Speriamo bene!!! Facci sapere! Già è qualcosa che te lo cambino, tu non avevi altri problemi, giusto? Te lo cambiano "solo" perché scalda?
Visualizzazione stampabile
ho detto che scalda tanto da non poter telefonare e mi hanno detto che a giorni passerà il corriere a consegnare il nuovo, ed io dovrò restituire il vecchio.
una volta mi è successo che la presa mi segnava caricamento da USB invece che AC, e ci ha messo 8 ore a caricare
D'accordissimo.
Io direi, piuttosto che per la presa in giro, di soffermarci sui risvolti negati sulla salute di chi utilizza il dispositivo.
Non sono un utente particolarmente esigente o pretenzioso, ma mi serve utilizzare il cellulare. E in questi termini diventa pericolosissimo.
Non mi sono lamentato del surriscaldamento finchè nn ho notato un principio di metaplasia sulla cute del pollice e dell'indice destro. E con queste cose c'è poco da scherzare.
Non oso immaginare i rischi che corre chi necessita effettuare chiamate vocali, magari senza avere il modo di utilizzare cuffie.
Posso chiederti gentilmente la procedura? Perche io ho lo stesso problema..sono collegato al WiFi, ho appena chiamato per 5 minuti e mi scottava l'orecchio...non nel senso che mi ha ustionato, ma sento ancora l'orecchio caldo da 2 min e temp monitor segnava 51 gradi..se mi dici mi fai un piacere, e quando ti arriva quello nuovo dimmi se è uguale o no..
Scoperta..ho disattivato la connessione dati.. Sempre in presenza di wifi.. A me sembra che il mio scaldi molto ma molto meno.. Sara questo il problema..?
Dopo averlo sostituito la prima settimana e il secondo mandato in riparazione e tornato con lo stesso problema ora è in riparazione e la samsung mi dice che se non si puo riparare me lo sostituiscono se no risolveranno,si certo come la volta scorsa ripariamo ma il problema rimane, ma io mi chiedo vedi che ho avuto tanti problemi sostituitemelo no!
Deluso vedremo che fanno,tanto so gia che me lo "ripareranno" alla loro maniera cambiando tutto senza risolvere nulla
Pigio, ho mandato un fax prima che passassero i 7 giorni, dicendo che era caldo e che volevo fare la sostituzione e me l'hanno accettata
raga anke io dopo 3 o 4 test la temperatura ha raggiunto piu di 80 gradi.....pero' mai costanti cioe appena arrivava oltre gli 80 subito riscendeva sui 77 o 70 pero cmq oltre gli 80 mi e arrivato. adesso kiedo anke un altra cosa non so se posso kiederlo, ho sentito dire che la s view cover, utilizza un magnete.la mia domanda e questa, ma un magnete sul display non rovina lo schermo???? cioe provoca problemi al display tipo colori sbiaditi o altre cose? ve lo chiedo xke anche alcune cover non originali hanno questo magnete che funge da s view cover.