Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la carica "lenta", a me scalda anche dopo aver ricaricato col pc.
Comunque osservando l'andamento della temperatura della CPU, io continuo ad accusare l'antenna GSM/ 3G, visto che a parità di temperatura della CPU il telefono scalda molto più quando navigo in 3G.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Ultimamente a me scalda di più.. Basta che mando un paio di mess o navigo in internet 5 min e scotta..resta caldo per un quarto d ora..lo sento scaldare all interno della tasca dietro dei jeans.. A me l aggiornamento a parte la velocità aumentata a peggiorato la situazione di batteria e riscaldamento
Ciao, una curiositá. Dopo l'ultimo aggiornamento hai portato il terminale alle condizioni di fabbrica? Io col mio ho fatto prima dell'aggiornamento un wipe da recovery. Subito dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica. A volte il mio scalda anche con la semplice navigazione, a volte no. Ad esempio ieri, ho fatto un test con antutu, poi ho navigato per una decina di minuti e il telefono é diventato bollente. Forse sará rimasto qualcosa bloccato visto che antutu fa andare il processore al massimo per poter "misurare" la potenza dello stesso. Boh, chi ci capisce qualcosa é bravo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeGal
Scusa che intendi dire che hai sempre il caricabatterie nel computer? ti riferisci al cavo USB? direi che se questa cosa ha un senso dovresti provare proprio la presa dell's3, piuttosto che il cavo USB.
Comunque davvero non mi ci raccapezzo. Però se tanto mi da tanto...speriamo che duri!! ;)
Sisi intendevo il cavo usb. Che fortuna ho il cavo ma non il caricatore che ha un mio amico che ha provato ad aggiustare la buonanima del mio s3 rotfl . Però dovrei riuscire ad avere il caricatore del mio ex optimus 3d penso l'amperaggio sia lo stesso. Poi se la cosa funzionasse abbiamo un'ulteriore conferma che è l'amperaggio minore che aiuta, e in tal caso non ci vuole nulla per risolvere.
Con il navigatore in connessione dati non brucia il tuo s4? Nemmeno giochi come real racing?
P.s. Comunque secondo me è inutile confrontare quanto il nostro s4 bruci. E' caldo? Si. Dà fastidio o molto fastidio a tenerlo in mano/vicino all'orecchio o toccare lo schermo? Si. Abbiamo problemi di ipersensibilità alla pelle? No. BASTA questo. A me sinceramente che il cell arrivi ad 80° o che arrivi a 120° non interessa a meno che non si possa deteriorare qualcosa. E sapere se a me brucia e fa 84° e a te invece fa 84,5° non risolve nulla. Sappiamo che brucia, dopo che sappiamo quanto, l'assistenza fa la vaga e non può risolvere nulla. Cerchiamo di capire come risolvere non di capire a quanti gradi è il problema. Il test magari lo può fare la persona che ha l's4 senza problemi, tutti noi altri facendolo otteniamo sempre gli stessi risultati e anche se non li ottenessimo cosa cambierebbe? Magari il mio fa 40° sotto stress ma lo schermo brucia tanto, adesso? Non risolve questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromos4
Il vostro in ricarica scalda?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
SI....specie da acceso
-
Ho notato che usando Chrome per navigare (sia in 3G che in WiFi) il cellulare scalda molto di più rispetto a quando uso il browser Stock!
-
@itan84
Concordo, ma dubito che abbiano questa pazienza... In più, come avvenuto con il call center, avranno ricevuto ordini di scuderia: negate tutto!!! Se il problema diventa ufficiale, Samsung perderebbe troppo in vendite. Andare con una misurazione oggettiva li metterebbe quanto meno in difficoltà. Non riesco a mandare giù come mi hanno trattato al telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
DOmani gli faccio passare io la voglia degli ordini di scuderia, li chiamo registro la telefonata e gli dico che mi autorizzano ad usarlo anche con quelle temperature che non rischio nulla e che con temp di 50C° sulla superficie del cellulare posso telefonare senza ce la mia salute ne risenta. A quel punto poi decidero cosa fare e se sputtanare la posizione di samsung ai 4 venti....
Gk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
@itan84
Concordo, ma dubito che abbiano questa pazienza... In più, come avvenuto con il call center, avranno ricevuto ordini di scuderia: negate tutto!!! Se il problema diventa ufficiale, Samsung perderebbe troppo in vendite. Andare con una misurazione oggettiva li metterebbe quanto meno in difficoltà. Non riesco a mandare giù come mi hanno trattato al telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che ti hanno fatto??!! 0.0
-
Certo che finché la cosa rimane tra noi Samsung fa ciò che gli pare, ma se la cosa incomincia a giare a livello mondiale e a farsi grossa a quel punto non può più far finta di nulla.
So bene che il mio discorso non è fattibile perché Samsung da ordini ben precisi ai tecnici i quali sono magari anche indotti a negare spudoratamente anche l'evidenza.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi cosa si potrebbe fare per rendere questo problema noto a samsung in modo da costringerla a farla intervenire?