Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BUFALO85
uuuh allora oltre a sparare cazzate sei anche un cuor di leone? perché aggressivo, mica ho detto che ti picchio, visto che sei il prescelto, quello che non ha mezzo problema, il figo di turno sarai sicuramente anche un'ottimo pugile!
cmq per tornare al topic, io domani se riesco chiamo il centro in via Savona e chiedo se conoscono il "bug riconosciuto" e se ti mettono a posto il terminale davanti ai tuoi occhi, come hai detto tu... però poi se negano tutto fai un favore a questo forum, levati dalle palle!
Si Ok chiama ma si civile XD cioè giocati la chiamata.. intanto esponenti il problema e senti se ti dicono che lo sanno sistemare, altrimenti gli dici che hai un amico che l'ha portato li e gliel'hanno cambiato ecc
-
Quote:
AcPicchia
Skensy......a parte che non credo molto a questo test visto che i valori sbalzano da un secondo all'altro durante i test.
Ma io scrivo questo ultimo post e poi fate tutti un pò come volete.
Il mio primo telefono raggiumgeva delle tamperature assurde e non lo capivo da questi test con app ma perche quando lo tenvo in mano bruciava e all'orecchio non lo potevo tenere.
Con questo altro relefono invece,al tatto,raggiunge le temperature di qualunque altro telefono abbia tenuto in mano e a me sembra normale il riscaldamento e quindi accettabile.
Questi gironi con altri amici ho fatto delle prove al tatto con altri telfoni tipo htc one e il riscalsamebtoera identico.
Premesso che a tornare indietro comprerei htc one. Non ho nessun vantaggio a dirvi che il mio non scalda dopo la sostituzione. La mia ragazza ha un ifhone5 e scalda come il mio.
Ora fate 7n po come volete. Sono gironi che mi dico di non scrivere piu su questo forum e sono giorni che ci ricasco.....
Salite voi sul ring e gate pace con il vostro cervello....ho solo cercato di darvi una mia esperienza. Sono qui che scrivo e il relefono non è affatto caldo ne davanti ne dietro e a me sembra funzionare bene.so cosa vuol dire avere un telefono che surriscalda visto che lo ho avuto fono a 5 giorni ga e vi RIPETO che questo non svalda nonostante i test con le vostre app che per me non sono affatto affidabili.
Ora vi saluto per la millesima volta e spero che voi possiate risolvere i vostri problemi nonistanre tutte le cattiverie che abete detto nei miei confronti.
E ripeto......non me ne viene niente con la damsumg...sono qui a dirlo...se potessi tornare indietro pernderei Htc one
AcPicchia
AcPicchia, nessuno ti vuole infastidire e nessuno ti fa delle cattiverie, i test con le nostre app sono veritieri, perche se il sensore rileva 80°C sono quelli, poi è vero che magari il caldo che si avverte è soggettivo, non mi puoi dire che un iPhone 5 scalda cosi, con quello di un mio amico ho giocato 1 ora a Real Racing 3 con 3G attivo e nemmeno scottava, il mio dopo 10 minuti mi sudano le mani...il riscaldamento è accettabile e normale da come abbiamo capito visto che succede a tutti, ognugno di noi esprime la sua considerazione, la mia è che il tuo s4 scalda come il mio e tutti gli altri utenti, spero di sbagliarmi! :)
-
Quote:
Andreitos97
Però a farmi prendere per i fondelli da un utente non ci sto
Dammi retta, goditi questo signor gioiello che hai la fortuna di possedere, e pazienza se ogni tanto si surriscalda, quando uscirà la soluzione a sto fastidio, ne parlerà tutto il web ;)
-
Quote:
pigio92
Gia..anche questo s4 ha temperature elevate..perché lo screen è stato fatto a test completato..peccato
