Visualizzazione stampabile
-
Ripeto visto che nessuno mi ha risp.. Dopo aver disattivato la connessione dati e sincronizzazione scalda quasi niente..almeno a me.. Sto lavorando in wifi con il resto spento.. Prima dopo 10 min già scaldava parecchio.. Certo non credo a temperature assurde che ho letto qui.. 70..80 gradi addirittura.. Adesso invece appena appena percettibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Lo sai che se lo schermo supera i livelli previsti dalla legge sono passibili di denuncia? Come non serve una ceppa? Ma scherzi? Se non valgono le misure strumentali, cosa dovrebbe valere?
Ragazzi, però un po' di serietà altrimenti chiudiamo questa discussione e via. Io proprio non ti capisco, scusami, ma è proprio per questi atteggiamenti che spesso l'assistenza non soddisfa i clienti.
Non so quali siano questi valori passibili di denuncia... non ne ho idea ma si saranno tutelati, spero...
L'assistenza non soddisfa i clienti, qualsiasi azione è perchè c'è una procedura che la autorizza, se no rimbalzano il cliente come quando ti dicono che il surriscaldamento è una caratteristica dello smartphone... in pratica ti dicono lo sappiamo che surriscalda ma al momento non abbiamo soluzioni... gli dicono di dire così e loro lo fanno... l'unico modo per aggirare le regole da call center è di andare di persona al centro autorizzato... ;)
-
Quote:
riccardo81
Ripeto visto che nessuno mi ha risp.. Dopo aver disattivato la connessione dati e sincronizzazione scalda quasi niente..almeno a me.. Sto lavorando in wifi con il resto spento.. Prima dopo 10 min già scaldava parecchio.. Certo non credo a temperature assurde che ho letto qui.. 70..80 gradi addirittura.. Adesso invece appena appena percettibile..
Le temperature che leggi sono quelle della CPU e ti assicuro che se fai un test con tempmonitor +antuto te le ritroverai anche tu. Ovvio che al tatto non senti 80/85 gradi, altrimenti ti ustioni :D
-
Scusa l ignoranza ma é un applicazione..?.. È Cmq qui ho letto di gente che non riesce a tenere il telefono appoggiato all orecchio..??!! :O
-
Sì sono 2 applicazioni antutu è gratuita sul market mentre tempmonitor costa 76 cent sempre sul market, appunto una ti misura la temperatura mentre antutu fa il test della CPU. Anch'io riesco a tenerlo all'orecchio, ma la temperatura del cellulare non arriverà mai a 80 gradi.
-
Quote:
riccardo81
Scusa l ignoranza ma é un applicazione..?.. È Cmq qui ho letto di gente che non riesce a tenere il telefono appoggiato all orecchio..??!! :O
Si a me è successo prima...per tenerlo appoggiato lo tengo ;) però sento un pò troppo caldo infatti finita la chiamata l orecchio mi rimane caldo per qualche min.. non è che mi ustiono ;) comunque se spegni il traffico dati è praticamente normale che scaldi il nulla...sempre se non lo usi, se giochi e stacchi il traffico dati scalda lo stesso perche scalda la CPU, se usi traffico dati allora scalda ancora di più perche USA antenna e CPU..non so se mi spiego
-
Quote:
led zeppelin
Ho fatto la prova a caricarlo con un caricabatterie da 1a ma come pensavo rimane come prima al test di tempmonitor +antutu, mentre con l'uso comune sta sui 43/44 in wifi... Stasera poi provo in 3g
Stessa situazione tua, ora ricarico a 1A per la seconda volta
-
Io questa notte ho caricato a 1A, e oggi giocando 30 minuti a real racing3 il telefono stava a 69 gradi... Effettivamente non sembrava molto caldo. Cmq domani mattina io faccio un salto in via Savona e poi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei provare anche io a caricare il telefono con un altro caricabatterie come voi per vedere se scalda meno. Però io ho quello dell's2. Va bene lo stesso? :D
-
So che mi insulterete ma a mio avviso non c'è nessun problema surriscaldamento. Il mio è arrivato a 76 gradi durante il test con Antu ma in questo mese di utilizzo non ho mai riscontrato un surriscaldamento eccessivo. In alcune situazione il telefono era abbastanza caldo (mettendolo subito in tasca si sentiva il calore) ma nulla di diverso da altri telefoni (GS3 scaldava un po' meno mentre l'S2 scaldava un po' di più soprattutto con i primi firmware).
Poi magari mi sbaglio e ci sono davvero alcuni terminali difettosi che scaldano più di altri ma non mi pare che siano arrivati a raggiungere temperature più elevate del mio.