Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodroid
Dopo l'aggiornamento ufficiale, non installo robe tedesche, ho notato che scalda meno...
Vedo che dopo alcuni giorni di tregua avete ripreso con i test inutili e considerazioni su quale temperatura dovrebbe avere... continuate pure, meglio di paperissima...
In caso te non l'abbia capito, il famoso test serve per capire se ci sono dei terminali che hanno problemi di base e quindi da mandare in assistenza oppure no. E se vuoi essere d'aiuto evita certi commenti che allungano solo il post.
Sei libero di pensare quello che vuoi e dirlo in pubblico ma non di offendere le idee altrui.
-
Gli smartphone non saranno mai freddi, pensare che stiano intorno ai 30° stressandoli è pura utopia.
-
Quote:
cromos4
Gli smartphone non saranno mai freddi, pensare che stiano intorno ai 30° stressandoli è pura utopia.
L'idea di base sulla quale si basano le lamentele è la seguente: c'è modo e modo di stressare...
Quando gioco e ascolto musica, o quando sono sul forum dal browser(caricando molte pagine e molto frequentemente) e ascolto musica, la temperatura che raggiunge il telefono non mi da fastidio, perché in ogni caso il telefono lavora, ma messaggiare su whatsapp e sentire il cell caldo anche se lo schermo è spento da fastidio..
-
il telefono appena acceso sta scaricando update e segna 43 gradi ( è un buon segno? )
-
Si, in non ho detto che il problema non esiste...ma bisogna rassegnarsi che se un telefono di questo tipo stando a riposo ha una temperatura di 32°, facendo il minimo sforzo, pur ottimizzato al massimo, si aggirerà sempre intorno ai 40°. Quindi la sensazioni di calore ci sarà sempre...poi ovviamente la temperatura aumenta con l'aumentare dello stress, cioè se non saranno 85°, anche se secondo me l'applicazione non è affidabile, saranno 65°...è il problema non sarà comunque risolto, perchè 65° sono tanti e danno fastidio lo stesso. Allora cambiamo la domanda, perchè questo benedetto telefono anche se è in standby ha una temperatura di ben 32°??? Guardate che parte tutto da questo!
-
Quote:
ciketto92
appena ripreso dall assistenza, sembra andare molto molto meglio come temperatura, ora lo stresso un altro po per vedere come si comporta
dalla scheda di lavorazione , cosa hanno fatto ?? grazie
-
Quote:
BUFALO85
io cerco di non alzare i toni perché sennò mi faccio un'altra "vacanza forzata" però fammi capire una cosa, quali sarebbero i test inutili?
se il problema dell's4 è il surriscaldamento, come pensi di poter capire a quanti gradi arriva se non misurarli con un termometro a infrarossi?
considerazioni inutili? non ti sembra logico parlare di "temperature normali" per un top di gamma con un processore "potente" che per forza di cose scalda? se la media della temperatura dello schermo arriva per tutti i terminali top (anche di altre marche) a 40 gradi e la cover a 45 (è un esempio) gli utenti hanno almeno un metro di giudizio e non cominciano a preoccuparsi appena sentono che il terminale inizia a scaldare...
quoto quoto
Quote:
pigio92
In caso te non l'abbia capito, il famoso test serve per capire se ci sono dei terminali che hanno problemi di base e quindi da mandare in assistenza oppure no. E se vuoi essere d'aiuto evita certi commenti che allungano solo il post.
Sei libero di pensare quello che vuoi e dirlo in pubblico ma non di offendere le idee altrui.
quoto quoto
-
se avevo registrato il vechcio terminale alla excluisve ( 250 euro di danni in caso di caduta accidentali etc ) ora col nuovo non la ho più vero ? dato che me lo hanno sostituito..
-
Quote:
Fealty
se avevo registrato il vechcio terminale alla excluisve ( 250 euro di danni in caso di caduta accidentali etc ) ora col nuovo non la ho più vero ? dato che me lo hanno sostituito..
hai sbagliato thread mi sà :)
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
meno di 10 minuti (ufficio ) di navigazione 3G ( facebook) e la CPU segnava 51 gradi : display bello caldo nella parte superiore....freddo in quella inferiore.........in genere scaldava cosi dopo 20 minuti.....booo ( segnale H+ al massimo )