Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markiarom
Ragazzi, con il firmware tedesco, l'ultimo, mf8,il telefono sembra riscaldare meno nell'uso comune, e antutu da 10/15 gradi in meno
Confermo!!! Sembra abbiano risolto il problema!!!
-
Quindi se fanno come l'ultima volta giro di una decina di giorni avremo l'ufficiale!
-
Quote:
gti8150
e pure ragazzi vi dirò sembra che pian piano il calore vada stabilizzandosi nel mio..ora sembra più accettabile, magari bisognava che si assestasse il nuovo firmwere..non sono un esperto..
Il segreto sta nel kernel, abbassare la frequenza e spegnere uno o più core quando la temperatura supera un certo valore.
Mentre per un dual core è facile gestire la cosa, per un quad core la cosa è un po' più complicata
-
Quote:
itan84
Ok cazza mia perche non ho guardato bene, il punteggio di 16000 era solo la cpu. Con tutti 8 test attivi fa 24869
Mi interesserebbe sapere una cosa, che software ti hanno aggiornato se già avevi l'ultima versione?
Spero veramente che abbiano risolto perchè considerando che il Nexus 4 con antutu arrivava a 65°C, il tuo risultato sarebbe allineato considerando la potenza differente.
Ciao
-
A me non sembra proprio..
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi aiutato! Sono entrata in gestione attività per chiudere delle apps e..... Siccome lo schermo è tutto nero, in basso si nota un grosso alone bianco! Cosa può essere? Non so se possano essere pixel bruciati... E se possano essere dovuti al calore :(. Posto gli screen.. Spero sì veda bene...
non si vedono nelle immagini
-
Quote:
terzo33
Confermo!!! Sembra abbiano risolto il problema!!!
mamma mia speriamo sia vero che arrivi anche a noi..
ma perchè su sammobile non c è gti9505 s4 italy?
-