Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Ciao, una curiositá. Dopo l'ultimo aggiornamento hai portato il terminale alle condizioni di fabbrica? Io col mio ho fatto prima dell'aggiornamento un wipe da recovery. Subito dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica. A volte il mio scalda anche con la semplice navigazione, a volte no. Ad esempio ieri, ho fatto un test con antutu, poi ho navigato per una decina di minuti e il telefono é diventato bollente. Forse sará rimasto qualcosa bloccato visto che antutu fa andare il processore al massimo per poter "misurare" la potenza dello stesso. Boh, chi ci capisce qualcosa é bravo.
io non sono riuscito...
ad effettuare il wipe da recovery : premendo menu+vol.su'+power......appare la scritta "rebooting..." ma al rilascio dei pulsanti carica il S.O.
non e' che con l'ultimo aggiornamento hanno inibito la funzione ?? com'e' possibile ?? su S2 funzionava
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Gente e anche vero che potrebbe essere veramente un problema di ottimizzazione, come detto già da altri utenti la questione si è presentata allo stesso modo su s3 e note... Però poi ottimizzando sono stati sistemati. Forse veramente dovremmo soltanto aspettare la soluzione di samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabilmente é un problema di ottimizzazione ma sarebbe quanto meno confortante, se Samsung lo riconoscesse come tale. Come fare per contattare Samsung? Possiamo gentilmente chiedere l'intervento di questo sito. ANDROIDIANI: A nome mio e di tutte le persone del forum che lamentano un eccessivo riscaldamento del terminale, potete contattare Samsung per metterla a conoscenza (ma sicuramente lo sa giá), di questo fastidiosissimo problema? Oppure potete gentilmentre scrivere un articolo dove si informi pubblicamente Samsung di questo problema e si chieda un loro parere? Scusatemi se mi sono permesso ma, approfitto di questo sito perché essendo la piú grande comunitá androidiana italiana, sicuramente riuscirá a farsi ascoltare da Samsung. A noi basta che si pronunci e ci faccia sapere se questo per loro è realmente un problema software, hardware, oppure non lo é affatto. Ci piacerebbe conoscere il pensiero di Samsung al riguardo. Credo e spero di avere espresso il pensiero di Voi tutti, ringrazio gli amministratori di questo splendido sito e auguro a Voi tutti una buona giornata.
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
-
Quote:
timo74
io non sono riuscito...
ad effettuare il wipe da recovery : premendo menu+vol.su'+power......appare la scritta "rebooting..." ma al rilascio dei pulsanti carica il S.O.
non e' che con l'ultimo aggiornamento hanno inibito la funzione ?? com'e' possibile ?? su S2 funzionava
Mantieni premuto solo volume su +Power e lasciali quando vibra
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanofas
Quote:
Gente e anche vero che potrebbe essere veramente un problema di ottimizzazione, come detto già da altri utenti la questione si è presentata allo stesso modo su s3 e note... Però poi ottimizzando sono stati sistemati. Forse veramente dovremmo soltanto aspettare la soluzione di samsung
Androidiani App
Probabilmente é un problema di ottimizzazione ma sarebbe quanto meno confortante, se Samsung lo riconoscesse come tale. Come fare per contattare Samsung? Possiamo gentilmente chiedere l'intervento di questo sito. ANDROIDIANI: A nome mio e di tutte le persone del forum che lamentano un eccessivo riscaldamento del terminale, potete contattare Samsung per metterla a conoscenza (ma sicuramente lo sa giá), di questo fastidiosissimo problema? Oppure potete gentilmentre scrivere un articolo dove si informi pubblicamente Samsung di questo problema e si chieda un loro parere? Scusatemi se mi sono permesso ma, approfitto di questo sito perché essendo la piú grande comunitá androidiana italiana, sicuramente riuscirá a farsi ascoltare da Samsung. A noi basta che si pronunci e ci faccia sapere se questo per loro e realmente un problema software, hardware, oppure non lo é affatto. Ci piacerebbe conoscere il pensiero di Samsung al riguardo. Credo e spero di avere espresso il pensiero di Voi tutti, ringrazio gli amministratori di questo splendido sito e auguro a Voi tutti una buona giornata.
Inviato dal mio XT610 usando
Androidiani App
Andare alla samsung no??????
AcPicchia
-
Sì ma prima di andarci in mattinata gli faccio una telefonatina, io sono dalla parte opposta di Milano e andarci per non risolvere nulla proprio non mi va. A te che è stato sostituito il telefono hai dovuto anche riconsegnare tutto il contenuto della scatola e la scatola stessa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Sì ma prima di andarci in mattinata gli faccio una telefonatina, io sono dalla parte opposta di Milano e andarci per non risolvere nulla proprio non mi va. A te che è stato sostituito il telefono hai dovuto anche riconsegnare tutto il contenuto della scatola e la scatola stessa?
Androidiani App
Si. E conviene che fai un salvataggio dei dati e foto.etc....ma se hai solo problema di surriscaldamneto non te lo sostituiscono. Ti conviene passare piuttosto xhe telefonare.anche io acevo chiamato mille volte e ogni volta una storia....ma se vai di persona è diverso.
AcPicchia
Quote:
Originariamente inviato da AcPicchia
Quote:
Androidiani App
Si. E conviene che fai un salvataggio dei dati e foto.etc....ma se hai solo problema di surriscaldamneto non te lo sostituiscono. Ti conviene passare piuttosto xhe telefonare.anche io acevo chiamato mille volte e ogni volta una storia....ma se vai di persona è diverso.
AcPicchia
Sxusami forse non sono stato preciso.per la scatola non c'è bisogno.tutto il resto si ma non credo che te lo cambino. E cmq un salvataggio fallo dei dati visto che credo che li resettino.....ma non ne sono certo
AcPicchia
-
Quote:
AcPicchia
AcPicchia
Scusa .... qualche post fa hai affermato che hanno risolto il tuo problema del surriscaldamento con la sostituzione del terminale... adesso dici che se si ha solamente questo problema non te lo sostituiscono!!! Sento puzza ...!!!
-
@AcPicchia, se hai cose interessanti da dire bene, altrimenti astieniti!
non voglio stare tutto il giorno a cancellare i vostri ot, e post provocatori
-
Quote:
terzo33
Scusa .... qualche post fa hai affermato che hanno risolto il tuo problema del surriscaldamento con la sostituzione del terminale... adesso dici che se si ha solamente questo problema non te lo sostituiscono!!! Sento puzza ...!!!
Lì aveva anche lo schermo con pixel bruciati, è diverso...attendo notizie di qualcuno di mulino che chiama
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Quote:
Originariamente inviato da AcPicchia
AcPicchia
Leggi bene.....
AcPicchia