Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Ce ne sono molte, io uso Cool Tool perché rimane sempre in primo piano sullo schermo, è gratis su Play Store.
Anche "Batteria & widget di notifica" funziona ed è gratis, comunque se cerchi "temperatura batteria" su Play Store ne trovi tantissime.
Poi ti faccio sapere
-
Quote:
LUCIOSTAR256
La lavorazione eseguita è stata sost. Display perché era scoppiato x surriscaldamento e aggiornamento SW, fatto dei test e collaudo, io ci ho smanettato ieri tutto il giorno e non mi ha dato più i problemi di prima,guarda il mio post di ieri con foto e test.non è u problema di 3g o WiFi, ma un insieme,sta di fatto che ora è OK.
Portarlo in assistenza ( per tutti coloro che non hanno danni da surriscaldamento) non fanno nulla, parole dette da dove lo portato io.
alla fine te lo hanno passato in garanzia ? bene...
ora non scalda piu' ? che versione FW monti ? se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...
per misurare la temperatura....va bene anche Osmonitor , selezioni "misc" e rilevi la temp. batteria , frequenza di lavoro istantanea cpu, ecc.....
-
-
Qualcuno ha provato a vedere la temperatura con la rom google pure? :)
-
Quote:
timo74
se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...
Strano che sia il display a scaldare, gli amoled non essendo retroilluminati non dovrebbero avere affatto problemi in questo senso.
Continuo a pensare che sia qualche altro componente a scaldare, e che a sua volta (forse per contatto) abbia condensato il calore direttamente sul retro dello schermo tanto da farlo "scoppiare"
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Ieri ho postato un mese dopo prove e con screen s.
Comunque la versione build dovrebbe essere vero? è: jdq39.i9505xxubmea
E di kernel la 340-768421.
Non so se sono come le prima di mandarlo in assistenza,ma adesso va,non scalda e non lagga più.
Sono le stesse che ho io dopo aggiornamento vodafone dell'altro giorno, ma arrivo sempre a 80/85 con antutu.
-
Non è assolutamente lo schermo a scaldare! Se fosse quello, allora dovrebbe diventare tutto caldo, invece quando scalda la parte bassa dello schermo è fredda.
-
Quote:
cromos4
Non è assolutamente lo schermo a scaldare! Se fosse quello, allora dovrebbe diventare tutto caldo, invece quando scalda la parte bassa dello schermo è fredda.
Vero non l'avevo notato..
-
Attendiamo il firmware tedesco 28mb, ho letto che molti hanno trovato gran miglioramento rispetto il calore.Speriamo esca velocemente anche in italia..oppure se volete fare un po di "modding" è già disponibile.
-
Quote:
timo74
alla fine te lo hanno passato in garanzia ? bene...
ora non scalda piu' ? che versione FW monti ? se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...
per misurare la temperatura....va bene anche Osmonitor , selezioni "misc" e rilevi la temp. batteria , frequenza di lavoro istantanea cpu, ecc.....
A detta di qualcuno che me l'ha già chiesto, non mi hanno agg nulla, ma loro sulla scatola di riparazione mi hanno scritto sost. Display e agg SW.
Ho fatto varie prove e testata la tempo della batt, in WiFi e 3g, per mezz'ora non supera i 35gradi.
Comunque fatto o non fatto qualcosa a me ora va bene, e questi non dicono nulla di più. Se posso fare qualcosa per far uscire ciò che hanno fatto, ditemi pure.