Se dicevi a me... Si te l'ho confermo l'ho anche scritto qualche post fa 80 gradi (facevo il test senza settare come hai detto tu). Detto questo, ripeto che io non sento che scalda in modo allarmante (neanche quando faccio il test e la temperatura della CPU va a 80)il cellulare rimane nella norma, ho letto che anche con one hanno dei problemi anche se sembrerebbero un po' diversi dal nostro potrebbe essere che non danno tanto peso al problema e visto che sono in pochi non fanno i giusti test, qui la loro discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296061
Sono sempre più convinto che sia una cosa normale. :)
-
Quote:
led zeppelin
Se dicevi a me... Si te l'ho confermo l'ho anche scritto qualche post fa 80 gradi (facevo il test senza settare come hai detto tu). Detto questo, ripeto che io non sento che scalda in modo allarmante (neanche quando faccio il test e la temperatura della CPU va a 80)il cellulare rimane nella norma, ho letto che anche con one hanno dei problemi anche se sembrerebbero un po' diversi dal nostro potrebbe essere che non danno tanto peso al problema e visto che sono in pochi non fanno i giusti test, qui la loro discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296061
Sono sempre più convinto che sia una cosa normale. :)
Confermo anchio tutto, anche se arriva a quelle temperatura non mi sembra "caldissimo", anzi, prima di scoprire che i 37°C erano della batteria nemmeno mi scottava....xD :)
-
Quote:
AcPicchia
Skensy......a parte che non credo molto a questo test visto che i valori sbalzano da un secondo all'altro durante i test.
Ma io scrivo questo ultimo post e poi fate tutti un pò come volete.
Il mio primo telefono raggiumgeva delle tamperature assurde e non lo capivo da questi test con app ma perche quando lo tenvo in mano bruciava e all'orecchio non lo potevo tenere.
Con questo altro relefono invece,al tatto,raggiunge le temperature di qualunque altro telefono abbia tenuto in mano e a me sembra normale il riscaldamento e quindi accettabile.
Questi gironi con altri amici ho fatto delle prove al tatto con altri telfoni tipo htc one e il riscalsamebtoera identico.
Premesso che a tornare indietro comprerei htc one. Non ho nessun vantaggio a dirvi che il mio non scalda dopo la sostituzione. La mia ragazza ha un ifhone5 e scalda come il mio.
Ora fate 7n po come volete. Sono gironi che mi dico di non scrivere piu su questo forum e sono giorni che ci ricasco.....
Salite voi sul ring e gate pace con il vostro cervello....ho solo cercato di darvi una mia esperienza. Sono qui che scrivo e il relefono non è affatto caldo ne davanti ne dietro e a me sembra funzionare bene.so cosa vuol dire avere un telefono che surriscalda visto che lo ho avuto fono a 5 giorni ga e vi RIPETO che questo non svalda nonostante i test con le vostre app che per me non sono affatto affidabili.
Ora vi saluto per la millesima volta e spero che voi possiate risolvere i vostri problemi nonistanre tutte le cattiverie che abete detto nei miei confronti.
E ripeto......non me ne viene niente con la damsumg...sono qui a dirlo...se potessi tornare indietro pernderei Htc one
AcPicchia
Ok, hai detto la tua? Bene, grazie, ma l'insistenza che volete avere ragione ad altri da fastidio, è una community, non la scuola
Quindi se vuoi scrivere bene, ma non fare post di ultimatum, che non servono a niente
Grazie
Quote:
BUFALO85
uuuh allora oltre a sparare cazzate sei anche un cuor di leone? perché aggressivo, mica ho detto che ti picchio, visto che sei il prescelto, quello che non ha mezzo problema, il figo di turno sarai sicuramente anche un'ottimo pugile!
cmq per tornare al topic, io domani se riesco chiamo il centro in via Savona e chiedo se conoscono il "bug riconosciuto" e se ti mettono a posto il terminale davanti ai tuoi occhi, come hai detto tu... però poi se negano tutto fai un favore a questo forum, levati dalle palle!
Calmate toni, modi e parole
Non è un bar, questo è un forum civile
Al prossimo intervento sopra le righe, sanzioniamo immediatamente
........
