Ragazzi occhio al tipo di Cover che usate, la mancata dissipazione influisce molto più di quanto si possa immaginare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi occhio al tipo di Cover che usate, la mancata dissipazione influisce molto più di quanto si possa immaginare!
Io ho ordinato la back cover in alluminio... Dite che ho fatto male?
di solito , attivo la connessione dati all'occorrenza....e il telefono in stand-by e' freddo ; oggi aspettavo una e-mail e ho lasciato la connessione dati attiva per 15-20 minuti ( sempre in stand-by) ....mi e' sembrato che il telefono fosse tiepido ma non freddo come con la connessione dati spenta......confermate che in stand-by con 3G attivo un minimo scalda ? ripeto era tiepido, non caldo ( la differenza si avvertiva toccando la parte inferiore del telefono )
Il mio in standby é freddo
Ci mancherebbe che sia caldo in standby! :D
connesso in 3g/h, sincronizzazione attiva, temperatura della stanza 25.1 gradi, temperatura del telefono 25.8
Tutto attivo come sempre, allo sblocco dallo standby processore 36°C e batteria 31°C.
Il telefono in stand-by sembra freddo, ma in realtà la parte superiore è sempre meno fredda della parte inferiore.
Comunque, perchè non mettete tutti questo benedetto tempmonitor così almeno parliamo tutti la stessa lingua?
Se non avete la possibilità di comprarlo sullo store con carta di credito, si trova con google....
Il mio in standby con tutto attivo varia tra 30/32 gradi
A me ora 34, quindi dipende da quanto tempo è stato in stand-by, ma dopo 10 secondi di schermo e un paio di swipe a destra e sinistra andiamo subito a 36-38.
Parlo di temperatura del processore.