Caspita ragazzi... Ieri ho aggiornato, e stressando il telefono scottava come non mai.... Oggi invece sotto stress........ È leggermente tiepido!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Caspita ragazzi... Ieri ho aggiornato, e stressando il telefono scottava come non mai.... Oggi invece sotto stress........ È leggermente tiepido!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D
Vodafone mi ha cambiato il primo S4 dopo un giorno. Scaldava da paura e scaricava la batteria in mezza giornata in stand-by....
Nuovo S4: aggiorno il FW, inizio ad utilizzarlo, ormai rassegnato alla scarsezza di questo telefono. La temperatura è sempre alta, anche se non come il primo S4.
Una cosa non capisco: vedo che vi affannate a testare la temperatura della CPU, ma a me risulta che questo Smartphone riscaldi solo durante l'utilizzo della rete telefonica (3G o 4G che sia).
Voglio dire che se tengo accesa solo la parte WIFI, il mio S4 non si surriscalda più di tanto (navigazione, email, FB, etc), i problemi nascono non appena attivo la parte telefonica...
Oltretutto, il vecchio S3 con Vodafone mi faceva telefonare sempre, questo S4 continua a ripetermi "Non registrato sulla rete"... mavaffa!!
Per i fortunati possessori di S4 normali, quando si parla di surriscaldamento, non si parla di pochi gradi in più del normale, ma di temperature insopportabili per la pelle del volto e dell'orecchio!! Quindi, per favore, smettetela di scrive: E' NORMALE, UNO SMARTPHONE COSI' PERFORMANTE! Normale una sega.
Confermo che dopo l ultimo aggiornamento il terminale va letteralmente in fiamme, dopo 5 minuti di navigazione la parte alta del display é bollente ( con temp monitor la cpu é a 65gradi).
Prima mi scaldava molto di meno...
Ma cosa diavolo centra dargli tempo, questa non è in motore che ha bisogno di fare il rodaggio ma bensì un telefono. Questo mito dei "rodaggi" delle rom proprio non lo capisco.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non lo capisci, vero? Però con la batteria il ragionamento non ti sembra sbagliato, vero?
Come per la batteria che ha bisogno dei suoi cicli per stabilizzarsi ed avere un' autonomia più stabile possibile, anche per le rom è così, un miliardo di volte è stato detto ed è stata una cosa testata, magari fatevi un giro in modding così ve ne farete un'idea al posto di perdere tempo qui a lamentarvi.
Ci crediate o no, a me non interessa un tubo :).
Viste le differenze di opinioni riguardo ai vari S4 mi viene un dubbio non è possibile che quelli che scottano di più siano di una prima partita e quelli che scottano meno siano stati modificati da Samsung in segreto al corrente del problema ?
Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??
Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marcon8122
Io l'ho da fine maggio...primissima partita. Tutto ok...e tra l'altro sono ancora fermo all'MDM. Non credo sia questo il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App