Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balboo
Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??
Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Cosa c'entra degli altri s4?
E' marketing quello..... per fare soldi, intendi? Sembra che cadiate dalle nuvole.
Se tu pensi che sia così male per te, a me non interessa.
-
Te parli di batterie che si devo stabilizzare e rom, ma ti ricordo che parliamo di matematica (rom) e elementi chimici (batterie) non mi puoi assolutamente paragonare le 2 cose. Ora se re mi dici che dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe ci posso anche stare, ma che una rom (matematica) si debba stabilizzare mi sembra una boiata... E poi anche ammesso questo, dimmi un po quale parte della rom si "riscrive in automstico" piano piano usandola?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Te parli di batterie che si devo stabilizzare e rom, ma ti ricordo che parliamo di matematica (rom) e elementi chimici (batterie) non mi puoi assolutamente paragonare le 2 cose. Ora se re mi dici che dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe ci posso anche stare, ma che una rom (matematica) si debba stabilizzare mi sembra una boiata... E poi anche ammesso questo, dimmi un po quale parte della rom si "riscrive in automstico" piano piano usandola?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E' così che tu ci voglia credere o no, fai il test tu stesso e capirai il perchè.
Se lo dico è perchè ho avuto modo di riscontrarlo, ho monitorato la temp appena aggiornato il cell ed è sempre stato sui 50° alcune volte anche di più e tutto questo in idle, adesso dopo svariati giorni, la temp in idle è max 35°..... non ho mica la bacchetta magica.
-
Quote:
mattscape
Ok rifarò il test alla stessa ora e nello stesso posto lunedì....
il mio dopo 5 minuti di navigazione e' caldo come se avessi navigato per 15 min. con il vecchio firmware......sembra peggiorato ....non ho fatto wipe.....vediamo.....
-
Quote:
prestef
Confermo che dopo l ultimo aggiornamento il terminale va letteralmente in fiamme, dopo 5 minuti di navigazione la parte alta del display é bollente ( con temp monitor la cpu é a 65gradi).
Prima mi scaldava molto di meno...
stessa identica situazione
-
Quote:
Pinoct
Vodafone mi ha cambiato il primo S4 dopo un giorno. Scaldava da paura e scaricava la batteria in mezza giornata in stand-by....
Nuovo S4: aggiorno il FW, inizio ad utilizzarlo, ormai rassegnato alla scarsezza di questo telefono. La temperatura è sempre alta, anche se non come il primo S4.
Una cosa non capisco: vedo che vi affannate a testare la temperatura della CPU, ma a me risulta che questo Smartphone riscaldi solo durante l'utilizzo della rete telefonica (3G o 4G che sia).
Voglio dire che se tengo accesa solo la parte WIFI, il mio S4 non si surriscalda più di tanto (navigazione, email, FB, etc), i problemi nascono non appena attivo la parte telefonica...
Oltretutto, il vecchio S3 con Vodafone mi faceva telefonare sempre, questo S4 continua a ripetermi "Non registrato sulla rete"... mavaffa!!
Per i fortunati possessori di S4 normali, quando si parla di surriscaldamento, non si parla di pochi gradi in più del normale, ma di temperature insopportabili per la pelle del volto e dell'orecchio!! Quindi, per favore, smettetela di scrive: E' NORMALE, UNO SMARTPHONE COSI' PERFORMANTE! Normale una sega.
Sono pienamente daccordo ...
-
Quote:
balboo
Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??
Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Condivido pienamente, si parla di sistemi informatici o funziona una cosa o non funziona, avete maivisto un pc che dpo aver fatto una formattazione e reinstallato un sistema operativo deve assestarsi ??? mica è un motore ... o cerchimao di dire cose sensate e pertinenti alla materia di cui stiamo parlando, oppure ognuno dica cio che vuole nella piena consapevolezza però che sono delle str.....e.
GK
-
Appena aggiornato... Speriamo migliori visto il caldo, al più presto posterò feedback! :):)
-
So che non è la sezione giusta ma io ho risolto moddando il dispositivo. Ho notato che nella ROM stock ci sono una miriade di software che inducono il dispositivo a rimanere sempre attivo, anche durante i periodi di sleep e di conseguenza durante l'utilizzo normale utilizzano ulteriormente la CPU.
Comunque ho notato un insolito calore quando l'account Google è sincronizzato. A qualcuno succede la stessa cosa?
-
È normale che sulla luminosità mi dice che è stata ridotta per evitare il surriscaldamento, e non mi abilita il flash per lo stesso motivo ??
Sono accorgimenti del firmware di Samsung oppure ha problemi il mio cell ??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2