Anche io
comunque nelle foto di ac picchia la temperatura non raggiunge i nostri 80 gradi..anzi a me ha toccato 85
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gti8150
Infatti....era quello che provavo a spiegare....ho rifatto il test mille volte perche anche a me inreressa avere un telefono che funzioni e se ho fatto i test non l'ho fatto per dimostrare qualcosa a qualcuno ma per caoire se il mio telefono ha problemo o meno....non ho nessun interesse a dire che il mio telefono scalda
.....ma non è cosi e se acessi di nuovo il problema tornerei subito in assistenza con la pretesa di risolverlo.....
AcPicchia
Ragazzi Cmq il riscaldamento c'è e da anche molto fastidio.. Perché se io gioco e il cellulare arriva già 45 gradi e premetto che o appena provato e lo metto vicino al orecchio di sente di brutto che scotta... La soluzione eh... Mettere sview cover così si sente veramente pochissimo l alta temperatura e non da fastidio al orecchio... Cmq il problema c'è ed è anche molto scocciante come cosa, adesso o provato a underclokkare la CPU a 1.5 e vi posso dire che a situazione non cambia scalda come prima qualsiasi cosa si fa.. Ora tempmonitor mi da una temperatura di 46 e c sto solo scrivendo...
non so come abbia fatto a passare da 82 a 70 ma vi assicuro che il mio scalda come un forno.. in idle 43 gradi.. forse è buggato il sensore..
Done, l apk il mio e lo condivido volentieri con te ;)
Se vuoi essere utile poi inserisci i tuoi dati qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/...co=AAAAAFZQlPY
Se notate c'è un utente che è passato da 80 gradi a 72 e non si capisce perché
Buone notizie per tutti noi :)
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, allora, basta fare ricerche su google per leggere in tutti i blog dell'universo che l's4 riscontra vari bug e problemi, tra questi anche del riscaldamento, parlano di temperature elevatissime di 50°C (non hanno fatto un giro su questo post :D ) e da quanto ho capito si dice in giro che la samsung stia facendo "tesoro" di queste informazioni per preparare nuovi aggiornamenti, da un blog del 13 maggio gia si riscontrava il problema del riscaldamento, credo che mamma Samsung sia già al lavoro per sistemare le cose!
Fonti: ⇒ Samsung Galaxy S4: principali problemi, difetti e bug » Tecnologici.net
In questa notizia viene spiegato l'aggiornamento famoso tedesco, che doveva comprendere la cura per i nostri s4 caldi ma che non è arrivata..Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento - FratelloGeek
Guardate io ho letto che in America c'è un update che risolve il problema, pero l update è per la versione octacore, e da quanto ho letto il processore utilizza solo 4 core e diventa come quello dell s3.
Ora io dico, a me il processore dell s3 andava bene, se mi abbassano il clock non mi lamento, tanto sarà veloce uguale. Pero sto riscaldamento a me non piace per il semplice fatto che potrebbe rovinarmi la batteria
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Quindi stai confermando tutto quello che ho detto io???????
O mi sbaglio?
AcPicchia