Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti il mio s4 oggi ha raggiunto la temperatura di 69°, solo navigando in rete 3g per circa 1 ora.
ho notato un maggiore surriscaldamento in concomitanza dell'abbassamento del livello di batteria.
piu' scendeva la batteria piu' saliva la temperatura della cpu...
è normale o mi devo preoccupare?
qualcuno ha qualche consiglio in merito?
premetto che nn ho mod o root
-
Dopo 14 min di ripresa video ho riscontrato : AP 62; PAM 50; BATT 40.4. Questo post è inerente al mio precedente. Per piacere aiutatemi!!!! :)
-
Oggi navigazione dentro uno studio medico dove passava continuamente da 3g a h+ per il poco segnale e telefono bollente dopo 2 minuti, uscito subito in strada dove la ricezione e al massimo in h+ ed il telefono si è quasi subito raffreddato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Oggi navigazione dentro uno studio medico dove passava continuamente da 3g a h+ per il poco segnale e telefono bollente dopo 2 minuti, uscito subito in strada dove la ricezione e al massimo in h+ ed il telefono si è quasi subito raffreddato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quindi il problema potrebbe essere dell'antenna anzichè del processore?
-
Bhe le 2 cose sono strettamente correlate
-
Quote:
itan84
Bhe le 2 cose sono strettamente correlate
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
più che altro perchè non riesco a capire se il problema è hardware o software :P perchè nel primo caso non ci sarebbero probabilità di miglioramento ed in più un'antenna che funziona male non è anche dannosa a livello di onde e cose simili? magari mò ho sparato la cavolata ahahah è solo per cercare di capire ;)
-
Il fatto che scaldi non significa che emette più onde, comunque tutti i prodotti che utilizzano le RF devono superare alcuni test proprio per nonemettere troppe onde, comunque secondo me con un buon kernel ed un buon firmware radio la cosa potrebbe migliorare parecchio
-
Quote:
mariosimoni95
Dopo 14 min di ripresa video ho riscontrato : AP 62; PAM 50; BATT 40.4. Questo post è inerente al mio precedente. Per piacere aiutatemi!!!! :)
"ap" è la temperatura della cpu
se ti può consolare anche il mio scalda parecchio...
ma come ho già scritto lo fa soprattutto quando si abbassa il livello di batteria.
-
-
Quote:
fulminex1
"ap" è la temperatura della cpu
se ti può consolare anche il mio scalda parecchio...
ma come ho già scritto lo fa soprattutto quando si abbassa il livello di batteria.
E pam? Ti pare normale la temperatura?