Visualizzazione stampabile
-
alla fine l' ho cambiato! questo nuovo, la batteria ha temperature medie addirittura piu alte (33-34 contro 30-31), perņ in linea di massima lo sento piu freddo nella parte posteriore! l'unica cosa che questo nuovo č BRAND vodafone, il primo che mi avevano dato (con contratto vodafone) non era sbrandizzato. ciņ comporta qualche differenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parapanzas
alla fine l' ho cambiato! questo nuovo, la batteria ha temperature medie addirittura piu alte (33-34 contro 30-31), perņ in linea di massima lo sento piu freddo nella parte posteriore! l'unica cosa che questo nuovo č BRAND vodafone, il primo che mi avevano dato (con contratto vodafone) non era sbrandizzato. ciņ comporta qualche differenza?
Si che non sei normale. Scusa la franchezza ma sono cose che non capisco. I telefoni sono tutti uguali per quel che riguarda l'hardware. Secondo me hai fatto una scemenza.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
parapanzas
Secondo me sono migliori i No Brand per il software che non č personalizzato dagli operatori (con le loro applicazioni e quant'altro) a questo punto meglio il no Brand visto che abbiamo tutti gli stessi problemi se si possono definire problemi :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Allora Imax95 ti hanno sostituito lo smartphone???????????
-
Buongiorno a tutti.
Come a molti di voi il problema surriscaldamento mi stava iniziando a dare sui nervi.
Mi č stata cambiata la scheda madre del telefono ma il surriscaldamento č rimasto.
Incredibilmente ho risolto facendo un flash del firmware MDN della Francia.
Ora il terminale surriscalda molto ma molto meno, finalmente a un livello accettabile.
Se anche voi come me odiate questo problema e non volete aspettare aggiornamenti ita, flashate. Io sono iper soddisfatto.
-
Quote:
N22ns
Allora Imax95 ti hanno sostituito lo smartphone???????????
non ancora ovviamente quei 15 giorni servono quindi dovro aspettare ancora un poco,ma non lo cambieranno vedranno quel č il problema e ripareranno e poi vi dirņ cos'era,quindi siate pazienti ancora un po
-
Quote:
SuperN
Buongiorno a tutti.
Come a molti di voi il problema surriscaldamento mi stava iniziando a dare sui nervi.
Mi č stata cambiata la scheda madre del telefono ma il surriscaldamento č rimasto.
Incredibilmente ho risolto facendo un flash del firmware MDN della Francia.
Ora il terminale surriscalda molto ma molto meno, finalmente a un livello accettabile.
Se anche voi come me odiate questo problema e non volete aspettare aggiornamenti ita, flashate. Io sono iper soddisfatto.
Grazie! Potrebbe essere una buona soluzione ma io ormai aspetto imax95 visto che ci ha detto che ci fa sapere!
-
Quote:
AnThOnY92
Grazie! Potrebbe essere una buona soluzione ma io ormai aspetto imax95 visto che ci ha detto che ci fa sapere!
Io sono arrivato alla conclusione che non č un problema hardware.
Se ti fai sostituire il telefono, probabile che te ne arrivi un altro uguale.
-
Quote:
SuperN
Io sono arrivato alla conclusione che non č un problema hardware.
Se ti fai sostituire il telefono, probabile che te ne arrivi un altro uguale.
....o peggiore...
-
Quote:
steveone
....o peggiore...
Peggiore?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2