.
http://i42.tinypic.com/2ni4g2v.png
AcPicchia
Stai leggendo la temperatura della batteria, se vuoi essere d'aiuto segui la guida che ti ho fatto apposta per te.
La temperatura della batteria non serve a niente..e guarda gli MP
-
Quote:
pigio92
Scusa ma non ci credo XD raffreddamento a liquido? Io ho il raffreddamento a liquido, L'H50 e i 60 li supero se vado sui 3.4 GHz.
Io ho l i5 750
Siamo un po OT
Un pochino OT XD Comunque sia è un fisso con i5-3450 da 3.1 con turbo a 3.5 ghz e tecnologia a 22nm, un ati hd7950 e 8gb di ram assemblato da me, comunque sia giuro, con stress test di 30 min non va oltre i 60-65 C°, raffreddamento ad aria con dissipatore Intel rotfl
Comunque AcPicchia usa un app che monitora le temperatura della batteria, lo usavo io prima, il segnale sulle notifiche è identico...
-
Acpicchia quella non è la temperatura del processore ma della batteria scarica tempmonitor versione pro e setta cpu notification.
Ti ringraziamo per la disponibilità io credo a quello che dici solo vogliamo fare un confronto noi tutti la tua temperatura non sarà 80 gradi ma credo che almeno ad un 60 deve arrivare per forza.
-
Sì anch'io mi trovavo le temperature di accipicchia... Ma settando bene (come detto da pigio) arrivo pure io a 80, in realtà il telefono non scalda... Forse è questo che inganna accipicchia... (ingannava pure a me).. Ma mi sto chiedendo :non è che è normale? :confused: quando torno a casa provo ad installare i due programmi sul nexus7 e vi posto i risultati, che ne dite? Giusto per avere un metro di valutazione! :)
-
Quote:
BUFALO85
c'è scritto tutto cosa? qualche modifica particolare? no, ti hanno sostituito il terminale o fatto qualche lavoro che non vieni riportato sulla ricevuta, punto!
io vivo a Milano (zona Bovisa) e ti dico una cosa, se tu mi dimostri come fai a essere l'unico al mondo a cui: hanno dato l'info del bug riconosciuto, hanno "aggiustato" l's4 al volo nel giro di un'ora e che non ha più avuto mezzo problema di surriscaldamento, ti do io 100 euro e non ti uso come sacco per allenarmi, ok?
Partecipo alla colletta..
PS adesso provò sul nexus 7
Edit: non c'è il sensore della temperatura sulla cpu, comunque non scalda affatto..