Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi cosa si potrebbe fare per rendere questo problema noto a samsung in modo da costringerla a farla intervenire?
1) Appurare che REALMENTE sia un problema
2) Sicuramente agire pubblicamente, magari con blog o riviste tipo Altroconsumo
-
boh sto testando.. sarà che mi sono abituato alle temperature alte di questo telefono.. comunque giocando con l'emulatore psx, il telefono segna 45 gradi, mentre con real racing 55 e sembra "fresco" ma forse mia impressione.
-
Quote:
Fealty
boh sto testando.. sarà che mi sono abituato alle temperature alte di questo telefono.. comunque giocando con l'emulatore psx, il telefono segna 45 gradi, mentre con real racing 55 e sembra "fresco" ma forse mia impressione.
Probabilmente perché quei giochi utilizzano molto la GPU e non tanto la CPU che è quella HOT
-
Quote:
Andreitos97
1) Appurare che REALMENTE sia un problema
2) Sicuramente agire pubblicamente, magari con blog o riviste tipo Altroconsumo
Be.. Che prove ti servono? Secondo te è normale che un cellulare raggiunga i 50 gradi?
-
Quote:
karlus
Be.. Che prove ti servono? Secondo te è normale che un cellulare raggiunga i 50 gradi?
No, non lo è, PER ME.
Ma comunque bisogna verificare le temeprature anche su altri device con questo processore
-
Da oggi provo a caricarlo con il caricabatterie da 1A e vediamo cosa succede
-
Quote:
Andreitos97
No, non lo è, PER ME.
Ma comunque bisogna verificare le temeprature anche su altri device con questo processore
Mi sa che sei l'unico al mondo ad essere felice di dover fare telefonate con 50 gradi accanto all'orecchio
-
Gente e anche vero che potrebbe essere veramente un problema di ottimizzazione, come detto già da altri utenti la questione si è presentata allo stesso modo su s3 e note... Però poi ottimizzando sono stati sistemati. Forse veramente dovremmo soltanto aspettare la soluzione di samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
karlus
Mi sa che sei l'unico al mondo ad essere felice di dover fare telefonate con 50 gradi accanto all'orecchio
Ho detto che non è normale.
Non che non sia un problema per me!
xD
-
Quote:
itan84
Gente e anche vero che potrebbe essere veramente un problema di ottimizzazione, come detto già da altri utenti la questione si è presentata allo stesso modo su s3 e note... Però poi ottimizzando sono stati sistemati. Forse veramente dovremmo soltanto aspettare la soluzione di samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dipende..Samsung in quel caso riconosceva il problema...ed ora? Io personalmente non so se li riconosce.. avevo letto un articolo dove se ne parlava..