Visualizzazione stampabile
-
raga i ho fatto i 4 test con antutu, la temperatura massimo e arrivata sugli 84....pero una cosa straba mi e successa. il primo testo si e fermato a 25001 di punteggio il secondo sui 24800 il terzo 24200 mentre il 4 a 13500...come mai e sceso cosi tanto il punteggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erny1990
raga anke io dopo 3 o 4 test la temperatura ha raggiunto piu di 80 gradi.....pero' mai costanti cioe appena arrivava oltre gli 80 subito riscendeva sui 77 o 70 pero cmq oltre gli 80 mi e arrivato. adesso kiedo anke un altra cosa non so se posso kiederlo, ho sentito dire che la s view cover, utilizza un magnete.la mia domanda e questa, ma un magnete sul display non rovina lo schermo???? cioe provoca problemi al display tipo colori sbiaditi o altre cose? ve lo chiedo xke anche alcune cover non originali hanno questo magnete che funge da s view cover.
La seconda domanda per la off topic.
Chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
Ti ricordo che non è consentito usare la k ed il linguaggio sms. I prossimi post saranno inesorabilmente cancellati, se non ti attieni al regolamento.
-
Quote:
erny1990
raga anke io dopo 3 o 4 test la temperatura ha raggiunto piu di 80 gradi.....pero' mai costanti cioe appena arrivava oltre gli 80 subito riscendeva sui 77 o 70 pero cmq oltre gli 80 mi e arrivato. adesso kiedo anke un altra cosa non so se posso kiederlo, ho sentito dire che la s view cover, utilizza un magnete.la mia domanda e questa, ma un magnete sul display non rovina lo schermo???? cioe provoca problemi al display tipo colori sbiaditi o altre cose? ve lo chiedo xke anche alcune cover non originali hanno questo magnete che funge da s view cover.
Non è il thread giusto per fare domande non inerenti al surriscaldamento
Usa il thread dedicato agli accessori
Nb:, non usare abbreviazioni e le K, sono vietate
........
-
Quote:
Maudroid74
Speriamo bene!!! Facci sapere! Già è qualcosa che te lo cambino, tu non avevi altri problemi, giusto? Te lo cambiano "solo" perché scalda?
Scusami mio omonimo, sono parecchie pagine in cui ti lamenti dello smartphone, perché invece di chiedere non vai al centro Samsung a fartelo riparare/sostituire???
-
Strana domanda..., ma ce l'hai con me? Mi lamento perché giusto che sia così, quando i prodotti sono PALESEMENTE fatti male.
Non l'ho portato ancora perché:
1) Ho parlato solo sabato scorso con l'assistenza e volevo vedere che dicevano;
2) Lo porto in settimana, ma lavorando in un'azienda di consulenza e stando in ufficio dalle 11 ore al giorno, devo trovare un buco...
3) Voglio misurare la temperatura con un termometro infrarossi, perché quando andrò in assistenza voglio mostrare dei dati certi, visto che la cara Samsung nega tutto (quando diversi blog qui postati hanno già indicato che il problema esiste). Voglio il rimborso se non risolvono, mi hanno proprio urtato.
Ormai i colleghi, che hanno quasi tutti HTC One e S3 con riscaldamenti non paragonabili al mio e che hanno toccato il mio S4 per conferma, non fanno che chiedermi se mamma Samsung mi ripara la stufa.
-
Quote:
Maudroid74
Strana domanda..., ma ce l'hai con me? Mi lamento perché giusto che sia così, quando i prodotti sono PALESEMENTE fatti male.
Non l'ho portato ancora perché:
1) Ho parlato solo sabato scorso con l'assistenza e volevo vedere che dicevano;
2) Lo porto in settimana, ma lavorando in un'azienda di consulenza e stando in ufficio dalle 11 ore al giorno, devo trovare un buco...
3) Voglio misurare la temperatura con un termometro infrarossi, perché quando andrò in assistenza voglio mostrare dei dati certi, visto che la cara Samsung nega tutto (quando diversi blog qui postati hanno già indicato che il problema esiste). Voglio il rimborso se non risolvono, mi hanno proprio urtato.
