Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcPicchia
Quindi stai confermando tutto quello che ho detto io???????
O mi sbaglio?
AcPicchia
Non confermo, ovvero da quanto si legge sul web mamma Samsung sta raccogliendo informazioni per risolvere i problemi di surriscaldamento, non si sa quando rilasceranno aggiornamenti, questo è quanto viene riportato da vari blog, ripeto, sono sempre piu convinto che con un aggiornamento software di ottimizzazione risolveranno il problema :)
-
chiudo e prendo provvedimenti
........
-
Il thread riapre, e gli utenti responsabili, sanzionati!
il topic resterà sempre aperto, ma da ora in poi non faremo più post per chiedere di moderare il toni, al primo segno di insofferenza, andate in vacanza per un pò a sbollentare
-
Quote:
itan84
Leggi il regolamento e saprai dove hai sbagliato
Ed evita le parole di comprensione, non ne ho bisogno, grazie
........
-
Dai ragazzi, solo post sul nostro adorato fornetto elettrico xD
Di sicuro è da migliorare anche il calore generato dall'antenna, in questo momento il mio è in idle da mezz'ora, ma sopra è caldo come se lo avessi usato, e il problema è sicuramente della rete che prende 1/2 tacche, ma è comunque troppo caldo per essere generato solo dall'antenna...
-
Quote:
itan84
Sì ma datti una bella calmata!!! Che la discussione fosse arrivata a livelli insostenibili me ne rendo conto, ma la tua frase era un po' troppo minacciosa. Avresti potuto esprimere lo stesso concetto con un Po più di rispetto verso quegli utenti che non hanno fatto nulla di male (come il sottoscritto).
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Visto che ti ostini a non leggere il regolamento, te lo dico io
È vietato contestare l'operato dello staff in pubblica
Se vuoi unirti al clan dei sanzionati fai pure
Quote:
AcPicchia
A dieguccio....chiudi sto thread e lasciali con i loro fornelletti....
In inverno ti ringrazieranno e sai quanti "thanks" avrai....... e poi si sa....l'inverno è lungo e triste
AcPicchia
Quote:
Andreitos97
Senti, hai già fatto abbastanza danni. Io mi sono dovuto prendere una sanzione perché ho scritto "Se Samsung non cambia telefono mi unisco anche io sul ring. Scherzo ovviamente!"
Ditemi se siamo su CandidCamera o cosa...
Hai fatto abbastanza danni, quindi se commenti ancora io ti aggiunto alla ignore list.
Ancora non vi basta?
Se volete io posso ricominciare a sanzionare senza problemi
........
-
Ragazzi dai roviniamo questa discussione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Propongo a chi ha più terminali di fare test anche con quelli :)
-
Ragazzi il mio si blocca e riavvia pure. Ma nn sarà che tutti noi in questo 3d abbiamo terminali fallati? Su 10000 cell venduti possibile che ne discutiamo in pochi? Magari 1/10 dei terminali è fallato e ci siamo ritrovati
-
Io ho fatto i test con galaxy nexus e s4, il primo anche dopo 5 test non supera i 64, mentre l's4 sta a 74 ed oltre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App