Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Pigio92 da quanto ho capito c'è una falla nel kernel montato da samsung per il galaxy s4 che fa scaldare il terminale, perche io con la cyanogenmod 10.1 non supero i 65°C con antutu!
-
Quote:
optimus77
Scarica l'app Cpu Spy e vedi se tra le voci compare Deep Sleep.
È una sorta di stato di ibernazione del telefono, se non entra in questa modalità probabile che ci sia qualche app in memoria a creare casini e quindi surriscaldamento
Ok, grazie. provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
skensy
Pigio92 da quanto ho capito c'è una falla nel kernel montato da samsung per il galaxy s4 che fa scaldare il terminale, perche io con la cyanogenmod 10.1 non supero i 65°C con antutu!
Questa penso sia una grandissima notizia ;)
Io non so se entrare già nel modding perché le funzioni Samsung mi piacciono e l's4 l'ho preso per questo e per estetica. Prima avevo s3..
Attendo qualcosa di stabile ;) quindi ora navighi senza problemi in H+?
-
Quote:
cromos4
Infatti non sono tutti i ad avere questo problema, si stanno ingigantendo troppo le cose. Tutti i telefono stressati scaldano un botto, dall'iPhone 3G al 5, S3, One ed ecc...
Nessuno va in giro facendo i test di antutu, ma il solo fatto che leggendo la posta o scorrendo la galleria, IN ALCUNI CASI E PER OSCURI MOTIVI, il processore arrivi a 60°C ed il calore è chiaramente avvertibile su schermo e su cover posteriore non è assolutamente normale.
Cioè qui parliamo che in alcuni casi appena lo sblocchi gira a 40°C e si intiepidisce lo schermo, non è assolutamente una bella sensazione.
-
è una cosa che ho notato anche io,si riscalda nella parte alta dove cè la sim e la memory card e nella parte superiore dello schermo,cmq a me si riscalda solo quando ci gioco.
-
e pure ragazzi vi dirò sembra che pian piano il calore vada stabilizzandosi nel mio..ora sembra più accettabile, magari bisognava che si assestasse il nuovo firmwere..non sono un esperto..
-
2 allegato(i)
Ragazzi aiutato! Sono entrata in gestione attività per chiudere delle apps e..... Siccome lo schermo è tutto nero, in basso si nota un grosso alone bianco! Cosa può essere? Non so se possano essere pixel bruciati... E se possano essere dovuti al calore :(. Posto gli screen.. Spero sì veda bene...
-
Ragazzi, con il firmware tedesco, l'ultimo, mf8,il telefono sembra riscaldare meno nell'uso comune, e antutu da 10/15 gradi in meno