Visualizzazione stampabile
-
È uscito un nuovo aggiornamento..?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany666
Raga per quelli che arrivano a 75° circa con Antutu provate a disabilitare risparmio energetico......... il punteggio deve essere sui 25000 se fa meno la cpu non è sfruttata al max.
Se qualcuno ha la possibilità di provare TempMonitor con un s3 o ancor meglio Htc one sarebbe un confronto chiarificatore.............
Si..disabilitato e faccio 24970...temp max 75. Poi scende rapidamente. In idle sui 31/38.
P.s. Ho ancora l'mdm. Non ho aggiornato all'ultima per una serie di motivi.
-
Quote:
riccardo81
È uscito un nuovo aggiornamento..?..
Solo per i brand Tim...oggi.ma qui siamo ot.
-
Quote:
royy7
Si..disabilitato e faccio 24970...temp max 75. Poi scende rapidamente. In idle sui 31/38.
P.s. Ho ancora l'mdm. Non ho aggiornato all'ultima per una serie di motivi.
piu o meno stessa temperatura e punteggio con antutu
-
Confermo che con l'utilizzo del browser stock la temperetura del mio sale molto piu lentamente e ad oggi non arrivo ai 40..
Altra curiosità capita anche a voi che messo sotto carica senza utilizzarlo ha un brusco innalzamento della temperetura per circa 10 minuti? Il tutto in maniera incostante..mi spiego meglio avvolte capita appena messo in carira altre volte dopo gia mezz'ora di carica altre dopo 1 ora..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Solo per i brand Tim...oggi.ma qui siamo ot.
No Quello per i brand Tim è quello che i no brand hanno già fatto. Per evitare gli ot la discussione è qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4099352
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi vorrei provare anche io a caricare il telefono con un altro caricabatterie come voi per vedere se scalda meno. Però io ho quello dell's2. Va bene lo stesso? :D
Qualcuno mi risponde? Grazie
-
Quote:
lucystar74
Qualcuno mi risponde? Grazie
provalo....
-
Il mio non scalda in ricarica, non ha scaldato neanche quando ho installato l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cromos4
Il mio non scalda in ricarica, non ha scaldato neanche quando ho installato l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io mio scalda solo se lo uso mentre in carica.. altrimenti no, e penso sia cosi per tutti