recovery, reset factory
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JoeGal
Entra in recovery tenendo pemuti i tasti: home + tasto blocco schermo + volume up.... dopo essersi riavviato lascia solo il tasto del blocco schermo, alla fine di questo procedimento sarai nella recovery scorri con i tasti tasti del volume fino a recovery factory hard reset e poi pigia il pulsante del blocco schermo.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9505
La mia era solo una supposizione, è anche inspiegabile il fatto che ad alcuni scalda solo guardandolo ed ad altri no...
Scusa tu non hai installato un firmware ufficiale. Avrai una rom modificata altrimenti ti lascia fare solo wipe data, mentre se tenti di fare un wipe cash il terminale si riavvia automaticamente. Forse l'utente di prima intende per backup o quello di samsung oppure quello di google.
ciao a tutti,
mi accodo a voi per i problemi di surriscaldamento nella parte alta del telefono..
E' appena tornato dall'assistenza 2 settimane perche ad un certo punto non funzionava piu la scheda SD. l'ho mandato via con la vodafone con kasko annessa ma hanno solo sostiuito il modulo della scheda SD..
secondo voi i problemi che ha avuto sono dvuti a riscaldamento della parte superiore del telefono?
Ragazzi, io non sto notando tanta differenza tra questa ROM Tedesca con quella Italiana... Fin'ora riscalda una cosa minima in meno e per la batteria non mi posso lamentare...Il Roaming è solo a casa... Bluetooth attivo mezza giornata schermo sempre con luminosità al massimo...Spoiler:
P.S. Scusate per l'ot ma siccome il surriscaldamento influisce molto sulla durata della batteria pensavo era giusto mettere anche questo...
un collega mi deve prestare la telecamera termica ad infrarossi, e' in grado di fare anche una foto ....
pensavo di navigare in 3G per 20 minuti e fare il test per vedere che temperatura rileva nella parte alta del display....Tempmonitor segna in genere 50-51 gradi
ieri sono riuscito a far uscire il caffè dalla 'bialetti' ieri mattina...quindi in caso di necessità si trasforma anche in piastra questo S4:-)))))
stamattina....aria condizionata accesa, temp. ambiente circa 23 gradi
temperature di partenza (a freddo , rilevata con Tempmonitor ) CPU 24 gradi e batteria 23 gradi
dopo aver navigato 25 minuti , temp. finali : CPU 50 gradi e batteria 34 gradi
telefono meno caldo rispetto al solito....o dovuto alla temperatura ambiente piu' bassa oppure non e' che utilizzando il browser stock il telefono scalda di piu' rispetto che utilizzare ad esempio Chrome ?