Visualizzazione stampabile
-
Per ora ho chiamato l'assistenza samsung per avere il numero del centro assistenza di via Savona. La tizia al telefono dopo averle spiegato il problema mi ha detto che il mio telefono che costa un rene è normale che scaldi quando si tiene attiva più di un'applicazione alla volta, ma di questo non mi preoccupo, in quanto la stessa operatrice ha dimostrato di non sapere un emerito caxxo dicendomi che anche il display contribuisce all'aumento del calore perché sul galaxy s4 e montato il display più grande che samsung abbia mai installato su uno smartphone. Comunque si il centro in via Savona come detto da acpicchia è grosso, ed effettuano anche riparazioni al momento (se possibile). Quando avrò altre notizie vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Per ora ho chiamato l'assistenza samsung per avere il numero del centro assistenza di via Savona. La tizia al telefono dopo averle spiegato il problema mi ha detto che il mio telefono che costa un rene è normale che scaldi quando si tiene attiva più di un'applicazione alla volta, ma di questo non mi preoccupo, in quanto la stessa operatrice ha dimostrato di non sapere un emerito caxxo dicendomi che anche il display contribuisce all'aumento del calore perché sul galaxy s4 e montato il display più grande che samsung abbia mai installato su uno smartphone. Comunque si il centro in via Savona come detto da acpicchia è grosso, ed effettuano anche riparazioni al momento (se possibile). Quando avrò altre notizie vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse sei tu che non ne capisci granché...ma in pratica ti ha detto la verità...è il display più risoluto al momento in commercio per Samsung e per tale motivo consuma di più e sviluppa più calore....le dimensioni in pollici non centrano nulla...
-
Mi sembra che i centri di assistenza che fanno anche riparazioni sul momento si chiamano "gold" a me l'ho aveva detto uno del call center di "samsung exclusive"
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Androidiani App
No ragazzuoli....non chiamate...andate direttamente....FIDATEVI DI ME ......
AcPicchia
Quote:
Originariamente inviato da andrea84s
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Androidiani App
Forse sei tu che non ne capisci granché...ma in pratica ti ha detto la verità...è il display più risoluto al momento in commercio per Samsung e per tale motivo consuma di più e sviluppa più calore....le dimensioni in pollici non centrano nulla...
Si. Fanno riparazioni sul momento ma dovete andare prima delle 16.00...se no poi dobete ripassare....visto che chiudono alle 18.30...mi sembra
AcPicchia
-
al centro assistenza di via savona sono andato col mio s3.. aveva un problema al jack.. me l'hanno riparato in 5 minuti.. e sopratutto.. ispiegabilmente con le cuffie del tecnico l'audio si sentiva bene.. con le mie originali e tutte le altre con cui ho provato no.. quindi avrebbe potuto dirmi che il problema era mio.. ma comunque mi ha sostituito il piano jack in 5 minuti davanti ai miei occhi..
quindi si, non chiamate, perchè comunque c'è sempre tanta gente.. andate li in prima mattinata o primo pomeriggio e basta (per chi è di milano) e vedete se risolvono..
se magari qualcuno ci va, mi mandi un pm con scritto cosa gli dicono.. io purtroppo non riesco a seguire molto il forum ora quindi potrei perdermi quello che dite.. grazie..
cmq i centri assistenza migliori, come quello di via savona, sono i PLATINUM.
-
Io non ci capisco? La tizia ha parlato di dimensioni del display e non di risoluzione ecc ecc... Questo lo saprò meglio di te dato che ero io al telefono con lei.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JoeGal
Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
Saluti
Io ho wind e lte me lo sogno la notte. Come faccio a disattivarlo? dalle impostazioni non lo trovo.
-
Da quello che ho capito non essendo disponibile non é utilizzabile... quindi é gia spento
-
Quote:
darling33
Io ho wind e lte me lo sogno la notte. Come faccio a disattivarlo? dalle impostazioni non lo trovo.
Impostazioni - - connessioni - - altre reti - - reti mobili - - modalità di rete.
-
Dopo aver mandato la mail al centro assistenza mi hanno risposto oggi:
"In merito alla Sua richiesta, Le confermo che un incaricato del Team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e provvederà a ricontattarLa con sollecita urgenza."
Speriamo in bene :P