Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io dopo l'aggiornamento al firmware MEA noto che il telefono non si scalda piu' molto facilmente... in compenso,ho anchio la scritta secure boot status type:SAMSUNG... questo può comportare problemi nel caso decidessi di flashare custom rom? Grazie a tutti;)
-
Primo test:
1- Real Racing 3
2- In ricarica
3 - Connessione dati accesa
Esito:
1 - Temperatura sulla parte alta del display: 45°
2- Temperatura sulla parte bassa del display: 37°
3- Temperatura sul retro parte alta: 43°
3- Temperatura sul retro parte bassa: 36.5°
45° bruciano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Al mio amico anche e uscito secure boot status
Gli ho riflashato la MEA ma niente non e sparita la scritta..
Boh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Arriva a 69
allora verqmente ha risolto!
Io con antutu arrivo a 75° circa con mf8 tedesco, mentre con il mea arrivavo a 85°.
Comunque affermo che con l'mf8 la situazione migliora, 30 minuti di navigatore con 3G sono arrivato max a 45°, grande MF8 :)
-
Da quello che noto il problema del surriscaldamento si sta risolvendo pian piano.
Ora aspetto il firmware tedesco per valutare la situazione.
Se no visto che sono abbastanza bravo nel modding provo a montare la rom stock google edition e poi la nuovissima rom android 4.3 per vedere se diventa freddo... :)
-
In teoria dovrebbe scaldare meno con la 4.3 :) comunque io non ho mai sentito il telefono "bruciare" apparte dopo un 10 minuti di gioco a asphalt 7 ;)
-
Quote:
Mattia9631
In teoria dovrebbe scaldare meno con la 4.3 :) comunque io non ho mai sentito il telefono "bruciare" apparte dopo un 10 minuti di gioco a asphalt 7 ;)
Spero di SI anche se con la 4.3 non ci sono ancora cangelog e quindi non si sa se il problema del surriscaldamento è previsto in questo update android
-
Non puo essere previsto poiché probabilmente il problema del surriscaldamento si presentava solo nel gs4 originale e non nel gs4 google edition
-
Quote:
lucystar74
Anche io non ce l'ho..
idem.....nemmeno io.....
uscira' mica con la modalita' sviluppatore attiva ? la butto li'....
-
Quote:
gatsuu
allora verqmente ha risolto!
Io con antutu arrivo a 75° circa con mf8 tedesco, mentre con il mea arrivavo a 85°.
Comunque affermo che con l'mf8 la situazione migliora, 30 minuti di navigatore con 3G sono arrivato max a 45°, grande MF8 :)
ma in ricarica , con telefono acceso (senza utilizzarlo) vi scalda ?? il mio solita zona display sup. e retro