Allegato 69651Allegato 69652Allegato 69653Allegato 69654Allegato 69654Allegato 69655
Fatto i test,ditemi voi.
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Allegato 69651Allegato 69652Allegato 69653Allegato 69654Allegato 69654Allegato 69655
Fatto i test,ditemi voi.
Grazie a tutti
Mi sembra bassino come punteggio...
Penso sia normale, ha fatto il test only Cpu, io non ricordo quanto facevo..
Comunque a me sembra strano questo prog,
Un po di fisica la conosco e la temperatura di questa app, fa degli sbalzi pazzesci, da 31° passa 55 in meno di mezzo secondo,mi sembra strano, e comunque avendolo attivo temp non so come si chiama, usando il del e CPU al massimo,la temp non fa sbalzi cosi repentini, e non supera i 50°.
Per avere dati oggettivi servirebbe misurare la temperatura con strumentazione specifica ed esterna quelal rilevata del sofware nn ha alcuna attendibbilità x diversi motivi, il primo non sappiamo cosa legge e dove è posizionato il sensore, il secondo la precisione di un eventuale sensore ecc. ecc. Per fare delle valutazioni e poter mettere sotto pressione Samsung servono dtti oggettivi altrimenti il tutto lascia il tempo che trova.
Saluti
Quello dei test di temperatura dovrebbe essere il primo controllo di laboratorio per qualsiasi produttore di smartphone.
Spero che Samsung si accorga del problema presto e che prenda provvedimenti con il rilascio di un nuovo firmware