Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se si porta in assistenza quindi risolvono il problema del surriscaldamento...?
Se si, un'assistenza decente a Napoli dove si trova per telefoni....?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
Ragazzi ma se si porta in assistenza quindi risolvono il problema del surriscaldamento...?
Inviato dal mio GT-I9505
Ciao paisà :)
Se il tuo problema è il surriscaldamento, allora lascia perdere.
Per Samsung fino ad oggi è tutto normale che si scaldi.
I firmware che stanno uscendo cominciano a risolvere un pò il problema, bisogna solo attendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da persecause
Quote:
Originariamente inviato da checcoxmac
Inviato dal mio GT-I9505
Ciao paisà :)
Se il tuo problema è il surriscaldamento, allora lascia perdere.
Per Samsung fino ad oggi è tutto normale che si scaldi.
I firmware che stanno uscendo cominciano a risolvere un pò il problema, bisogna solo attendere.
Speriamo che riescano a risolvere questo problema perché veramente e assurdo, quando chiamo si riscalda davvero troppo a tal punto da nn poterlo tenere vicino l'orecchio, poi non vi dico quando gioco a rf13 diventa di fuoco, massimo 10 secondi e devo togliere altrimenti si ustiona il pollice...
Bha i misteri della nuova tecnologia usata da Samsung...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Secondo me é sbagliato scaricare aggiornamenti di altre nazioni...non sono un esperto, ma magari ogni nazione ha le sue frequenze, reti diverse e gestioni del telefono differenti. Montando un software differente potresti non utilizzare al max il terminale. Questo spiegherebbe perché a molti gli aggiornamenti funzionano bene ed altri meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cromos4
Secondo me é sbagliato scaricare aggiornamenti di altre nazioni...non sono un esperto, ma magari ogni nazione ha le sue frequenze, reti diverse e gestioni del telefono differenti. Montando un software differente potresti non utilizzare al max il terminale. Questo spiegherebbe perché a molti gli aggiornamenti funzionano bene ed altri meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
beh.. però dovresti spiegarmi perchè parecchi si lamentano con il firmware ufficiale italia (surriscaldamento e ricezione) ed altri, compreso me, hanno risolto i loro problemi con il firmware tedesco.
-
Io ho installato ora ora quello Tedesco Pre-Rootato, vediamo se risolvo anche io :D
-
Quote:
cromos4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non vedo il nesso...anzi, sarebbe il contrario. Se un fw è progettato per un'altra rete su quella italiana dovrebbe dare (o no) problemi a tutti, non è che qualcuno si aggancia alla rete tedesca e qualcuno no...
Comunque a me interesserebbe sapere se dal lato surriscaldamento questo fw migliora la situazione o no.
-
Quote:
tritolone
Non vedo il nesso...anzi, sarebbe il contrario. Se un fw è progettato per un'altra rete su quella italiana dovrebbe dare (o no) problemi a tutti, non è che qualcuno si aggancia alla rete tedesca e qualcuno no...
Comunque a me interesserebbe sapere se dal lato surriscaldamento questo fw migliora la situazione o no.
Per saperlo devo tenerlo almeno 2-3 giorni... Appena finisco di testare ve lo faccio sapere!
-
io ho messo una batteria commerciale maggiorata e non riscontro piu problemi di surriscaldamento :o
-
Quote:
Originariamente inviato da stealthita
io ho messo una batteria commerciale maggiorata e non riscontro piu problemi di surriscaldamento :o
Ma veramente...? Quindi probabile che cambiando batteria vada meglio il surriscaldamento del telefono....?
Io ho preso una da 5600mah su Amazon mi deve ancora arrivare però, l'ho ordinata 2 gg fa...
Speriamo risolva questo problema
Inviato dal mio GT-I9505