Ma leggete i post? L'ho scritto 2 ca... O di volte. Certe volte penso che quelli che si sono lette tutte le pagine di sto 3d siano 2/3.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma leggete i post? L'ho scritto 2 ca... O di volte. Certe volte penso che quelli che si sono lette tutte le pagine di sto 3d siano 2/3.
Io ho chiamato il centro assistenza di milano ma essendo di palermo mi hanno detto di portarlo in un centro di raccolta..ma qualcuno che sta a milano non puó andarci?
Io sono di Roma, ma ormai aspetto fm8
Non fanno nulla al centro per il surriscaldamento. A me hanno reinstallato la stessa rom che già avevo, il fatto che ora scaldi un pochino meno secondo me e che loro lo hanno anche completamente formattato prima di reinstallare il tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io l'avevo letto ....ma non mi ricordo se il centro di assistenza in cui sei andato e' lo stesso che aveva generato la chiusura del 3d.......cmq. anche io ho fatto la stessa procedura , ho reinstallato tutto da zero, ma non e' cambiato nulla....cioe' uguale a prima
Io ho installato la mf8 tedesca ma per ora non ho notato miglioramenti sul surriscaldamento! L'app che lo fa riscaldare maggiormente è la chat messenger...10 minuti con quella e brucia, boh! Ho letto sul thread che ci vogliono circa 2-3 giorni prima che si stabilizzi, forse dipende dai cicli di carica non so :)
In alternativa l'ultima cosa che vorrei fare è provare un undervolt...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un Kernel che lo permette e compatibile con questa rom e firmware?
o eventualmente una customrom con un kernel già predisposto per l'undervolt? grazie :P
Visto che stiamo parlando di informatica e che non è la batteria il problema, io sul discorso dell'assestamento non ci credo: o il software è ottimizzato o no, non è che domani gli gira di andare meglio o peggio, mica è un motore di una macchina.
Cerchiamo di rimanere il più oggettivi possibile.
Si, l'ho portato al centro di via sacona ... Quello dello scandalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga col nuovo firmware mea il surriscaldamento è notevolmente diminuito