Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
A detta di qualcuno che me l'ha già chiesto, non mi hanno agg nulla, ma loro sulla scatola di riparazione mi hanno scritto sost. Display e agg SW.
Ho fatto varie prove e testata la tempo della batt, in WiFi e 3g, per mezz'ora non supera i 35gradi.
Comunque fatto o non fatto qualcosa a me ora va bene, e questi non dicono nulla di più. Se posso fare qualcosa per far uscire ciò che hanno fatto, ditemi pure.
per capire, nella parte superiore del display (e dietro ) , dopo 30 minuti di navigazione , non scalda per nulla ? o al tatto lo senti comunque caldo (se pur meno rispetto a prima ) ?
per curiosita' , se lo carichi con il suo caricabatterie, da acceso , scalda nella parte superiore ?
a me in ricarica , e' sempre piu' caldo sopra il display e dietro fotocamera ( in stand-by....niente di attivo , solo rete telefonica...no dati e no wi-fi)....la zona dov'e' allocata la batteria e' tiepida....eppure in ricarica con un caricabatterie da 2 A/h , mi aspetterei fosse piu' caldo in basso dove c'e' la batteria......
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Allora, ho fatto tutto ieri, il Fw ,mi ha detto qualcuno che non è cambiato, anche se il centro assistenza mi ha scritto che ha eseguito agg SW.
Non ho tempmonitor, perche non ho credito card su gplay, ma qualcuno mi ha suggerito di tener sotto controllo la t. Della batt che è influenzata dall'aumento della tempo del dispositivo.
E come dicevo prima,non arrivo a 35°. Non lagga più e va che e' una bomba adesso.
Sicuramente qualcosa gli hanno fatto, e credetemi che io ho avuta una brutta esperienza x quello che mi è successo.
Se qualcuno mi può dire cosa devo fare in più per scoprire se hanno aggiornato altro, sono qui.
In un post mio precedente ho fatto degli screen...
Se ti rimane a 35° è un buon segno, io fino a quelle temperature ti confermo che non sento troppo calore, è quando arrivo a 37-38 gradi che ho problemi.
Sono contento che abbia risolto, grazie per informazioni
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Allora, ho fatto tutto ieri, il Fw ,mi ha detto qualcuno che non è cambiato, anche se il centro assistenza mi ha scritto che ha eseguito agg SW.
Non ho tempmonitor, perche non ho credito card su gplay, ma qualcuno mi ha suggerito di tener sotto controllo la t. Della batt che è influenzata dall'aumento della tempo del dispositivo.
E come dicevo prima,non arrivo a 35°. Non lagga più e va che e' una bomba adesso.
Sicuramente qualcosa gli hanno fatto, e credetemi che io ho avuta una brutta esperienza x quello che mi è successo.
Se qualcuno mi può dire cosa devo fare in più per scoprire se hanno aggiornato altro, sono qui.
In un post mio precedente ho fatto degli screen...
allora , apri google.....digita tempmonitor......e scaricala dal primo sito che trova google
-
Quote:
timo74
ma il counter aumenta o no ?
Hai PM ;) dagli un occhio
-
Quote:
timo74
allora , apri google.....digita tempmonitor......e scaricala dal primo sito che trova google ...li' non c'e' problema "economico" :)
Allora ragazzi, ora scarico tempetc etc e Vi dirò
-
Quote:
timo74
per capire, nella parte superiore del display (e dietro ) , dopo 30 minuti di navigazione , non scalda per nulla ? o al tatto lo senti comunque caldo (se pur meno rispetto a prima ) ?
per curiosita' , se lo carichi con il suo caricabatterie, da acceso , scalda nella parte superiore ?
a me in ricarica , e' sempre piu' caldo sopra il display e dietro fotocamera ( in stand-by....niente di attivo , solo rete telefonica...no dati e no wi-fi)....la zona dov'e' allocata la batteria e' tiepida....eppure in ricarica con un caricabatterie da 2 A/h , mi aspetterei fosse piu' caldo in basso dove c'e' la batteria......
Non scalda per nulla più come prima,forò dei test con tempo monitor e postero i results.
-
Quote:
timo74
ma il counter aumenta o no ?
No non aumenta perchè è un fw stock modificato :D.
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Non scalda per nulla più come prima,forò dei test con tempo monitor e postero i results.
neanche sotto carica ?
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Ti hanno messo il nuovo firmware tedesco?
-
Quote:
karlus
Ti hanno messo il nuovo firmware tedesco?
Ha il MEA, non ha il tedesco..