Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperN
Se fosse un problema hardware non si spiegherebbe il fatto di come un aggiornamento firmware abbia drasticamente migliorato la situazione.
infatti come ho detto prima l'assistenza ha cambiato la fotocamera calibrato e stabilizzato il firmware mdm
quindi non era solo la fotocamera però certo che se un componente hardware è difettoso la metà del surriscaldamento viene anche da li oltre che dal firmware
-
Ma che stai dicendo?
Un firmware non si può ne calibrare ne stabilizzare. Quello è.
Alcuni componenti hardware si possono calibrare (es. touch), come ha fatto l'assistenza samsung nel mio caso, e probabilmente nel tuo.
A me hanno addirittura cambiato la scheda madre. Il calore è rimasto.
-
Quote:
SuperN
Ma che stai dicendo?
Un firmware non si può ne calibrare ne stabilizzare. Quello è.
Alcuni componenti hardware si possono calibrare (es. touch), come ha fatto l'assistenza samsung nel mio caso, e probabilmente nel tuo.
A me hanno addirittura cambiato la scheda madre. Il calore è rimasto.
si quello intendevo a livello di firmware l hanno ottimizzato testandoli e verificandone quale fosse il migliore per ora,ma in futuro ci saranno firmware che andranno a migliorare ulteriormente la situazione fatto sta che ho letto sui forum europei che a molti hanno sostituito la fotocamera quindi
-
Vorrei farvi una domanda ma se io tolgo la brand 3 e poi ci metto la no brand per il i9505 gli aggiormamenti ufficiali mi arrivano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si ma se aggiornano il firmware visto che questo lo hanno calibrato come dici tu, con l'altro come fai?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho fatto un test su antutu,fate conto che ho messo la rom di bluu quindi come ha scritto lui ci vorrà qualche ciclo per sistemare tutto e quindi come ha detto lui è normale che si riscaldi leggermente e il test di antutu mi ha dato 32,5° quindi direi risolto visto che mi arrivava anche a 45 e 50 prima
Faccio presente che il firmware è MDM,poi non so se quelli nuovi possano fare qualcosa ma l unica soluzione è portarlo in assistenza ci vogliono 2 settimane e non dovete sborsare nulla quindi inutile farsi paranoie e altro lo mandate li e risolverete
-
imax ma se me lo faccio cambiare? Risolvo oppure no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sì ma parli sempre della voce External Thermistor? E quella che ti arriva a 32°? Perché se è quella sopra cioè Temperature anche a me arriva a tanto... Invece External Thermistor quando gioco arriva a 50°... Per favore fammi capire questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Se ho capito bene per me è il contrario, a me arriva a tanto external thermistor
-
Quote:
karlus
Se ho capito bene per me è il contrario, a me arriva a tanto external thermistor
Per me idem