Ormai i colleghi, che hanno quasi tutti HTC One e S3 con riscaldamenti non paragonabili al mio e che hanno toccato il mio S4 per conferma, non fanno che chiedermi se mamma Samsung mi ripara la stufa.
Perché dovrei avercela con te? Manco ti conosco... E' che io di solito se ho un problema vado al centro assistenza non passo le settimane a lamentarmi sul forum... ma come lo dico a te, lo direi ad altri... A cosa serve continuare a lamentarsi? Agisci... Gli altri che hanno avuto problemi ci sono andati... Inutile che fai la prova con gli infrarossi, non serve ad una benemerita e i tecnici capiscono che vieni da un forum e ti catalogano di conseguenza...
Io faccio assistenza per i computer di un noto marchio e quelli dei forum, facendone parte anche io in diversi, si notano subito e si catalogano di conseguenza... come ti hanno già detto altri a Samsung dei forum non frega nulla...
-
Quote:
maurodroid
Perché dovrei avercela con te? Manco ti conosco... E' che io di solito se ho un problema vado al centro assistenza non passo le settimane a lamentarmi sul forum... ma come lo dico a te, lo direi ad altri... A cosa serve continuare a lamentarsi? Agisci... Gli altri che hanno avuto problemi ci sono andati... Inutile che fai la prova con gli infrarossi, non serve ad una benemerita e i tecnici capiscono che vieni da un forum e ti catalogano di conseguenza...
Io faccio assistenza per i computer di un noto marchio e quelli dei forum, facendone parte anche io in diversi, si notano subito e si catalogano di conseguenza... come ti hanno già detto altri a Samsung dei forum non frega nulla...
ma nessuno dei "milanesi" e' andato / ha telefonato al famoso centro di assistenza che ha originato flame ?
-
Quote:
maurodroid
Non è questione solo di lamentarsi, i forum si usano proprio per cercare di evitare di andare in assistenza, speravo che si trovasse una soluzione. Poi, all'inizio, quelli che portavano in assistenza il telefono, non risolvevano.
Siccome adesso Samsung mi ha rotto, lo porto e vedo che dicono. Certo speravo che uscisse fuori un settaggio da qui, o qualche notizia (tipo di aggiornamenti software), che risolvessero senza perdere ulteriore tempo ad andare in assistenza (a Roma andare al Fosso della Magliana per me è un'avventura..., perderò un pomeriggio tra tutto...).
Per quanto riguarda i forum, sappi che, lavorando nel settore dell'IT in ambito Call Center (sto parlando di operatori nazionali), il social feedback è un argomento di cui le aziende dovrebbero iniziare a preoccuparsi, tanto che esistono software appositi che analizzano la rete per captare il "sentiment" degli utenti. Chi sottovaluta forum e social network fa un errore madornale. Se anche la tua azienda fa così, è bene che inizi ad aprire gli occhi ed a non sottovalutare chi gli dice che le cose non vanno bene. Tra l'altro, il "catalogare" e quindi il pregiudizio sono cose inutili e del tutto controproducenti, ma contenti voi. Se ai miei clienti riservassi il trattamento che ho ricevuto io, non avrei più messo piede nelle loro sedi...
-
Ho fatto la prova a caricarlo con un caricabatterie da 1a ma come pensavo rimane come prima al test di tempmonitor +antutu, mentre con l'uso comune sta sui 43/44 in wifi... Stasera poi provo in 3g
-
Quote:
maurodroid
Lo sai che se lo schermo supera i livelli previsti dalla legge sono passibili di denuncia? Come non serve una ceppa? Ma scherzi? Se non valgono le misure strumentali, cosa dovrebbe valere?
Ragazzi, però un po' di serietà altrimenti chiudiamo questa discussione e via. Io proprio non ti capisco, scusami, ma è proprio per questi atteggiamenti che spesso l'assistenza non soddisfa i clienti.