Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geronimo2
Beh, sei un po' confuso, prima dici che monitorare la temp non serve a nulla e poi mi dai ragione che la temp che rilevo è esagerata? Se avessi scritto solo "è molto caldo" senza specificare i valori di tempmonitor il problema non sarebbe emerso!
Spero che sia il mio terminale ad avere problemi, ma dubito. Se così fosse però potrei forse veramente risolvere con l'assistenza o il cambio terminale.
dovresti leggere meglio! non ho mai detto che monitorare la temperatura non serve a niente, ho detto che secondo me tempmonitor non è attendibile e che la cosa migliore sarebbe misurare la temperatura con un termometro ad infrarossi. In base a cosa il problema non sarebbe emerso?
anche senza parlare di gradi e dicendo "è molto caldo" si capisce che c'è qualcosa che non va! perché se un'altro s4 navigando in wi fi risulta freddo vuol dire che tra i due c'è una differenza e questo non dovrebbe essere normale...
-
Bufalo hai detto che navigando con wifi non ti scalda ma in quanti minuti?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
cromos4
Magari prima scaldava molto di più...il mio è migliorato molto con l'ultimo aggiornamento. Spero che con MF8 si faccia ancora un passo avanti.
quoto anche il mio
-
Quote:
Alan2012
Bufalo hai detto che navigando con wifi non ti scalda ma in quanti minuti?
Inviato dal mio GT-I9505
era led zeppelin e (non mi ricordo il nome) che dicevano che in wi fi il loro s4 non scaldava... se hai voglia di rileggerti le 192 pagine troverai l'altro nome ;)
-
Sì ero io.. E qualche post fa 5/6 vi ho anche aggiornato la situazione.
-
Anche il mio in wifi non scalda per niente.. Solo connettività dati bolle..
-
allora possiamo iniziare ad affermare che la maggio parte dei problemi di surriscaldamento si riscontrano con la connessione dati?
-
Io ne sono sempre stato convinto, poi sinceramente non so se i 40 gradi circa di tempmonitor siamo troppi o nella norma.. Sta di fatto che in wi fi non mi da noia in 3g si ;)
-
Salve ragazzi
Colgo l'occasione di mostrarvi le mie temperature...
Configurazione S4 vodafone con MF8 tedesco, sto' testando da 5 giorni con tempmonitor e termometro laser, i valori riportati in Celsius sono massimali, batteria dura 1 giorno tranquillamente anche piu' con l'aiuto dell'App. Juicedefend ultimate consigliatami " la versione è quella a pagamento, una manna dal cielo ;) ".
Requisiti a casa:
Media temperatura est. 27°: wi-fi attivo, applicazioni aperte con una media di 10 minuti, illuminazione auto +5, senza risparmio energetico, attivato solo wi-fi, suono, rotazione auto, tutte le cosine spente tipo, bluetooth, air wiev, air gesture, ecc., notifiche limitate a qualche app, in utilizzo dati a tutti ho spuntato "limita i dati in background".
CPU 37° in stand-by o caricamento da muro
monitor 28° in stand-by o caricamento da muro
Battery 27° in stand-by o caricamento da muro
Misurazione con termometro laser:
Monitor: 28.2°
Battery: 26°
CPU 41° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
Monitor 33° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
battery 32° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
Monitor: 39.8°
Battery: 35.5°
Benkmark Antutu test 1 volta:
CPU 57°
Monitor 35°-36°
Battery 35°-36°
Monitor: 52°
Battery: 38.7°
Requisiti fuori casa con H+:
Media temperatura est. 31°, applicazioni aperte una media di 10 minuti, illuminazione auto +5, senza risparmio energetico, attivato solo wi-fi, suono, rotazione auto, tutte le cosine spente tipo, bluetooth, air wiev, air gesture, ecc., notifiche limitate a qualche app, in utilizzo dati a tutti ho spuntato "limita i dati in background".
CPU 39° in stand-by
monitor 30° in stand-by
battery 29°
Monitor 30°
Battery 28°
CPU 45° uso quoditiano (internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
Monitor 36° uso quoditiano ( internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
battery 36° uso quoditiano (navigatina su internet, whatsapp, facebook, e simili) senza stressarlo con giochini.
Monitor: 39,3
Battery: 37,3
Benkmark Antutu test 1 volta:
CPU 57°
Monitor 35°
Batter 34°
Monitor: 52.2°
Battery: 40.2°
Premetto che prima avevo temperature allucinanti... da denunciare la Samsung!!!
-
No ragazzi per piacere, sono 192 pagine e io sto seguendo da circa 110 pagine, NON andiamo a ripetere le stesse cose che facciamo un passo indietro. E' appurato che con connessione dati scalda, lo possiamo dire adesso e lo potevamo dire anche prima. Si è il processore che scalda e si, con il navigatore e quindi utilizzando il gps brucia. Anche con giochi pesanti dopo un tempo breve/medio diciamo(spazia dai 5 ai 15 minuti).
Sto notando che piano piano stiamo tornando a discutere delle stesse cose di pagine e pagine dietro, posso capire che chi è nuovo non ha voglia di leggere le pagine indietro, ma è ovvio che in 192 pagine si sia capito che in connessione dati scaldi e che quello che scalda è il processore, abbiamo la temperatura media che hanno gli s4 che scaldano, quindi se si rientra sotto si è fortunati, se si è al di sopra(dipende di quanto ovviamente) c'è qualche problema(oltre a quello che però hanno tutti che quindi anche se si venisse sostituito si sarebbe punto e a capo). Tutto quì, per non farlo scaldare in carica usate un caricabatterie con amperaggio minore(io uso quello dell's3 e non scalda neanche usandolo da acceso, tranne ovviamente le operazioni che lo fanno scaldare anche non in carica). Per il resto non so dare altri consigli perchè io se non uso il navigatore o giochi pesanti o il browser per tanto tempo in dati non ho problemi(optimus 3d, scaldava, anche se non come i picchi di temperatura di questo, persino messaggiando e avendo il wifi, o usando giochi stupidi e leggeri, perciò sono abituato ad un cell che scalda, o sono abituato o il mio non scalda esageratamente e ne dubito).