-
Ogni volta che entro in questo topic ne leggo sempre di nuove, avete le fette di salame davanti gli occhi o non si spiega. Un terminale che è venduto in tutto il mondo, con nessuna dichiarazione ufficiale di samsung sul "problema"( perchè il problema non esiste) è mai possibile che è stato risolto il "baco" dal centro riparazione di Via savona a milano(nemmeno i guri di xda, hanno trovato il problema)? Mah, se siete convinti andate numerosi vi cambiano il processore e ve mettono uno con processo produttivo a 10 nm che raffredda invece di riscaldare. Io non dico che l'utente racconta cazzate, però non gli hanno fatto nemmeno il miracolo, semplicemente gli avranno aggiornato il firmware e fatto un full wipe e il centro ha incassato soldi da mamma samsung per la riparazione. Android è questo, i problemi si presentano a random ed obbligatorio saperci smanettare, quando si presenta un problema bisogna fare prove e testare altri kernel e firmware, non venitemi a dire che su un telefono di 700 euro non è ammissibile perchè chi prende un android deve sapere a cosa va imcontro
-
Ragazzi ho eseguito il test con antutu e tempmonitor seguendo la vostra procedura e la temperatura ha toccato gli 85°
-
Quote:
viggo11
Ragazzi io credo che ci sia un pò di accanimento ingiustificato nei confronti dell'utente AcPicchia. Sinceramente anch'io facevo fatica a credere quello che diceva, ma nel momento in cui ha postato la ricevuta la cosa mi sembra più verosimile. La maggior parte delle cose da lui dette si sono rivelate vere; che il suo vecchio telefono avesse un mese di vita lo dimostra la ricevuta in quanto è espressamente indicata la data di acquisto del 14/05/2013; che gli sia stato sostituito il terminale è scritto anche in quanto c'è sia il nuovo imei ma c'è scritto anche nella parte dove si parla dell'intervento eseguito. E a chi dice che non c'è scritto cosa è stato fatto al telefono rispondo dicendo che innanzitutto non ci sarebbe bisogno di scriverlo in quanto avendo sostituito il vecchio apparecchio non c'è stato di fatto nessun intervento; e in secondo luogo se aveste visto tutta la foto avreste notato che effettivamente viene menzionato l'intervento eseguito, e a tal proposito scrivono sostituzione telefono + agg sw. Quindi proprio come diceva l'utente cambio del telefono più aggiornamento del software. A questo punto manca solo la verifica che il suo telefono effettivamente non scaldi come il primo, ma se lui afferma che non surriscalda non vedo perchè non dovremmo credergli. Per quanto mi riguarda ringrazio AcPicchia per averci dato quantomeno una speranza di risolvere il problema. L'unico dubbio che mi rimane è relativo al fatto che oltre all'aggiornamento software ha avuto un nuovo terminale; chi ci dice che negli ultimissimi modelli non siano state apportate anche modifiche hardware per risolvere il problema? Chiudo dicendo che il suo caso non è propriamente come i nostri; pertanto non è assodato che recandosi allo stesso centro assistenza venga sostituito il telefono. Nei problemi da lui segnalati infatti oltre al surriscaldamento c'era anche il problema della riga verde sul display nonchè la scarsa durata della batteria. Probabilmente troppi interventi tali da giustificare la riparazione, motivo per cui avranno deciso di dargli un terminale nuovo. Magari a chi segnala il surriscaldamento faranno solo quell'aggiornamento software, ma se è risolutivo sarebbe comunque importantissimo. Peccato che abito troppo lontano da Milano altrimenti mi sarei fiondato lì già il lunedì mattina :) Chi può lo faccia, così avremo più riscontri per capire l'entità del problema e soprattutto capiremo se anche per le vecchie produzioni è sufficiente solo l'aggiornamento.
che sia nuovo non ne sarei cosi sicuro.....in genere in assistenza danno prodotti ricondizionati........
-
Quote:
Andreitos97
Avvicinando l'orecchio al display, più o meno in linea d'aria con il processore, sento dei leggeri ronzii.
Non proprio ronzii costanti ma tipo ultrasuoni di varie intensità.
Normale vero? Pure voi lo sentite?
si..e' normale.....la prima volta me ne accorsi con N8 e mi preoccupai......