Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Albiy88
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Novità grande come una casaa!
Ho appena portato il mio s4 alla cyanogenmod 10.1 fatto due test con antutu e la temperatura della CPU non ha mai superato i 65 gradiiiii, ora non sono in casa ma stasera faccio screen e postoo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok tienici aggiornati ;) Anche perchè la Cyanogen dovrebbe ancora essere nella versione non definitiva, quindi se già così noti miglioramenti dovrebbe essere una buona notizia!
Se riesci prova poi a darci qualche indicazione su un utilizzo normale, ad esempio una decina di minuti su navigazione internet o fb :P Se già con Antutu sotto stress la temperatura si è abbassata di 15-20° dovresti avere dei buoni risultati XD
Guarda effettuato test per altre due volte e la temperatura massima è stata 65 gradi sotto sforzo; con navigazione WiFi non va oltre i 45 gradi,inoltre assolutamente la cyanogenmod è stabile la uso da due ore e mi ci sono innamorato! :) non riesco a fare screen perche non essendoci air gesture non so come si fanno xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tritolone
scusa ma forse non mi sono spiegato bene: a me lo ha fatto in modalita aereo, risparmio energetico attivo, telefono in tasca,ovviamente display spento. L'unica cosa attiva era il lettore muscale di serie. Ha raggiunto temperature che ritenevo impensabili per un cellulare prima di acquistare l' S4
Modalità aereo, risparmio energetico attivo e display spento. Un cocktail micidiale per il surriscaldamento :D
Scherzi a parte, hai verificato se il tel va in deep sleep?
-
Quote:
skensy
Guarda effettuato test per altre due volte e la temperatura massima è stata 65 gradi sotto sforzo; con navigazione WiFi non va oltre i 45 gradi,inoltre assolutamente la cyanogenmod è stabile la uso da due ore e mi ci sono innamorato! :) non riesco a fare screen perche non essendoci air gesture non so come si fanno xD
Androidiani App
Senti, Antutu che punteggio ti dà?
-
Quote:
optimus77
Modalità aereo, risparmio energetico attivo e display spento. Un cocktail micidiale per il surriscaldamento :D
Scherzi a parte, hai verificato se il tel va in deep sleep?
perdona la somma ignoranza, ma sono nuovo del mondo galaxy e android, cosa significa?
-
Quote:
tritolone
perdona la somma ignoranza, ma sono nuovo del mondo galaxy e android, cosa significa?
Scarica l'app Cpu Spy e vedi se tra le voci compare Deep Sleep.
È una sorta di stato di ibernazione del telefono, se non entra in questa modalità probabile che ci sia qualche app in memoria a creare casini e quindi surriscaldamento
-
1 allegato(i)
Quote:
optimus77
Scarica l'app Cpu Spy e vedi se tra le voci compare Deep Sleep.
È una sorta di stato di ibernazione del telefono, se non entra in questa modalità probabile che ci sia qualche app in memoria a creare casini e quindi surriscaldamento
Ciao... Ho scaricato anche io cpu spy per dare un occhio al deep sleep... Però non capisco nulla di ciò che c'è scritto. Il deep sleep vuol dire telefono in stand by? Cioè quando è a riposo non deve essere caldo, giusto? Posto lo screen.. Mi sai dire se è a posto? Grazie :D
-
Quote:
skensy
Androidiani App
Ok perfetto, sembrerebbe che almeno con una rom differente le cose migliorino :P Buona notizia...in wifi non superi i 45° intendi come temperatura del processore vero? nel senso, al tatto, come temperatura esterna come ti sembra? freddo, tiepido XD
Hai messo poi qualche kernel particolare? o è tutto insieme alla rom che scarichi dal sito Cyanogen? ;)
-
Non ti lamentare se ti insultano poi, io sono andato stamani al centro e l'ho anche scritto. La prossima volta leggi c...o
-
Quote:
Originariamente inviato da Albiy88
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Androidiani App
Ok perfetto, sembrerebbe che almeno con una rom differente le cose migliorino :P Buona notizia...in wifi non superi i 45° intendi come temperatura del processore vero? nel senso, al tatto, come temperatura esterna come ti sembra? freddo, tiepido XD
Hai messo poi qualche kernel particolare? o è tutto insieme alla rom che scarichi dal sito Cyanogen? ;)
Certamente intendo temperatura del processore, solo quella del processore :) tiepido, non diventa roventee, comunque no nessun kernel è tutto della cyanogenmod!
Su antutu totalizzò 22800 punti circa! Appena posso faccio screen!
-
Quote:
lucystar74
Ciao... Ho scaricato anche io cpu spy per dare un occhio al deep sleep... Però non capisco nulla di ciò che c'è scritto. Il deep sleep vuol dire telefono in stand by? Cioè quando è a riposo non deve essere caldo, giusto? Posto lo screen.. Mi sai dire se è a posto? Grazie :D
E' tutto ok, il tuo S4 va in deep sleep tranquillamente (=minimo consumo di cpu e batteria a schermo spento), quindi la causa di quel problema è da ricercare altrove