Visualizzazione stampabile
-
Ma se la cosa non vi interessa potete anche non intervenire e fate anche un favore agli altri...si cerca di risolvere un problema che a molti da fastidio, se a voi piace così amen. Se devo scrivere un messaggio e il telefono mi deve scaldare la cosa non mi rende felice...
-
Il problema serio ancora nessuno si è reso conto che è in chimata l asenzazione di calore da fastidio, se poi il telefono viene usata ad mò di videogio e non si telefona è un altra cosa, io lo uso per lavoro e telefonando x 20 minuti dopo aver navigato x qualche decina di minuti, non è una sensazion epiacevole fidatevi... poi provare per credere. Cmq bisogna ammettere questo S4 ha una marea di problemi dapertutto ma in ogni caso lo preferisco cmq alla mela, ma solo per una questione di gusti oltre che nn mi piacciono le scocche unibody.
GK
-
E' logico che sotto stress il telefono scaldi, ma un conto se succede perchè stai usando un gioco...un altro se stai semplicemente mandando un messaggio. Anche io arrivo da un iPhone, anche quello scalda se gioco...ma solo in quel caso, per il resto è sempre normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodroid
Ho visto.... mi limiterò a leggere e commentare senza sarcasmo...
L'inutilità di tali test, come già detto in precedenza, è data dal fatto che alla Samsung non interessa che gli fai un test con il termometro ad infrarossi o 4 test di fila di antutu che ovviamente scaldano il telefono... al massimo te lo formattano... quindi stare senza telefono alcuni giorni per non risolvere nulla non serve a niente... me lo formatto da solo al massimo...
ma cosa mi frega di Samsung, i test non si fanno per poi andare a sbandierare i risultati nei centri assistenza.
monitorare la temperatura serve in primis a capire se ci sono terminali difettosi, che quando vengono stressati arrivano a 15-20 gradi in più della media degli altri s4, e poi a capire se il proprio terminale è realmente "difettoso" cercando di capire (come chiesi nel primo post della giornata) le temperature di schermo e cover accettabili per un top di gamma... esempio
schermo:
in standby freddo- dopo uso intenso 40 gradi
cover:
in standby 20 gradi-dopo uso intenso 50 gradi
cosicché che l'utente possa capire che queste temperature rientrano nella media di s4,One,Iphone 5 ecc.
-
Si cerca il problema, ma sul test ti do pienamente ragione, anche secondo me è inutile.
-
Quote:
michhh
Ma che assurdità sono mai queste siamo in estate la temperatura ambiente è intorno ai 30 gradi come puo il telefono avrere una temperatura minore?o forse l hai preso per un frigorifero? C è troppo allarmismo in questo topic!è normale che il telefono sotto stress scaldi.Se siete cosi sensibili al calore ,ho letto di ustioni e robe varie al limite del ridicolo,mettete il telefono in una borsa frigorifero e risolvete i vostri problemi,ma forse poi diventerà troppo freddo e bisognerà aprire un altro topic....che dilemma!
Quote:
maurodroid
Quello che dico io...
come già detto tante volte, e ribadito qualche post addietro da jacocaj, se la discussione non vi tocca, e soprattutto se non vi interessa, lasciate che gli altri utenti si facciano le paranoie (per usare terminologie a voi simpatiche) che meglio preferiscono
nessuno vi obbliga a partecipare a questo thread
grazie
-
Il galaxy S4 è uno smartphone eccezionale, ma affermare che è normale il surriscaldamento di cui soffre è veramente da pazzi.
Premetto che probabilmente il test con antutu non è propriamente infallibile, ma secondo me è l'unica cosa pseudo-oggettiva che può dire se un firmware porta miglioramenti o meno.
Io l'ho fatto una sola volta ed ho raggiunto i fatidici 85°C, l'ho fatto anche con un Nexus 4 che ha raggiunto massimo 65°C, quindi c'è una bella differenza.
Il mio S4 quando ha raggiunto gli 85°C scottava, mentre il nexus 4 con 65°C era più che sopportabile.
Io attendo un firmware che mi permetta questi risultati, l'alternativa mi sa che è attivare il risparmio energetico.... :(
P.S. Cmq questo fatto degli 85°C sarà un limite del programma o del sensore del telefono? E' strano che nessuno lo abbia mai superato!
-
salve a tutti sono nuovo anche se vi seguo da un bel pò di tempo cioè da aprile 28 dopo acquisto galaxy s4,ok dovrei presentarmi nella sezione delle presentazioni ma non ho saputo resistere a salutarvi comunque vi dirò una cosa abbastanza comune dopo tutte queste pagine,ho un galaxy s4 bianco e avrò flashato una marea di volte a partire dal firmware hong kong alla germania e tanti altri per poi ritornare il suo firmware originale e devo dirvi che la differenza è abissale riguardo al fastidioso surriscaldamento ma......cè un ma.....credo di aver risolto come sostiene a qualcun altro di voi inserendo firmware tedesco con mf8 beh ora riscontro che scalda molto molto meno è una goduria rispetto all'inizio che quando lo comprai rimasi sorpreso era incandescente fortuna che non mi si sia esploso il display ma caxxo 700€ di tel na roba da pazzi.....ho provato diversi app per la temperatura e non ho avuto effettivo risultato riguardo ai gradi.
ragazzi meglio aspettare prossimi firmware ne sono piu che certo che la samsung migliorerà ma conviene affrettare......forza samsung muovetevi.....ho la rabbia ora che escono altri modelli s4 tra cui la google che pari che problemi non ne abbia come i nostri....ma pare sia possibile?chissà se uscirà il firmware google cosi lo metterò nel mio s4.... ;-)
-
Se ho capito bene il fw mf8 dovrebbe arrivare a breve in via ufficiale! Qualcuno sa qualche novità? Grazie
Speriamo visto che in 3g continua a bollire... In wifi va bene.
-
led zeppelin ho scaricato la versione tedesca dal sito samobile risultati?direi piu che buono ha ancora un leggero lag nel browser ma credo sia quello stock che non và bene mentre con dolphyn e next ma molto meglio anzi impercepibile mentre il problema del surriscaldamento si scalda ma non come nella versione stock mdm anzi appena appena tiepido si può anche accettare và.....;)se non vuoi aspettare quella ufficiale itv cioè italiano scaricati quello tedesco tanto sono uguali solamente che passano da paese a paese prova prova.....