Visualizzazione stampabile
-
Con Monitortemp la cpu mi segna in idle una temperatura fissa tra i 35 max 40°.
Con giochi pesanti come Modern Combat 4, in 30 minuti di gioco arrivo max a 65° mentre con il bench cpu di Antutu sono arrivato a max 85°.
ROM MEA stock tedesca e kernel stock.
-
Io con il nexus7 non riesco a fare il test come con l's4, credo che il nexus7 non sia compatibile perché ho impostato tutto come sul's4 ma la temperatura rimane sui 30, quindi non fa testo... Continuo comunque a pensare che sono temperature congrue con terminali della stessa fascia (anche se altri non l'ammettono) se qualcuno avesse un amico con htc One sono convinto che l'ho stesso test darebbe gli stessi nostri risultati (ovviamente il test fatto come si deve)
-
Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
Saluti
-
Il mio in stand by scende a 23 gradi, ma dopo 1 secondo che lo sblocco sale subito e sta tra 35 e 40 gradi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il caricabatterie di s4 è 2a,puoi dire perfavore quante ampere è s3?
-
A me in stand by massimo scende a 28 non di meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Il caricabatterie di s4 è 2a,puoi dire perfavore quante ampere è s3?
Lo so io, 1A
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeGal
Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
Saluti
Guarda io sinceramente una spiegazione non la trovo..dopo provo a ricsricarlo con un altro caricabatterie di amperaggio minore e testo le temperature, domani vi aggiorno
-
Bhe il carica dell's3 magari è da 1A, come quello del galaxy nexus, ed il fatto che l'autonomia sia aumentata ci può stare perché si sa che le batterie se caricate più lentamente hanno un degrado minore delle celle e la carica dura anche qualcosa in più. Per il fatto che ora non ti scaldi più non saprei proprio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App